PDA

View Full Version : Cavoli guardate qui...

Shinobi
16-03-2004, 22:20
guardate che riesce a fare

link (http://www.multilevelmoves.com/MLMv3/html/modules.php?name=Downloads&d_op=getit&lid=4)

qui altri video (http://www.multilevelmoves.com/MLMv3/html/modules.php?name=Downloads&d_op=viewdownload&cid=10)

sono strabiliato :eek:

majin mixxi
16-03-2004, 22:21
quelle cose le faccio la mattina appena sveglio :D

scherzi a parte è un mostro :)

skara
16-03-2004, 22:22
per me si è messo del peperoncino nel di dietro .... :D :eek:

Shinobi
16-03-2004, 22:22
no ma mi chiedo come cavolo faccia...anche con una preparazione straordinaria e iniziando da piccolo davvero nn capisco...

Quincy_it
16-03-2004, 22:26
Praticamente ha l'agilità di un ninja.. :eek: :eek:

lnessuno
16-03-2004, 22:34
praticamente.... minchia :eek:

recoil
16-03-2004, 22:41
incredibile!!!!! :eek: :eek: :eek:

magari è uno di quelli che si vedono nei film di Bud Spencer, prima di fano 100 mosse del genere poi gli tiri una sberla e non si rialzano da terra :asd:

no dai, è fenomenale!

dooka
16-03-2004, 22:41
:old:

http://old.hugi.is/fyndnar/fridaynight3-1.wmv

FreeMan
16-03-2004, 22:49
:eek:

stica http://www.my-smileys.de/smileys_1/eek5.gifhttp://www.my-smileys.de/smileys_1/eek7.gif

>bYeZ<

dieg
16-03-2004, 22:54
quello che fa la capriola dandosi la spinta sul muro lo so fare anche io ;) :) (però sul letto:D, )

Freeride
16-03-2004, 22:55
è Jessy Malò!

FreeMan
16-03-2004, 22:59
I link dicono JoeEigo ;)

>bYeZ<

Sir J
16-03-2004, 23:08
Sara' bravissimo, non dico di no, ma ho l'impressione che sia almeno in parte fake. Notate come le persone che gli passano vicino non lo degnino neanche di uno sguardo..... :eek:
Certo se io passo accanto ad uno che fa cose simili almeno di una guardatina lo degno :cool:

recoil
16-03-2004, 23:10
Originariamente inviato da Sir J
Sara' bravissimo, non dico di no, ma ho l'impressione che sia almeno in parte fake. Notate come le persone che gli passano vicino non lo degnino neanche di uno sguardo..... :eek:
Certo se io passo accanto ad uno che fa cose simili almeno di una guardatina lo degno :cool:

l'ho notato anche io, certo che se si tratta di fotomontaggio vanno fatti ugualmente i complimenti perché non lo si nota affatto!

dieg
16-03-2004, 23:11
lo volevo scrivere io..infatti sembra strano...

spk
16-03-2004, 23:11
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

credevo che certe cose si potessero fare solo in matrix :cry:

Freeride
16-03-2004, 23:24
Originariamente inviato da FreeMan
I link dicono JoeEigo ;)

non ti ricordi jessie malo', il ballerino di mai dire tv che faceva le capriole sui muri!!!

FreeMan
16-03-2004, 23:32
nn sono fake... in alcuni video si vedono gli allenamenti in palestra ;)

il sio poi è proprio dedicato a questa disciplina ;)

guardate che con l'allenamento si può fare di tutto ;)

io per esempio di mio sono sempre stato agile e portato per le evoluzioni a corpo libero.. quindi per me è tutto reale.. non semplice :sofico: ma real!! :cool:

>bYeZ<

LuPellox85
16-03-2004, 23:33
Shaolin Soccer :eek: :D

FreeMan
16-03-2004, 23:35
Originariamente inviato da Freeride
non ti ricordi jessie malo', il ballerino di mai dire tv che faceva le capriole sui muri!!!

si ricordo :D

ma non è lui.. quindi che c'entra? ;)

>bYeZ<

Freeride
16-03-2004, 23:55
Originariamente inviato da FreeMan
si ricordo :D
ma non è lui.. quindi che c'entra?

Niente, mi basta che ti ricordi e fai un sorriso.
Buonanotte

Bimbo
17-03-2004, 00:55
Perfetto per Mortal Kombat:D

lnessuno
17-03-2004, 17:14

più che quello, la cosa che mi fa pensare è come atterra in certe occasioni... è troppo morbido, quasi finto...

cmq... cazzo che agilità :)

eriol
17-03-2004, 17:23
la capriola con l' albero mi ha ammazzato....:sbavvv:

lnessuno
17-03-2004, 17:27
Originariamente inviato da eriol
la capriola con l' albero mi ha ammazzato....:sbavvv:

quella secondo me non è niente di eccezionale... molto più impressionante quando ha dato il calcio al barattolo che teneva in mano il tipo, facendo pure una capriola all'indietro... o quando è saltato sulla roccia che era alta quasi come lui :eek:

eriol
17-03-2004, 17:34
Originariamente inviato da lnessuno
quella secondo me non è niente di eccezionale... molto più impressionante quando ha dato il calcio al barattolo che teneva in mano il tipo, facendo pure una capriola all'indietro... o quando è saltato sulla roccia che era alta quasi come lui :eek:

anche! ma mi ha sempre gasato quella mossa...
sto guardando gli altri demo reel che ha mandato a jackie chan...
:sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:

FreeMan
17-03-2004, 18:21
Originariamente inviato da lnessuno
più che quello, la cosa che mi fa pensare è come atterra in certe occasioni... è troppo morbido, quasi finto...

finto? no no.. è reale.. mi sono scaricato tutti i video di quel sito (650Mb :eek: ) e si vede chiaramente che è tutto vero..compresi gli allenamenti... è un talento... infatti vedendo altri che fanno +o- le stesse cose si nota molta meno classe e compostezza di movimenti.. e meno potenza e reattività! :eek:

si vede bene quando si mette a fare il cavallo a terra.. gambe unite e composte.. potrebbe fare il ginnasta professionista imho..

di certo si allena come e quanto un ginnasta.. se non di +

:sborone:

>bYeZ<

sHoWeR
17-03-2004, 18:24

sono d'accordo...

FreeMan
17-03-2004, 18:48
Originariamente inviato da sHoWeR
sono d'accordo...

se guardate meglio (e magari altri video :rolleyes: ) vedrete che c'è parecchia gente che lo guarda... anche in un parco si fermano tutti a guardarlo

>bYeZ<