PDA

View Full Version : [Cs e sped.] casse CREATIVE DESKTOP THEATRE 5.1 DTT2500 Digital

mauromst
16-03-2004, 20:31
Ciao a tutti!

vendo le suddette casse home theatre 5.1 cambridge soundworks perfette, come nuove, anzi! meglio del nuovo..!;)
Usate pochissimo e mai oltre il 20% di quello che potrebbero fare..! Ho tutto, scatolo, accessori, manuali retail tutto come nuovo...

Le casse, lo ripetero' fino alla noia sono perfette, non come le solite che si dice "...si' sono ottime" e poi si provano e gracchiano, oppure sono un po' rovinate esteticamente... QUESTE SONO ECCELELNTI E PERFETTE, trattate maniacalmente... E direi, praticamente sprecate per me per quello che in realtà potrebbero fare...!

Ci tengo a precisare che sono le DTT 2500 Digital, quindi prima di rispondere o esprimere un qualsivoglia giudizio, occorre che vi faccia una piccola parentesi:

Tutte le casse home theatre della Creative che hanno la lettera "D" nella sigla sono una cosa, quelle senza lettera "D" NON SI POSSONO PARAGONARE A QUELLE Digital, ok?, e infatti sono prive del decoder digitale.

Quindi, queste casse per qualità e caratteristiche possono essere inferiori (ma di poco) solo alle rispettive 5.1 modello INSPIRE 5700 Digital.
Infatti in commercio, se ci fate caso vedrete che, ad esempio:

INSPIRE 5.1 5500 DIGITAL, ma inferiori in prestazioni alle mie = piu' o meno so trovano ad oltre 150 euro;

le INSPIRE 5.1 5700 DIGITAL invece, che sono molto meglio costano ben oltre i 370 euro!!! (quindi + del doppio);

Le 6.1 6700 che non sono "D" costano una cacata... cioè meno di 100 euro (eppure sono 6.1...);

le 7.700 che non hanno la "D" costano pure poco , circa 120 euro o poco più o meno (modello T7700)

Invece le T"D"7700 costano oltre i 230!!

ECCO LA DIFFERENZA, spero di avervi chiarito un po' le idee...

Quindi se volete fare un paragone tra le mie casse e quelle che potrebbero essere uguali o migliori nel 5.1 tra quelle in commercio, vi dico allora che ci sono le INSPIRE 5500 D che sono inferiori in prestazioni (quindi PEGGIO delle mie) e le INSPIRE 5700 D che invece è la giusta alternativa, ma che costano + di tutte...

Non parlo ovviamente, poi dei sistemi Megaworks o Gigaworks perchè quelli sono su un altro pianeta...

Quindi le mie casse, che sono fra l'altro come nuove, non le vendo a meno di 90 euro.

Ed è un prezzo ottimo!

Chi pensa che sia troppo, evidentemente non ha idea di quanto costi nuovo un prodotto simile... Ho già avuto esperienze con altre persone che mi dicevano che c'ernao le INSPIRE 5.1 a 100 euro... Poi quando si documentavano meglio mi chiedevano scusa capendo di aver detto una stronzata..!

Ho avuto offerte anche per 115 euro, ma alla fine la persona che doveva prenderle non era seria e voleva pagare "a pezzi"...

Ripeto:
90 euro
con garanzia personale che se non sono come dico io mi rimandate tutto indietro e vi rimando i soldi...

MAX SERIETA'

eccovi qualche link:

http://web.tiscali.it/webhacker/audio/cambridge_soundworks_dtt2500/cambridge_soundworks_dtt2500.htm

http://www.itportal.it/review/labtest/hardware/casseacustiche/creative-videologic/

http://www.yopi.de/Creative_DeskTop_Theater_5_1_DTT2500_Digital_Soundsysteme

http://www.ciao.es/Creative_Desktop_Theater_5_1_DTT2500_Digital__43640

Pagate un paio di annetti fa sulle 450.000 vecchie lire!

fatemi sapere
ciaoooooooooo

MAURO

mauromst
16-03-2004, 22:36
Se comunque qualcuno di voi è interessato, mi puo' comunicare la cifra che è disposto a dare, perchè non vi nascondo che devo venderle... ma non vi nascondo neanche che data la qualità e lo stato in cui sono non voglio neanche regalarle....;)

fatemi sapere
ciaoooooo

MAURO

abxide
16-03-2004, 23:23
Lascio .

gonfaloniere
17-03-2004, 00:56
Ciao Mauro,
ho letto il tuo post, che ha destato la mia attenzione. :eek:
Al momento dispongo delle Creative 2.1 2800 Digital perfettamente funzionanti con meno di un anno di vita, ma l'idea di sostituirle con il tuo impiantino mi attrae parecchio. :cool: Probabilmente non sarà molto facile piazzare il mio attuale sistema...sarà un mio problema questo. :rolleyes:

Come mai lo vendi?
I cavi ci sono tutti? Anche i supporti per le casse surround?
Sono presenti rigature o "macchie" da qualche parte? I connettori dei cavi sono ok o ci sono falsi contatti? I potenziometri funzionano bene?
Le condizioni sono effettivamente queste: "con garanzia personale che se non sono come dico io mi rimandate tutto indietro e vi rimando i soldi... "?

Tu chiedi 90 Euro...io sarei disposto a darti 90Euro incluse le spese di spedizione in J+3 (in modo che il pacco sia rintracciabile e non ci metta una vita ad arrivare). Accetti? :)

Per il pagamento come preferisci, potrebbe andarti bene un bel vaglia (ti spedisco la ricevuta scansionata via mail appena lo faccio per testimoniarti l'avvenuto pagamento)?

Hai molta fretta di vendere o puoi darmi un'autonomia di un paio di giorni di tempo per decidere e/o per cercare un acquirente per il mio 2.1? :confused:

Fammi sapere, grazie anticipatamente per la disponibilità.
A presto, Rino :D

mauromst
17-03-2004, 10:05
Ciao Rino!

hai un mio PVT

fammi sapere ciaoooooooooooooo

MAURO

gonfaloniere
17-03-2004, 10:29
pvt anche per te ;-)

ciao;)

ste_ita