PDA

View Full Version : [SI-FI] Pc Intel Pentium 200Mmx

BloodFlowers
17-03-2004, 01:43
Pc completo Intel Pentium 166mmx @50€
Intel Pentium 200mmx + Dissipatore + Scheda madre Qdi TItanium 1B (http://www.i-legend.com/qdi/products/430tx1b.htm), Intel 430TX
Memoria dimm/simm; supporta anche i k6-2 400Mhz con aggiornamento bios! Altro Link (http://www.qdius.com/products/430tx1b.htm) + processore Intel Pentium 200MMX + Dissipatore + 64Mb Dimm + Svga S3 2Mb Pci + Hd 2.1Gb Seagate + Scheda Audio isa - Lettore Cd-Rom 16x

BittiDj
17-03-2004, 02:17
20€?

BloodFlowers
17-03-2004, 11:36
Originariamente inviato da BittiDj
20€?

..se vuoi te lo regalo..

BittiDj
18-03-2004, 11:15
Beh...

Non credo che abbia un valore superiore...

Fammi sapere casomani quanto vuoi

Ciao!

BloodFlowers
18-03-2004, 16:49
Beh...

Non credo che abbia un valore superiore...

Fammi sapere casomani quanto vuoi

Ciao!

ho giΰ scritto 50e se non ti va bene a meno lo regalo...

cmq non θ che poi tu sia bravo a valutare le cose..degli altri almeno..le tue invece http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=610199 ..

alla prox.grazie lo stesso.. ciao

BloodFlowers
22-03-2004, 13:45
Up

echelon
23-03-2004, 09:55
up per BloodFlowers risposta tagliente ehehe :)

BloodFlowers
23-03-2004, 17:54
Originariamente inviato da echelon
up per BloodFlowers risposta tagliente ehehe :)

;)

BittiDj
25-03-2004, 09:30
Pensa...

Con 100€ in piu'del tuo, volevano quel computer...

Infatti non gliel'ho venduto!

Ho trovato chi mi ha offerto quello che avevo intenzione di ricavarci; circa 400€...

Perche' ancora si usa con qualsiasi programma e gioco... (Unreal Tournament 2004 ci gira benissimo)

Il tuo lo puoi usare per ufficio...

E quello che chiedi tu e' troppo...

E poi se ho chiesto una valutazione da un moderatore che vuol dire?

Credi che miei conti non li sappia fare!?!?!?

BloodFlowers
25-03-2004, 17:33
Pensa...

Con 100€ in piu'del tuo, volevano quel computer...

Infatti non gliel'ho venduto!

Ho trovato chi mi ha offerto quello che avevo intenzione di ricavarci; circa 400€...

Perche' ancora si usa con qualsiasi programma e gioco... (Unreal Tournament 2004 ci gira benissimo)

Il tuo lo puoi usare per ufficio...

E quello che chiedi tu e' troppo...

E poi se ho chiesto una valutazione da un moderatore che vuol dire?

Credi che miei conti non li sappia fare!?!?!?

forse hai capito male.. io parlo del valore delle cose non di quanto le vendi.. ovvio che se metto un annuncio in giornali locali potrei venderlo un 200mmx anche a 150e..

parlando del valore delle cose il tuo non vale certo la cifra che hai chiesto.. o sbaglio??

se non sei interessato sei pregato anche di non postare.. chiedo il giusto.. e se ti fai un giro vedi che lo stesso mio per 45/50e viene venduto anche da altri..

se lo devo vendere a meno lo do a qualche amico.. giusto per.. grazie

Kis
25-03-2004, 19:00

400€ per quel pc? cioθ il tipo ti ha regalato 250€ in +? magari θ tuo zio che in vista del tuo compleanno ha abbondato?:rolleyes: :rolleyes:
ragazzi state svalvolando di brutto con i prezzi...
il pI a 50€θ quasi ok :) anzi θ ok dai :)

BittiDj
29-03-2004, 14:43
Ogni cosa ha il su valore!

:)

Per una moneta rarissima tu li spendersti 5000€?

Io no!

Pero', se mi manca per finire la mia collezione potrei anche spenderli...

Non voglio criticare nessuno... sei tu che hai riportato il mio post... (la famosa risposta tagliente...)

Calcola che un anno fa ho venduto un P90Mhz@110Mhz, 16Hb di RAM e HD 850Mb a 90€... (e non era mio zio... :D) poteva valere si e no 20€ quel coso...

E sono contento! (ritornando al ragionamento dei prezzi troppo alti... e a quello dei giornali locali, che dio li benedica!)

Ti ho solo detto che ad un prezzo inferiore poteva interessarmi... se non scendi scusa!

Amici come prima! ;)

Ciao!

BloodFlowers
30-03-2004, 00:16
Ogni cosa ha il su valore!

Per una moneta rarissima tu li spendersti 5000€?

Io no!

Pero', se mi manca per finire la mia collezione potrei anche spenderli...

Non voglio criticare nessuno... sei tu che hai riportato il mio post... (la famosa risposta tagliente...)

Calcola che un anno fa ho venduto un P90Mhz@110Mhz, 16Hb di RAM e HD 850Mb a 90€... (e non era mio zio... :D) poteva valere si e no 20€ quel coso...

E sono contento! (ritornando al ragionamento dei prezzi troppo alti... e a quello dei giornali locali, che dio li benedica!)

Ti ho solo detto che ad un prezzo inferiore poteva interessarmi... se non scendi scusa!

Amici come prima! ;)

Ciao!

a te interessa solo una cosa da quello che scrivi..vendere a molto e comperare a poco.. puoi benissimamente farlo, ma non dirlo almeno.. se poi ti piace chiaramente senza mezzi fronzoli "sfruttare" l'ignoranza altrui buon per te.. da parte mia mi piace vendere qua sul forum.. ciao e basta! grazie