PDA

View Full Version : Copertura ADSL

baz
16-03-2004, 18:52
salve a tutti !!!
ieri ho telefonato alla telecom emi hanno detto che non sono coperto dal servizio alice , cosa posso fare e sopratutto come faccio a sapere tra quando mi attaccheranno??? non sarebbe meglio che facessero un po meno pubblicità e attaccare l'adsl anche a noi piccoli paesi???

checo
16-03-2004, 19:05
tutto sta a controllare ogni mese, e telefonare per rompergli le palle come ho fatto io

Necromachine
16-03-2004, 20:17
Se sei in un paesino piccolo, isolato e abitato per il 60% di pensionati vai tranquillo ... l'ADSL non la vedrai mai credo :(

Persino nel paese dove abito io, in piena zona sempione a metà strada tra Milano e Varese l'adsl è arrivata parecchio tardi (da pochi mesi), e tutto perchè il mio è un piccolo centro (i centri più grossi immediatamente adiacenti al mio erano già coperti e attivi da anni) ....

insomma prima di attivare l'adsl in una centrale (cosa che comunque costa), guardano bene il potenziale di richiesta degli utenti collegati alla centrale suddetta, se conosci il tuo paese valuta tu quanto potrebbe essere questo potenziale ...

AnonimoVeneziano
16-03-2004, 21:15
Se l'ADSL è arrivata a Sirtori allora arriva anke da te :D

A meno che non abiti in culo ai lupi :P

Ciao

Paoletta Corsini
16-03-2004, 21:21
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Se l'ADSL è arrivata a Sirtori allora arriva anke da te :D

A meno che non abiti in culo ai lupi :P

Ciao

Dai che negli ultimi dieci anni avete aumentato il numero degli abitanti del 9,96%..

..da 2.379 a 2.616 :D