View Full Version : X tutti coloro che hanno il Kit NORTEK WK-940 (Tastiera-Mouse-Wireless)!ARGH!!!!!!
Prometeo98
16-03-2004, 18:37
:)
Prometeo98
17-03-2004, 16:10
:cry:
Prometeo98
20-03-2004, 10:31
up
Prometeo98
27-03-2004, 22:00
Allora? Qualcuno ha questo kit?:confused:
se non sabglio anche i possessori di lettori dvd/divx Nortek sono molto arrabbiati perché l'ultimo aggiorna,mento non supporta gli XVID! Mica una bella pubblicità per quest'azienza!
sambapati
28-03-2004, 13:29
Originariamente inviato da Prometeo98
Allora? Qualcuno ha questo kit?:confused:
ciao, io ho da qualche ora il wk 950...non ho avuto ancora il tempo di vedere come (non?) funziona nelle varie applicazioni e giochi, ma posso dirti che la tastiera non sembra (finora) darmi problemi....il mouse, invece, quando gli pare, decide di puntare da solo in basso a destra e non c'è modo di schiodarlo da quella posizione se non riavviando il sistema! :cry:
ma tu hai installato tutti i driver? mi sembra di aver letto che servono solo per attivare le "funzioni speciali" della tastiera (che a me non servono, quindi se possibile vorrei evitare di installarli): ovviamente io ho provato sia con i driver che senza ma il problema si verifica lo stesso....
un'altra cosa...hai dovuto registrarti x avere assistenza tecnica?il sito nortek mi chiede la registazione x fornirmi assistenza...cmq domani proverò a chiamare il numero indicato sul sito....
Prometeo98
28-03-2004, 14:38
Si, per avere assistenza online devi registrarti!
Io ho installato i driver, e mi dà i problemi che pui leggere sipra, non ò + che fare!:muro:
OLra li chiamo e mi faccio sostituire il kit!:eek:
sambapati
28-03-2004, 19:13
Originariamente inviato da Prometeo98
Si, per avere assistenza online devi registrarti!
Io ho installato i driver, e mi dà i problemi che pui leggere sipra, non ò + che fare!:muro:
OLra li chiamo e mi faccio sostituire il kit!:eek:
ok, vediamo se ti sostituiscono il kit...il mio mouse continua a fare le bizze, quasi quasi ne chiedo anch'io la sostituzione...
Black Rebel
28-03-2004, 19:20
Ciao, io ho il kit wk-930 da circa 1 anno. La tastiera direi che va molto bene mentre il mouse
è un po scazzoso, ogni tanto parte per fatti suoi verso un angolo dello schermo e preme il tasto dx :confused:
La mia nn è una cosa troppo frequente, ma se a te lo fa spesso fattelo cambiare se è in garanzia
Ciao;)
sambapati
29-03-2004, 14:18
da questa mattina il mio kit sembra funzionare a dovere... :confused:
spero continui così
:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.