View Full Version : Il mio pc è diventato L---E---N---T---O
Da un giorno all'altro...va tutto lento...dall'aprire cartelle all'eseguire applicazioni...lento lento lento...Possibili cause e soluzioni?
Ho formattato da poco(3 settimane) non vorrei doverci ricorrere cosi' in fretta a questa soluzione...
la config è quella in sign?
i dischi fissi come stanno? danno segni strani? controlla se il dma è attivo
Originariamente inviato da diafino
la config è quella in sign?
Si
Ah non so' se puo aiutare a capire...ho trovato attivato uno screen saver(quello con le stelle) che si attiva ogni minuto:confused: e chi lo ha messo???
spyware......e merdate del genere....
Faccio uno scan con il norton ed uno con ad-aware...vediamo che succede
A me è sucesso installado Quick time, non è servito a niente disinstallare il programma e pulire il registro, ho dovuto fare un ripristino del sistema.
Hai installato qualcosa nell'ultimo periodo?
sto sempre a installare robba...:rolleyes:
tu come hai risolto?formattando?
No, ho fatto un Ripristino di Sistema e tutto si è aggiustato, probabilmente qualche programma va in conflitto e ti rallenta il sistema, prova a fare un ripristino al giorno prima che si è verificato il malfunzionamento.
In ogni caso prima cosa scan con il norton e ad-aware se non hai virus, allora fai un BackUp delle cose importanti che hai in C e poi ripristina il sistema.
ripristino del sistema?Scusa ma sono alle prime armi...pensavo ti riferissi al formattone...
Spiegami un po'
__M@ster__
17-03-2004, 01:33
vai in accessori, utilità sistema,ripristino configurazioni di sistema...e poi vedi te di quanti giorni addietro!
ma rischio di cancellare qualcosa cioè tutto quello che ho salvato dopo il ripristino vero??funziona cosi' giusto?
Cmq Norton ha sgamato 2 troyan:rolleyes: :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.