View Full Version : [Roma] Stampante Epson c42UX
NO SPEDIZIONI
SOLO CONSEGNA A MANO CON PROVA IMMEDIATA
PAGAMENTO CONTANTI
Stampante
Epson Stylus C42UX al prezzo di 30€
documentazione e cd originali
nonché di relativi scontrini fiscali per l'eventuale garanzia
;) faccio la consegna a DOMICILIO ....ve la porto a casa (non che io abiti al centro :D eh eh )tutto compreso OVVIAMENTE SOLO SE ABITATE A ROMA E PERIFERIA
Originariamente inviato da stylus
up
Ottimo il servizio di consegna a domicilio:D
Up per te ;)
Originariamente inviato da Fede
Ottimo il servizio di consegna a domicilio:D
Up per te ;)
ovvero ....sei interessato??!
OK... vedo che siete restiii .... oltre alla stampante vi do una cartuccia NUOVA ORIGINALE EPSON:eek: del valore di circa 14€ ..... meglio di così non posso fare!!!!:D
KAISERWOOD
15-04-2004, 18:03
potrebbe servire ad un mio amico ma questo mi fa sapere a fine mese,( non voglio anticipare soldi per dopo trovarmela sul groppone) nel caso che non l'hai venduta famme sape' ! ma perché te la vendi e da quanto tmepo ce l'hai?
Originariamente inviato da KAISERWOOD
potrebbe servire ad un mio amico ma questo mi fa sapere a fine mese,( non voglio anticipare soldi per dopo trovarmela sul groppone) nel caso che non l'hai venduta famme sape' ! ma perché te la vendi e da quanto tmepo ce l'hai?
no ... non l'ho ancora venduta ...e la vendo per un semplice motivo sono in procinto di acquistare una stampante+scanner multifunzione per fare ordine sulla scrivania e che abbia una risoluzione maggiore
up
venghino signori/e ..... venghino signori/e
ciao quanto tempo ha la stampante ? Hai anche il cavo usb ?
in ordine di domanda
1) circa un anno
2)SI ha il cavo USB ma non é una stampante autoalimentata ovvero ha bisogno dell'alimentatore esterno(compreso nella confezione)
ricapitolando:
1) la stampante VE la metto €30
2) la cartuccia ORIGINALE EPSON DEL VALORE DI CIRCA €13 ve la RE ... GA .. LOOOOOOO!!!:eekk:
venghino signori/e:eek::ops:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.