PDA

View Full Version : La overcloccko si o no ?

y4k
16-03-2004, 22:28
Oggi, ma me la riportano domani perchè mia madre non c'era è arrivata la pov, solo che non la vorrei overclocckare fino a che non arrivano i giochi dal calibro di doom3 o hl2 faccio bene?
ps. ora come andranno la maggior parte dei titoli?

Yagami
16-03-2004, 22:30
Originariamente inviato da y4k
Oggi, ma me la riportano domani perchè mia madre non c'era è arrivata la pov, solo che non la vorrei overclocckare fino a che non arrivano i giochi dal calibro di doom3 o hl2 faccio bene?

:confused: :muro:

y4k
16-03-2004, 22:34
Visto che la scheda la voglio far durare al massimo per due o + anni, stavo pensando di non overclocckarla ancora, cosa che farò quando arrivano giochi dal calibro di doom3 o hl2, faccio bene? tanto so che con la maggior parte dei giochi per ora girerà :D

Yagami
16-03-2004, 22:41
Visto che la scheda la voglio far durare al massimo per due o + anni, stavo pensando di non overclocckarla ancora, cosa che farò quando arrivano giochi dal calibro di doom3 o hl2, faccio bene? tanto so che con la maggior parte dei giochi per ora girerà :D

Cosa vuoi far durare?
:confused:

Che scheda? 5900XT?

amd1ghz
17-03-2004, 00:26

concetto contorto - non dici quale scheda video - se va bene non overcloccarla . tanto è puro sfizio ........

Wizard77
17-03-2004, 08:54

Mettere il soggetto aiuterebbe molto
:rolleyes: :rolleyes:

Overclocking88
17-03-2004, 17:43
Dipende anche da che pov ti capita e poi oc è un puro sfizio per vedere le reali capacità della migliore scheda di casa n-vidia!!!!!
Cmq di default va benissimo per i giochi che ci sono adesso!!!
:) :) :) :) :) :)

y4k
18-03-2004, 18:45
scusate ma stavo sbronzo... quando ho scritto il messaggio (preformattazione...) ah cmq è arrivata e credo non la overclocckerò fino a che non arriveranno doom3 e hl2:sofico:

max79
18-03-2004, 18:55
wow complimenti per la scelta
ottima scheda

Roberto151287
18-03-2004, 21:12
Bisogna anche andare ad intuizione per rispondere

Facciamo un po' di ripasso:

SOGGETTO + VERBO + COMPL.OGGETTO + ALTRI COMPLEMENTI

Si scrive in questo ordine una frase di italiano:D