PDA

View Full Version : Cambio modem:2 domande!


Bambù
16-03-2004, 20:00
Il mio vecchio modem mi ha lasciato... si connete ma nn dialoga più e questo dall'oggi al domani...
devo comprarne uno nuovo, ma sono indeciso sul da farsi...
prendere un US robotic usb v92 per avere la possibilità dell'HOld on delle chiamate o spendere meno e buttarmi su qualcosa altro tipo il TRUST Communicator 56k V92 esterno omolog o D-LINK DFM-560EL Modem 56k V90 Esterno Seriale..

Vale la pena il V92? e Libero lo supporta?

GRAZIE

Bambù
17-03-2004, 21:03
è possibile che nessuno sappia darmi risposta??

Voglio solo sapere se tutti i modem v92 possono mettere la chiamata in attesa e se Libero supporta questa funzione come ISP!!!
Come sono i modem Trust?

d@vid2000
17-03-2004, 22:28
I modem Trust sono dei giocattoli! prenditi un US Robotics, cmq non saprei se il v.92 può mettere le chiamate in attesa!

perchè non ti prendi un abbonamento adsl!

Bambù
18-03-2004, 12:38
Intanto ho preso il Trust esterno... ho speso la metà di US Robotics (di cui cmq sono innamorato)!
Hai ragione sul fatto di passare a adsl ma dato che sono cliente wind-infostrada(distacco telecom avvenuto) nn possono ancora attivarmi il servizio perchè nn sono ancora abilitati i terminali...:mad:
che contro senso chi è abbonato telecom può avere libero ADSL , chi è abbonato Wind nn può ancora!!!
Cmq grazie per la risposta!
Ciao