View Full Version : Toca race driver 2
Sul sito della codemasters c'è indicato che il gioco uscirà il 23 aprile.
Nessuno sa per quando è prevista una demo?
Ragazzi ho visto gli screen shots ! niente male!!!!!!!!!!! :sofico:
Everland
28-03-2004, 18:20
Originariamente inviato da Jim81
Ragazzi ho visto gli screen shots ! niente male!!!!!!!!!!! :sofico:
Il problema dei giochi di guida però non è la grafica... :p
Cmq leggevo su GMC che probabilmente lo story-mode, filmati tra le gare ecc., verrà levato...
Ever4ever
Lo story mode effettivamente non serviva a un emerito casso. :oink:
Cmq speriamo, di giochi di guida simili a Gran Turismo su PC mancano...
tandrea851
28-03-2004, 19:37
la demo sembra essere in circolazione.. io l'ho skarikata.. ma nn so quanto possa essere legale tutto ciò
Embè, non dici niente? Com'è?
Tanto non è illegale scaricare demo! E poi dovrebbe uscire a ore, ho letto su drivingitalia che sarà allegata ad una rivista tedesca il 31 marzo..
Originariamente inviato da tandrea851
la demo sembra essere in circolazione.. io l'ho skarikata.. ma nn so quanto possa essere legale tutto ciò
Com'è?
tandrea851
28-03-2004, 22:32
domani vi posto qualke screen e qualke commento rispetto al primo..
Qui c'e un video , fa giusto un pelo impressione .....
http://www.3dchips-fr.com/download/sendfile.php?DownloadID=1792
Visto da un amico su X-BoX:
lo storymode è presente e, a mio avviso, veramente ben fatto: tutto in prima persona, ovvero non si vede mai il volto del protagonista, ma tutto avviene visto dai suoi occhi, impressionante. Il parlato è in italiano e ottimamente recitato: durante le gare è un pò ridicolo nei commenti, ma nello storymode è fatto benissimo -bellissimi i commenti del meccanico ai box quando rientrate con la macchina sfasciata- un cazziatone eccezionale:)
La grafica è ulteriormente migliorata: ora il pixel shader illumina i tracciati (nel primo non c'era) e le macchine sono lo stato dell'arte.
E' strafluido, ma parlando della versione X-BoX non saprei poi se sarà altrettanto fluido su PC.
Solo un appunto sullo stile di guida: sembra decisamente meno arcade e più simulativo del primo episodio, almeno dopo i primi giri su pista. Solo che quando ti rendi conto che hai vinto una gara tagliando alcune curve e puntando in pieno le macchine avversarie, ti rendi conto di come di simulativo ci sia solo l'apparenza.
Comunque, se piace lo stile di guida, un gradissimo gioco.
Ciao.
Ragazzi a quanto pare la demo è davvero già disponibile (per vie non troppo legali, diciamo, ma che problema c'è tanto deve uscire tra un paio di giorni)! :D In altri forum già l'hanno scaricata tramite bit torrent e le impressioni sulla nuova fisica sembrano molto positive:) .
Qua c'è pure il link per scaricarlo tramite bit torrent ma non so per quanto rimarrà aperto:D
http://www.drivingitalia.net/forum/index.php?showtopic=12225&st=20
Originariamente inviato da OverK
Qui c'e un video , fa giusto un pelo impressione .....
http://www.3dchips-fr.com/download/sendfile.php?DownloadID=1792
I riflessi del sole sulle makkine sono fichissimi!!!!!:eek: :eek: :eek: :eek: :D :D :D :cool: :cool:
Non riesco ad attivare l'antialiasing :muro: qualcuno ha il mio stesso problema?? Comunque la guidabilità delle macchine sembra la stessa del vecchio Toca,anche se devo ammettere d'averci giocato poco...speriamo bene!
Uguale?:confused:
L'hai attivata la modalità pro-simulation?
redbaron
29-03-2004, 11:00
Per i Bittorentiani. (http://66.90.75.92/torrents/1479/Race%20driver%202%20Demo.torrent)
drugo_ch
29-03-2004, 11:08
ma il force feedback esiste????
sul mio trustmaster f1 nn sembra...mah
qcn l'ha provato con un volante e mi dice come ha settato le cose per far si che qualche effetto si senta?
Su dai ... qualcuno ha messo sta demo su un sito ?? fate in fretta ! prima che esce il decreto contro la diffusione illegale di demo :D
demo al 80% del prodotto finale , non è un simulatore e non ha nulla del simulatore, però è divertente e ben fatto
un minuto..aspetta! mi avete portato fortuna !! sto a 10 !! un po meglio! dai...continuate cosi!!! :D
Ma che ignorante che sono!!! quello si basa sulla mia velocità di upload!! ed io che stavo dando dei file a degli amici...ora va molto meglio !!! :sofico:
Scusate la mia immensa ignoranza, ma una volta scaricato il file torrent che devo fa' per scaricare la demo?:mc:
redbaron
29-03-2004, 13:07
Originariamente inviato da raven73
Scusate la mia immensa ignoranza, ma una volta scaricato il file torrent che devo fa' per scaricare la demo?:mc:
Devi installare questo (http://prdownloads.sourceforge.net/bittorrent/bittorrent-3.3.exe) e poi fare doppio clic sul torrent scaricato.
Originariamente inviato da redbaron
Devi installare questo (http://prdownloads.sourceforge.net/bittorrent/bittorrent-3.3.exe) e poi fare doppio clic sul torrent scaricato.
Come lo installo se non è un eseguibile? Che programma ci vuole per aprirlo?
Che sbadato non avevo visto il collegamento! :p
Ok, grazie!
Come lo installo se non è un eseguibile? Che programma ci vuole per aprirlo?
è un eseguibile :cool:
tandrea851
29-03-2004, 14:38
ekko alcuni screen (notare lo stile di guida):
http://msztrzmgr.altervista.org/2.jpg
http://msztrzmgr.altervista.org/3.jpg
http://msztrzmgr.altervista.org/4.jpg
http://msztrzmgr.altervista.org/5.jpg
http://msztrzmgr.altervista.org/6.jpg
http://msztrzmgr.altervista.org/1.jpg
commento:
secondo me è molto simile al primo.. giocabilità uguale.. grafica leggermente migliorata.. più modalità, quindi più longevità!
pecche da me riscontrante:
nessun senso di velocità e il bordo pista fatto nn benissimo..
Che bei alberi. :oink:
Cmq lo vojo provare, son curioso. Ovviamente non si può driftare, giusto? :mc:
Puccio Bastianelli
29-03-2004, 14:44
lo voglioOO!!! ma una demo non si trova senza bit torrent??
belle le auto ma tutto il resto lascia molto a desiderare.... :rolleyes:
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
lo voglioOO!!! ma una demo non si trova senza bit torrent??
non credo :rolleyes:
Guardando le foto mi pare che tutta la cura sia stata riposta nelle macchine e negli effetti su di esse.
ma tutto il resto sia proprio scialbo e privo di tettaglio......
Spero proprio di sbagliarmi.
TANDREA851,vedo che neanche te riesci ad attivare l'antialiasing..proprio come me...spero sia un difetto solo della demo.... :(
Ora che ci ho giocato anche le auto non mi sembrano sto granchè - nei replay sembrano carine ma viste da vicino sono tutt'altro che perfette....
Everland
29-03-2004, 15:15
Originariamente inviato da terrys3
Ora che ci ho giocato anche le auto non mi sembrano sto granchè - nei replay sembrano carine ma viste da vicino sono tutt'altro che perfette....
Ma nessuno giudica come cavolo è la GUIDA, in questo thread (o in generale in quelli dei giochi di guida)??
Se la grafica è perfetta e la macchina va dove vuole o la IA è quella di un criceto addormentato sai cosa me ne faccio del gioco...
Ever4ever
Originariamente inviato da Everland
Ma nessuno giudica come cavolo è la GUIDA, in questo thread (o in generale in quelli dei giochi di guida)??
Se la grafica è perfetta e la macchina va dove vuole o la IA è quella di un criceto addormentato sai cosa me ne faccio del gioco...
Ever4ever
hai ragione - non ho detto nulla semplcemente perchè IMHO dall'episodio precedente è cambiato ben poco (o forse nulla...)
a me personalmente non piace, indipendentemente dalla grafica
ho amato alla follia il primo Colin, Gran Turismo, Sega Rally 2 ma questo TOCA proprio non mi diverte....
Everland
29-03-2004, 15:20
Grazie... anche per i paragoni...
Ever4ever
tandrea851
29-03-2004, 15:39
l'AA nn riesco ad attivarlo e per quanto riguarda la GUIDA secondo me è rimasta invariata dal primo(molto bella la sensazione all'interno dell'abitacolo).. l'AI sembra abbastanza buona, compresi i danni.. la sensazione di velocità è inesistente(80km/h in curva sembri fermo praticamente) e la risposta ai comandi è ottima (sterzo, accellerazione, tenuta..)
Originariamente inviato da tandrea851
l'AI sembra abbastanza buona
per questo le auto gestite dal PC procedono in fila indiana? ... :rolleyes:
Sulla erba pare d'essere sul ghiaccio. :oink:
Il sonoro del turbo è figata. :oink:
I danneggiamenti sono migliorati, ora se vai a schiantare contro il muro a 130km/h rimane solo il dietro della macchina. :sofico:
Sui punti negativi non mi pronuncio, son molti. :O
hai ragione - non ho detto nulla semplcemente perchè IMHO dall'episodio precedente è cambiato ben poco (o forse nulla...)
a me personalmente non piace, indipendentemente dalla grafica
ho amato alla follia il primo Colin, Gran Turismo, Sega Rally 2 ma questo TOCA proprio non mi diverte....
Senti, io non l'ho ancora provato però mi sembra strano che dici che non è cambiato nulla nella fisica perchè dai commenti letti sugli altri forum e nelle anteprime di gmc e tgm pare prorio il contrario. A quanto ho capito ci sono due modalita di fisica, simulation (che sempre da quel che ho capito è identica alla vecchia modalità arcade del precedente), e pro-simulation che è quella che dovrebbe essere molto migliorata rispetto alla modalita simulation del precedente.
Confermi che anche in quest'ultima modalità non è cambiato nulla?
Così mi risparmi tanta fatica, perchè se è tutto uguale non ci penso proprio a scaricarlo col 56k.
belle le auto ma tutto il resto lascia molto a desiderare.... :rolleyes:
Esatto, da quello che vedo poi gli alberi fanno letteralmente cagare, solo le macchine sono passabili...se poi mi dite che come guida è simile al primo episodio nn scarico la demo e mi rituffo nella beta di xpand rally.
Ciao! :)
Non esageriamo con i commenti alla grafica perchè secondo me (come tantissimi) toca race driver già aveva una grafica strepitosa, seconda solo a quella di rally sport, quindi figuriamoci questo.:O
JENA PLISSKEN
29-03-2004, 17:24
Viene giù a 2 all' ora:rolleyes:
Originariamente inviato da cCUCAIO
TANDREA851,vedo che neanche te riesci ad attivare l'antialiasing..proprio come me...spero sia un difetto solo della demo.... :(
a me va l'antialiasing senza problemi
giusto per iscrivermi a questo thread :D
ma come mai la demo si può scaricare solo con bt e non dal sito ufficiale :confused: ?
Max Power
29-03-2004, 17:35
Originariamente inviato da riaw
giusto per iscrivermi a questo thread :D
ma come mai la demo si può scaricare solo con bt e non dal sito ufficiale :confused: ?
Forse la demo non è stata rilasciata ufficialmente...........:cool: :cool: :cool:
Senti, io non l'ho ancora provato però mi sembra strano che dici che non è cambiato nulla nella fisica perchè dai commenti letti sugli altri forum e nelle anteprime di gmc e tgm pare prorio il contrario. A quanto ho capito ci sono due modalita di fisica, simulation (che sempre da quel che ho capito è identica alla vecchia modalità arcade del precedente), e pro-simulation che è quella che dovrebbe essere molto migliorata rispetto alla modalita simulation del precedente.
Confermi che anche in quest'ultima modalità non è cambiato nulla?
Così mi risparmi tanta fatica, perchè se è tutto uguale non ci penso proprio a scaricarlo col 56k.
nella demo questa modalità pro-simulator non mi è sembrato di vederla - quella che ho giocato io era chiamata "modalità simulatore"
per quanto riguardo la grafica, in tutta sincerità, neanche le macchine mi piacciono tanto... le texture sono alquanto sfuocate e poco dettagliate - è anche vero che potrebbe essere un limite della demo (ricordo, ma potrei sbagliarmi, che le auto della precedente edizione fossero migliori) - preciso che ho giocato alla risoluzione di 1280x1024 con dettagli a palla (tranne l'AA)
Originariamente inviato da Max Power
Forse la demo non è stata rilasciata ufficialmente...........:cool: :cool: :cool:
proprio per questo ho l'impressione che qualcuno fra un pò si arrabbierà.... :D
nella demo questa modalità pro-simulator non mi è sembrato di vederla - quella che ho giocato io era chiamata "modalità simulatore"
per quanto riguardo la grafica, in tutta sincerità, neanche le macchine mi piacciono tanto... le texture sono alquanto sfuocate e poco dettagliate - è anche vero che potrebbe essere un limite della demo (ricordo, ma potrei sbagliarmi, che le auto della precedente edizione fossero migliori) - preciso che ho giocato alla risoluzione di 1280x1024 con dettagli a palla (tranne l'AA)
Allora per questo dici che è uguale al precedente! La modalità pro-simulation c'è (quelli di altri forum sono riusciti ad attivarla dal pannello delle opzioni), cerca bene.:)
Allora sarà per questo che ti sembra uguale al precedente! La modalità pro-simulation ci dovrebbe essere (quelli di altri forum sono riusciti ad attivarla dal pannello delle opzioni), cerca bene.:)
JENA PLISSKEN
29-03-2004, 22:43
Allora sarà per questo che ti sembra uguale al precedente! La modalità pro-simulation ci dovrebbe essere (quelli di altri forum sono riusciti ad attivarla dal pannello delle opzioni), cerca bene.:)
1...l' AA funge alla perf...
2...c 'è una modalità Simul professionale:rolleyes: :rolleyes: ....caxxo guardateli i giochi prima di http://digilander.libero.it/the_writer/C/c143.gif
Originariamente inviato da Dias
Sulla erba pare d'essere sul ghiaccio. :oink:
Il sonoro del turbo è figata. :oink:
I danneggiamenti sono migliorati, ora se vai a schiantare contro il muro a 130km/h rimane solo il dietro della macchina. :sofico:
Sui punti negativi non mi pronuncio, son molti. :O
La demo ufficialmente viene rilasciata domani alle 2UK,, come sempre non si resiste a commenti, giudizi, richieste e quant'altro nemmeno di fronte ad una demo; credo che si sia tollerato a sufficienza.
Aspettate sino alla demo ufficiale plz.
Chiudo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.