PDA

View Full Version : Toca race driver 2

raven73
16-03-2004, 20:00
Sul sito della codemasters c'è indicato che il gioco uscirà il 23 aprile.
Nessuno sa per quando è prevista una demo?

Jim81
28-03-2004, 18:04
Ragazzi ho visto gli screen shots ! niente male!!!!!!!!!!! :sofico:

Everland
28-03-2004, 18:20
Originariamente inviato da Jim81
Ragazzi ho visto gli screen shots ! niente male!!!!!!!!!!! :sofico:

Il problema dei giochi di guida però non è la grafica... :p

Cmq leggevo su GMC che probabilmente lo story-mode, filmati tra le gare ecc., verrà levato...

Ever4ever

Dias
28-03-2004, 18:55
Lo story mode effettivamente non serviva a un emerito casso. :oink:

Cmq speriamo, di giochi di guida simili a Gran Turismo su PC mancano...

tandrea851
28-03-2004, 19:37
la demo sembra essere in circolazione.. io l'ho skarikata.. ma nn so quanto possa essere legale tutto ciò

raven73
28-03-2004, 21:53
Embè, non dici niente? Com'è?
Tanto non è illegale scaricare demo! E poi dovrebbe uscire a ore, ho letto su drivingitalia che sarà allegata ad una rivista tedesca il 31 marzo..

terrys3
28-03-2004, 22:02
Originariamente inviato da tandrea851
la demo sembra essere in circolazione.. io l'ho skarikata.. ma nn so quanto possa essere legale tutto ciò

Com'è?

tandrea851
28-03-2004, 22:32
domani vi posto qualke screen e qualke commento rispetto al primo..

OverK
28-03-2004, 23:33
Qui c'e un video , fa giusto un pelo impressione .....

http://www.3dchips-fr.com/download/sendfile.php?DownloadID=1792

Custode
28-03-2004, 23:52
Visto da un amico su X-BoX:

lo storymode è presente e, a mio avviso, veramente ben fatto: tutto in prima persona, ovvero non si vede mai il volto del protagonista, ma tutto avviene visto dai suoi occhi, impressionante. Il parlato è in italiano e ottimamente recitato: durante le gare è un pò ridicolo nei commenti, ma nello storymode è fatto benissimo -bellissimi i commenti del meccanico ai box quando rientrate con la macchina sfasciata- un cazziatone eccezionale:)

La grafica è ulteriormente migliorata: ora il pixel shader illumina i tracciati (nel primo non c'era) e le macchine sono lo stato dell'arte.
E' strafluido, ma parlando della versione X-BoX non saprei poi se sarà altrettanto fluido su PC.

Solo un appunto sullo stile di guida: sembra decisamente meno arcade e più simulativo del primo episodio, almeno dopo i primi giri su pista. Solo che quando ti rendi conto che hai vinto una gara tagliando alcune curve e puntando in pieno le macchine avversarie, ti rendi conto di come di simulativo ci sia solo l'apparenza.

Comunque, se piace lo stile di guida, un gradissimo gioco.

Ciao.

raven73
29-03-2004, 00:02
Ragazzi a quanto pare la demo è davvero già disponibile (per vie non troppo legali, diciamo, ma che problema c'è tanto deve uscire tra un paio di giorni)! :D In altri forum già l'hanno scaricata tramite bit torrent e le impressioni sulla nuova fisica sembrano molto positive:) .

raven73
29-03-2004, 00:12
Qua c'è pure il link per scaricarlo tramite bit torrent ma non so per quanto rimarrà aperto:D

http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=12225&st=20

Mav80
29-03-2004, 00:25
Originariamente inviato da OverK
Qui c'e un video , fa giusto un pelo impressione .....

http://www.3dchips-fr.com/download/sendfile.php?DownloadID=1792

I riflessi del sole sulle makkine sono fichissimi!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :cool: :cool:

cCUCAIO
29-03-2004, 09:23
Non riesco ad attivare l'antialiasing :muro: qualcuno ha il mio stesso problema?? Comunque la guidabilità delle macchine sembra la stessa del vecchio Toca,anche se devo ammettere d'averci giocato poco...speriamo bene!

raven73
29-03-2004, 10:39
Uguale?:confused:
L'hai attivata la modalità pro-simulation?

redbaron
29-03-2004, 11:00
Per i Bittorentiani. (http://66.90.75.92/torrents/1479/Race%20driver%202%20Demo.torrent)

drugo_ch
29-03-2004, 11:08
ma il force feedback esiste????
sul mio trustmaster f1 nn sembra...mah
qcn l'ha provato con un volante e mi dice come ha settato le cose per far si che qualche effetto si senta?

OverK
29-03-2004, 11:31
Su dai ... qualcuno ha messo sta demo su un sito ?? fate in fretta ! prima che esce il decreto contro la diffusione illegale di demo :D

checo
29-03-2004, 12:34
demo al 80% del prodotto finale , non è un simulatore e non ha nulla del simulatore, però è divertente e ben fatto

Jim81
29-03-2004, 12:42
Vado a 3k !! :cry:

Jim81
29-03-2004, 12:43
un minuto..aspetta! mi avete portato fortuna !! sto a 10 !! un po meglio! dai...continuate cosi!!! :D

Jim81
29-03-2004, 12:45
Ma che ignorante che sono!!! quello si basa sulla mia velocità di upload!! ed io che stavo dando dei file a degli amici...ora va molto meglio !!! :sofico:

raven73
29-03-2004, 13:03
Scusate la mia immensa ignoranza, ma una volta scaricato il file torrent che devo fa' per scaricare la demo?:mc:

redbaron
29-03-2004, 13:07
Originariamente inviato da raven73
Scusate la mia immensa ignoranza, ma una volta scaricato il file torrent che devo fa' per scaricare la demo?:mc:

Devi installare questo (http://prdownloads.sourceforge.net/bittorrent/bittorrent-3.3.exe) e poi fare doppio clic sul torrent scaricato.

raven73
29-03-2004, 13:26
Originariamente inviato da redbaron
Devi installare questo (http://prdownloads.sourceforge.net/bittorrent/bittorrent-3.3.exe) e poi fare doppio clic sul torrent scaricato.

Come lo installo se non è un eseguibile? Che programma ci vuole per aprirlo?

raven73
29-03-2004, 13:29
Che sbadato non avevo visto il collegamento! :p
Ok, grazie!

terrys3
29-03-2004, 13:29
Come lo installo se non è un eseguibile? Che programma ci vuole per aprirlo?

è un eseguibile :cool:

tandrea851
29-03-2004, 14:38
ekko alcuni screen (notare lo stile di guida):
http://msztrzmgr.altervista.org/2.jpg
http://msztrzmgr.altervista.org/3.jpg
http://msztrzmgr.altervista.org/4.jpg
http://msztrzmgr.altervista.org/5.jpg
http://msztrzmgr.altervista.org/6.jpg
http://msztrzmgr.altervista.org/1.jpg

commento:
secondo me è molto simile al primo.. giocabilità uguale.. grafica leggermente migliorata.. più modalità, quindi più longevità!
pecche da me riscontrante:
nessun senso di velocità e il bordo pista fatto nn benissimo..

Dias
29-03-2004, 14:42
Che bei alberi. :oink:

Cmq lo vojo provare, son curioso. Ovviamente non si può driftare, giusto? :mc:

Puccio Bastianelli
29-03-2004, 14:44
lo voglioOO!!! ma una demo non si trova senza bit torrent??

terrys3
29-03-2004, 14:48
belle le auto ma tutto il resto lascia molto a desiderare.... :rolleyes:

terrys3
29-03-2004, 14:49
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
lo voglioOO!!! ma una demo non si trova senza bit torrent??

non credo :rolleyes:

R@nda
29-03-2004, 15:00
Guardando le foto mi pare che tutta la cura sia stata riposta nelle macchine e negli effetti su di esse.
ma tutto il resto sia proprio scialbo e privo di tettaglio......

Spero proprio di sbagliarmi.

cCUCAIO
29-03-2004, 15:01
TANDREA851,vedo che neanche te riesci ad attivare l'antialiasing..proprio come me...spero sia un difetto solo della demo.... :(

terrys3
29-03-2004, 15:06
Ora che ci ho giocato anche le auto non mi sembrano sto granchè - nei replay sembrano carine ma viste da vicino sono tutt'altro che perfette....

Everland
29-03-2004, 15:15
Originariamente inviato da terrys3
Ora che ci ho giocato anche le auto non mi sembrano sto granchè - nei replay sembrano carine ma viste da vicino sono tutt'altro che perfette....

Ma nessuno giudica come cavolo è la GUIDA, in questo thread (o in generale in quelli dei giochi di guida)??
Se la grafica è perfetta e la macchina va dove vuole o la IA è quella di un criceto addormentato sai cosa me ne faccio del gioco...

Ever4ever

terrys3
29-03-2004, 15:20
Originariamente inviato da Everland
Ma nessuno giudica come cavolo è la GUIDA, in questo thread (o in generale in quelli dei giochi di guida)??
Se la grafica è perfetta e la macchina va dove vuole o la IA è quella di un criceto addormentato sai cosa me ne faccio del gioco...

Ever4ever
hai ragione - non ho detto nulla semplcemente perchè IMHO dall'episodio precedente è cambiato ben poco (o forse nulla...)
a me personalmente non piace, indipendentemente dalla grafica

ho amato alla follia il primo Colin, Gran Turismo, Sega Rally 2 ma questo TOCA proprio non mi diverte....

Everland
29-03-2004, 15:20
Grazie... anche per i paragoni...

Ever4ever

tandrea851
29-03-2004, 15:39
l'AA nn riesco ad attivarlo e per quanto riguarda la GUIDA secondo me è rimasta invariata dal primo(molto bella la sensazione all'interno dell'abitacolo).. l'AI sembra abbastanza buona, compresi i danni.. la sensazione di velocità è inesistente(80km/h in curva sembri fermo praticamente) e la risposta ai comandi è ottima (sterzo, accellerazione, tenuta..)

terrys3
29-03-2004, 15:52
Originariamente inviato da tandrea851
l'AI sembra abbastanza buona

per questo le auto gestite dal PC procedono in fila indiana? ... :rolleyes:

Dias
29-03-2004, 15:54
Sulla erba pare d'essere sul ghiaccio. :oink:

Il sonoro del turbo è figata. :oink:

I danneggiamenti sono migliorati, ora se vai a schiantare contro il muro a 130km/h rimane solo il dietro della macchina. :sofico:

Sui punti negativi non mi pronuncio, son molti. :O

raven73
29-03-2004, 16:54
hai ragione - non ho detto nulla semplcemente perchè IMHO dall'episodio precedente è cambiato ben poco (o forse nulla...)
a me personalmente non piace, indipendentemente dalla grafica

ho amato alla follia il primo Colin, Gran Turismo, Sega Rally 2 ma questo TOCA proprio non mi diverte....

Senti, io non l'ho ancora provato però mi sembra strano che dici che non è cambiato nulla nella fisica perchè dai commenti letti sugli altri forum e nelle anteprime di gmc e tgm pare prorio il contrario. A quanto ho capito ci sono due modalita di fisica, simulation (che sempre da quel che ho capito è identica alla vecchia modalità arcade del precedente), e pro-simulation che è quella che dovrebbe essere molto migliorata rispetto alla modalita simulation del precedente.
Confermi che anche in quest'ultima modalità non è cambiato nulla?
Così mi risparmi tanta fatica, perchè se è tutto uguale non ci penso proprio a scaricarlo col 56k.

rsuter
29-03-2004, 16:59
belle le auto ma tutto il resto lascia molto a desiderare.... :rolleyes:

Esatto, da quello che vedo poi gli alberi fanno letteralmente cagare, solo le macchine sono passabili...se poi mi dite che come guida è simile al primo episodio nn scarico la demo e mi rituffo nella beta di xpand rally.
Ciao! :)

raven73
29-03-2004, 17:06
Non esageriamo con i commenti alla grafica perchè secondo me (come tantissimi) toca race driver già aveva una grafica strepitosa, seconda solo a quella di rally sport, quindi figuriamoci questo.:O

JENA PLISSKEN
29-03-2004, 17:24
Viene giù a 2 all' ora:rolleyes:

checo
29-03-2004, 17:32
Originariamente inviato da cCUCAIO
TANDREA851,vedo che neanche te riesci ad attivare l'antialiasing..proprio come me...spero sia un difetto solo della demo.... :(

a me va l'antialiasing senza problemi

riaw
29-03-2004, 17:33
giusto per iscrivermi a questo thread :D

ma come mai la demo si può scaricare solo con bt e non dal sito ufficiale :confused: ?

Max Power
29-03-2004, 17:35
Originariamente inviato da riaw
giusto per iscrivermi a questo thread :D

ma come mai la demo si può scaricare solo con bt e non dal sito ufficiale :confused: ?

Forse la demo non è stata rilasciata ufficialmente...........:cool: :cool: :cool:

terrys3
29-03-2004, 17:41
Senti, io non l'ho ancora provato però mi sembra strano che dici che non è cambiato nulla nella fisica perchè dai commenti letti sugli altri forum e nelle anteprime di gmc e tgm pare prorio il contrario. A quanto ho capito ci sono due modalita di fisica, simulation (che sempre da quel che ho capito è identica alla vecchia modalità arcade del precedente), e pro-simulation che è quella che dovrebbe essere molto migliorata rispetto alla modalita simulation del precedente.
Confermi che anche in quest'ultima modalità non è cambiato nulla?
Così mi risparmi tanta fatica, perchè se è tutto uguale non ci penso proprio a scaricarlo col 56k.

nella demo questa modalità pro-simulator non mi è sembrato di vederla - quella che ho giocato io era chiamata "modalità simulatore"

per quanto riguardo la grafica, in tutta sincerità, neanche le macchine mi piacciono tanto... le texture sono alquanto sfuocate e poco dettagliate - è anche vero che potrebbe essere un limite della demo (ricordo, ma potrei sbagliarmi, che le auto della precedente edizione fossero migliori) - preciso che ho giocato alla risoluzione di 1280x1024 con dettagli a palla (tranne l'AA)

terrys3
29-03-2004, 17:42
Originariamente inviato da Max Power
Forse la demo non è stata rilasciata ufficialmente...........:cool: :cool: :cool:

proprio per questo ho l'impressione che qualcuno fra un pò si arrabbierà.... :D

raven73
29-03-2004, 18:22
nella demo questa modalità pro-simulator non mi è sembrato di vederla - quella che ho giocato io era chiamata "modalità simulatore"

per quanto riguardo la grafica, in tutta sincerità, neanche le macchine mi piacciono tanto... le texture sono alquanto sfuocate e poco dettagliate - è anche vero che potrebbe essere un limite della demo (ricordo, ma potrei sbagliarmi, che le auto della precedente edizione fossero migliori) - preciso che ho giocato alla risoluzione di 1280x1024 con dettagli a palla (tranne l'AA)

Allora per questo dici che è uguale al precedente! La modalità pro-simulation c'è (quelli di altri forum sono riusciti ad attivarla dal pannello delle opzioni), cerca bene.:)

raven73
29-03-2004, 18:25

Allora sarà per questo che ti sembra uguale al precedente! La modalità pro-simulation ci dovrebbe essere (quelli di altri forum sono riusciti ad attivarla dal pannello delle opzioni), cerca bene.:)

JENA PLISSKEN
29-03-2004, 22:43
Allora sarà per questo che ti sembra uguale al precedente! La modalità pro-simulation ci dovrebbe essere (quelli di altri forum sono riusciti ad attivarla dal pannello delle opzioni), cerca bene.:)

1...l' AA funge alla perf...

2...c 'è una modalità Simul professionale:rolleyes: :rolleyes: ....caxxo guardateli i giochi prima di http://digilander.libero.it/the_writer/C/c143.gif

Psiche
30-03-2004, 06:08
Originariamente inviato da Dias
Sulla erba pare d'essere sul ghiaccio. :oink:

Il sonoro del turbo è figata. :oink:

I danneggiamenti sono migliorati, ora se vai a schiantare contro il muro a 130km/h rimane solo il dietro della macchina. :sofico:

Sui punti negativi non mi pronuncio, son molti. :O
La demo ufficialmente viene rilasciata domani alle 2UK,, come sempre non si resiste a commenti, giudizi, richieste e quant'altro nemmeno di fronte ad una demo; credo che si sia tollerato a sufficienza.
Aspettate sino alla demo ufficiale plz.

Chiudo