View Full Version : [???] Periferiche Advanced Micro processor software
Aggiorno WinXP Home Ed. settimanalmente.
All'improvviso oggi mi salta fuori l'aggiornamento che vedete nella foto sottostante, datato dic 2002 :confused:
Dai dettagli dice che è per le cpu Amd K7......
Sapete cosa è precisamente? A cosa serve?
PS: ho regolarmente installati gli hyperion 4.51
http://wiston.altervista.org/k7.JPG
dino_sauro00
17-03-2004, 11:18
Ciao david-1
Questo aggiornamento non ha a che fare con gli Hyperion. Se ho capito bene dovrebbe ottimizzare il modo in cui il sistema operativo gestisce le istruzioni estese della cpu. Questo potrebbe portare (attenzione potrebbe) ad un miglioramento delle prestazioni nei multimedia (video, sonoro ecc) che di solito usano alcune di queste istruzioni.
Chiaramente la patch la puoi scaricare ed usare o proprio evitare. Tanto differenze evidenti non ce ne sono
Ciao
Originariamente inviato da dino_sauro00
Ciao david-1
Questo aggiornamento non ha a che fare con gli Hyperion. Se ho capito bene dovrebbe ottimizzare il modo in cui il sistema operativo gestisce le istruzioni estese della cpu. Questo potrebbe portare (attenzione potrebbe) ad un miglioramento delle prestazioni nei multimedia (video, sonoro ecc) che di solito usano alcune di queste istruzioni.
Chiaramente la patch la puoi scaricare ed usare o proprio evitare. Tanto differenze evidenti non ce ne sono
Ciao
Grazie Dino, molto gentile! :) :)
EDIT: ma come mai è spuntao questo aggiornamento solo oggi? In due anni di WinXp non era MAI apparso. Eppure è datato 2002. :confused:
dino_sauro00
17-03-2004, 16:22
Non ne ho proprio idea david :D
Guarda che non e' la prima volta che questo aggiornamento fa delle apparizioni strane :D
Sembra che prima c'era, poi l'hanno tolto, poi l'hanno rimesso per un paio di giorni e poi ritolto solo per rimetterlo ultimamente.
Chi lo capisce 'sto zio Bill! Boh! Di sicuro non io
:D
Originariamente inviato da dino_sauro00
Non ne ho proprio idea david :D
Guarda che non e' la prima volta che questo aggiornamento fa delle apparizioni strane :D
Sembra che prima c'era, poi l'hanno tolto, poi l'hanno rimesso per un paio di giorni e poi ritolto solo per rimetterlo ultimamente.
Chi lo capisce 'sto zio Bill! Boh! Di sicuro non io
:D
Vabbè!!! Guai non dovrebbe farne, giusto?
;)
dino_sauro00
17-03-2004, 18:30
Originariamente inviato da david-1
Vabbè!!! Guai non dovrebbe farne, giusto?
;)
Male sicuramente non fa ma non e' quello piu' aggiornato. Mi ricordo che nelle mie ricerche impossibili (:sofico:) avevo trovato un altro driver che garantiva migliori risultati ma non l'ho mai provato (ne tantomeno so dove l'avevo trovato :D )
In suntis male non fa quindi chi vuole lo installi pure
Ciao raga!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.