PDA

View Full Version : 9800Pro - Consiglio

boboli
16-03-2004, 20:09
ciao a tutti....ho seguito il consiglio di qualche "vecchio" amico di HWManiac :D ed ho deciso finalmente di prenderla...:D :D :D
stamattina ho formattato e il mio case è pronto ad accoglierla...visto che domani mattina dovrebbe arrivare
ho visto che ci sono i nuovi Cata 4.3 e fin qui nessun problema...
in cambio ho trovato:
Radeonator
RadClocker
AtiTool
Radlinker

cosa mi consigliate di installare (e perchè) ???
considerate che la provo e poi piazzo un bel pezzo di rame sulla GPU con dell'acquetta bella fresca....
thanx1000
Roby

Manp
16-03-2004, 20:49
RadLinker, comprende RadColcker e in più ti permette di creare preset con le impostazionei dei driovers per ogni gioco (anche più d'una a gioco)

ATi Tool serve per trovare le frequenze massime aoltre cui vengono generati errori, può sempre essere utile ;)

:)

boboli
16-03-2004, 21:00
thanx...mi sa che resto con RivaTuner :D

Manp
16-03-2004, 21:30
come vuoi, ma se usi i preset radlinker è di una comodita imho assoluta

amd1ghz
17-03-2004, 00:28
Originariamente inviato da Manp

è soggettivo , io uso le stesse impostazioni per tutti i giochi .

quindi ho installato solo radclocker.

=>TaroKSoft<=
17-03-2004, 00:32
Originariamente inviato da Manp

io lo ho provato... è quello che ti crea le icone radlinks con impostazioni personalizzate, giusto??

purtroppo non mi funzionava al meglio...:muro: attivava certe cose si e certe altre no...:(

Cmq ti consiglio radclocker e ati tool e aggiungo rage 3d tweak!!! ;)

jervi
17-03-2004, 10:58
RadClocker se ovrclokki solo... AtiTool x tante altre cosine simpatiche....... Con AtiTool tra l'altro puoi scegliere anche di mandare in overclok la skeda SOLO quando lanci un'applicazione 3D e lasciarla normale x tutto il resto..... comodo no ?

Manp
17-03-2004, 12:46
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<=
io lo ho provato... è quello che ti crea le icone radlinks con impostazioni personalizzate, giusto??

purtroppo non mi funzionava al meglio...:muro: attivava certe cose si e certe altre no...:(

Cmq ti consiglio radclocker e ati tool e aggiungo rage 3d tweak!!! ;)

dipende dalla combinazione drivers/radlinker... le ultime versioni (dalla 1002 in poi) funziano al meglio solo con i 4.2 e 4.3... per i cata precedenti devi usare la versione 0999e

x amd1ghz

voglio vederti ad usare le stesse impostzioni di AA e AF per un FarCry e un Warcraft3... io ho una decina di giochi installati e mi trovo megio con RadLinker piuttosto che a cambiare ogni volta i settaggi dal pannello ATI

boboli
17-03-2004, 15:01
:mad: :mad: :mad:
non è arrivata....
grazie comunque...aspettiamo domani :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: