View Full Version : [PADOVA] amd xp2000+ estremamente performante!
VENDO, causa pasaggio a cpu nuova ( :) ), il miglior processore che io abbia mai avuto.
il processore è un AMD athlon xp2000+
core througbread B (mi sembra)
overclokkkkabile a manetta.
il procio ha meno di 6 mesi di vita ed è in ottima forma, è stato raffreddato con un aero7+ e lo tenevo a 33°C di temperatura, quindi posso dire che il prodotto è stato trattato a dir poco divinamente.
ho provato diverse volte l'overclock con il procio ed è estremamente performante infatti tiene benissimo i 2000mhz!!!
(equivale a un xp2400+). non ho mai alzato il Vcore quindi le frequenze possono ancora aumentare per chi vorrà sfruttare appieno la potenza del processore.
ho smontato il processore oggi 16/3/2004 quindi vi garantisco personalmente per il perfetto funzionamento.
il prezzo di vendita, viste le caratteristiche del procio, è di 50€ + s.s.
COME SEMPRE TENSEN E' SINONIMO DI GARANZIA!!!
preferenza consegna a mano,
in caso accetto vaglia ma non contrassegno!
:D
ciao
coda ma devi rivedere il prezzo secondo regolamento
battalion75
16-03-2004, 20:00
coda se limi in maniera brutale o posti oc raggiunti...2ghz sono alla portata di quasi tutti i thoro (persino alcuni thoro A)
alcuni 1700 thoro B reggono i 2100mhz vcore default...
a 60 euro prendi dei 2400...
il tuo e' thoro A,b o thorton?`
bbyez a NONNO!
il proc è un thoro b.
io l'ho tirato fino a 2ghz secchi poi non mi è mai interessato salire ancora... vi dico che è davvero buono è stato un processore davvero storico x me...
inoltre a me interessava tenerlo anche a temperature decenti, quindi non son mai salito oltre certi clock anche per evitare temperature troppo alte (vedi elettromigrazione.)
FERMI TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! lo prenoto io!!!! passo a prendermelo una di queste sere!!!!!:sofico:
siccome non è stato venduto al caro alllllby....
lo rimetto in vendita e abbasso di altri 5 euri il prezzo.
riconfermo il mio interesse, ma al prezzo corretto, che, senza considerare l'usura, è di 45 €
battalion75
23-03-2004, 11:25
aricoda!!!:cool:
ShinAkuma
23-03-2004, 11:36
se scambi con un 2400+ @ 220x11 vcore 1.87.... ;)
chiaramente devi conguagliare.
nativamente chiaramente e' un 133x15 thoro b
beh, lo venderei al nonno che è il primo in coda ma non rispetta il mio prezzo di 50€ + ss quindi la coda slitta a:
1) battalion75
2) tone8
battalion75 fammi sapere per pvt!
:)
ciao
battalion75
23-03-2004, 20:14
50 ss incluse...
pago dopo prova visto quanti post hai...:O :rolleyes: :sofico:
mi spiace ma con me funziona solo pagamento anticipato, puoi cmq tranquillamente usare il comando CERCA la in alto per vedere tutti i miei scambi che ho avuto con altri in passato e vedere che non ho mai imbrogliato nessuno.
io cerco serietà; anche se è un "mercatino" cerco di essere egualmente professionale come quando sono al lavoro, rispetto e vendo solo prodotti validi, in compenso spero anche gli altri facciano lo stesso.
ciao
battalion75
24-03-2004, 16:16
sai 127 post e qualche vendita non mi tranquillizza molto...io ho circa 70 vendite acquisti se ti bastano altrimenti ti mando cell e tel di casa oltre che scansione carta identità e altri documenti...
ultimamente tutti lo hanno accettato:rolleyes: :oink:
ma questo non vuol dire che lo debba fare anche tu...anche io offro disponibilità e serietà chiedi pure...
La sua ram gira sul mio pc da 3 mesi quasi ininterrottamente... nessun problema!
non uso il forum solo x vendere o comprare.
(GRAZIE GREIO)
ok tone 8 grazie per avermelo fatto sapere, così riaggiorno la coda...
allora battalion75, ci sto x 50€ ss incluse, ma a pagamento anticipato.
ti va?
se sei disposto a scambiarlo a mano a Vicenza fammelo sapere, così i soldini li prendi subito in mano ;)
Isomarcus
26-03-2004, 09:59
coda con consegna a mano, ma si trova a 47€ + iva.... quindi coda per 45€.
per consegna a mano intendo che venite a prenderlo davanti a casa mia.. ho preso un'inculata una volta a causa di "consegna a mano". arrivo fino a monselice, se sai dov'è.
isomarcus... se lo vuoi te lo do x 45€... + iva
Isomarcus
26-03-2004, 15:34
+iva????
Originariamente inviato da battalion75
coda se limi in maniera brutale o posti oc raggiunti...2ghz sono alla portata di quasi tutti i thoro (persino alcuni thoro A)
alcuni 1700 thoro B reggono i 2100mhz vcore default...
altri 2400 a v core def.:D
Originariamente inviato da Isomarcus
+iva????
eheh dai che skerzo..
no ma non voglio ancora venderlo a 45. minimo 50... eddai che è la fermo da una settimana ormai!!!!
battalion75
26-03-2004, 23:33
Originariamente inviato da Fede
altri 2400 a v core def.:D
magari averne 1...mi mandi in pvt le sigle x quel genere sculato?!?:D
x la cpu confermo coda...:rolleyes:
battalion il procio lo vendo a te!!!!
fatti sentire che ci mettiamo d'accordo in pvt!
Originariamente inviato da NONNO
riconfermo il mio interesse, ma al prezzo corretto, che, senza considerare l'usura, è di 45 €
se sei ancora interessato scendo a 45+ss
vedi tu!
ciao
Battalion ha passato la mano??
non l'ho + sentito...
:eek:
fammi sapere almeno tu che decidi ok?
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.