Underthebridge
17-03-2004, 02:01
Ragazzi abbiate pazienza, sono piombato da un giorno all'altro in un mondo a me prima sconosciuto...router nat vpn e chi più ne ha più ne metta...molte di queste cose ancora non le capisco però ho un problema di id basso con emule...e nella faq mi consigliano di fare qualcosa al NAT con le porte (me ne elencano 2) utilizzate da emule....insomma, che devo fareeeeeeeeeeee?
Se ho capito qualcosina mi sembra che il NAT mascheri l'ip del pc che sto usando con quello del router...mentre per avere un id alto con emule dovrei permettere a queste due porte di interagire con il mio 'vero' indirizzo IP senza che il router si metta di mezzo...è giusto??
Ma come si fa?? Ho un'Atlantis A02-RA2+...sono andato nelle opzioni NAT ma non so come muovermi..:(
Se ho capito qualcosina mi sembra che il NAT mascheri l'ip del pc che sto usando con quello del router...mentre per avere un id alto con emule dovrei permettere a queste due porte di interagire con il mio 'vero' indirizzo IP senza che il router si metta di mezzo...è giusto??
Ma come si fa?? Ho un'Atlantis A02-RA2+...sono andato nelle opzioni NAT ma non so come muovermi..:(