View Full Version : [PD] Sharp Gx10i scambio
Scambio Sharp Gx10i completo di cavo dati in condizioni perfette, acquistato ad ottobre 2003. Ha sia gli imballi che lo scontrino. Preferirei scambio a mano in zona Veneto. :)
con cosa scambi?
eventualmente a quanto lo vendi?
Scambio preferibilmente con un modello a conchiglia ma che abbia assolutamente gli infrarossi o bluetooth! E che sia più o meno della stessa "età" del mio! Non vendo!
ok, come non detto, il mio è a conchiglia, è di agosto... ma non ha ne infrarossi, ne bluetooth:(
se cambi idea sulla vendita io sono qui.
ciao
Se ti interessa ho un GX20 e si potrebbe fare lo scambio a mano, solo che dovresti conguagliare
Lele ti ho risposto in PVT!
Cell. ancora disponibile per lo scambio.
a quanto lo vendi?:)
posso scambiare con questo piu cong se vuoi:http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=648331
Cacilla, ti ringrazio ma ho bisogno di un cell. che abbia o infrarossi o bluetooth!
mitsuhashi1
23-03-2004, 00:47
Secondo me ti conviene vendere, poi in caso te ne compri uno che fa al caso tuo.
In caso interesassato all'acquisto.
Prenderò in considerazione il tuo consiglio....mi sa che hai ragione! Aspetto un po' e poi in caso lo metterò in vendita!;)
nel caso offro 100 euro;)
mitsuhashi1
23-03-2004, 11:55
In caso lo metti in vendita
Ricorda che sono il primo della coda:D :D
In caso fammi sapere
scusate se mi intrometto ma in caso di vendita credo di essere io il primo perchè glielo avevo detto in pvt di contattarmi e si farebbe scambio a mano.
mitsuhashi1
23-03-2004, 13:21
Avevo visto interessamento allo scambio e non alla vendita, comunque si sei il primo poi avendo lo scambio a mano penso proprio di si.
si infatti era per lo scambio poi in pvt avevo detto di contattarmi in caso di vendita. Cmq vediamo se decide di vendere :)
Confermo che in caso di vendita leleweb è il primo! Vi faccio sapere quanto prima se lo metto in vendita, aspetto un altro paio di giorni, per vedere se ricevo proposte interessanti!
:p
Ti potrebbe interessare un Nokia N-Gage + conguaglio da parte tua?
Un mio amico ha un sams. a 800 forse interessato chiedo;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.