View Full Version : Toshiba ha fatto le scarpe a P.E.92 !!!
Notiziola fresca fresca:
Toshiba non si avvale piu' di Progetto Elettronica 92 per l'assistenza e la riparazione dei notebook.
Adesso la riparazione dei notebook e' deputata a Servizi On Site, presente in tre citta' italiane.
Appena scopro qualcosa di nuovo contatto Mbico per aggiornare le faq!
Secondo me Toshiba ha fatto bene, PE92 faceva pena :P
miticiii!!
era ora, se lo meritano quelli di PE92 ...
paolorush
16-03-2004, 16:35
Originariamente inviato da cgiova
miticiii!!
era ora, se lo meritano quelli di PE92 ...
ALEEEEEEEEEE OHHH OHHHHH ALEEEEEEEEEE OHHHHH OHHHHH
Ho parlato con un operatore della Help Line e mi hanno confermato che e' successo a seguito delle numerosissime lamentele :eek:
Leggete qua :)
http://www.techdata.it/vendors/servizi/toshiba-2004-03-15_1.asp
Up :)
e' una lieta notizia da tenere su :D
Concetta
16-03-2004, 20:52
Evviva!
pero' c'è il detto (by Pasquale del grande fratello)
si sa quel che si lascia ma nn si sa quel che si trova!
:asd:
:oink:
Swos, hai ragione...
l'unica cosa che mi fa sperare e' che si legge nella notizia che ho linkato, che toshiba ha scelto accuratamente le nuove ditte in base anche al buon nome e alla soddisfazione dei clienti.
Insomma, per lo meno la volonta' da parte di toshiba, c'e'..
Originariamente inviato da Pelino
Swos, hai ragione...
l'unica cosa che mi fa sperare e' che si legge nella notizia che ho linkato, che toshiba ha scelto accuratamente le nuove ditte in base anche al buon nome e alla soddisfazione dei clienti.
Insomma, per lo meno la volonta' da parte di toshiba, c'e'..
la volonta' ci doveva essere anke prima non trovi? si vede che hanno perso molti punti con quella compagnia e adesso vogliono recuperarli :)
Originariamente inviato da Pelino
Notiziola fresca fresca:
Toshiba non si avvale piu' di Progetto Elettronica 92 per l'assistenza e la riparazione dei notebook.
Adesso la riparazione dei notebook e' deputata a Servizi On Site, presente in tre citta' italiane.
Appena scopro qualcosa di nuovo contatto Mbico per aggiornare le faq!
Secondo me Toshiba ha fatto bene, PE92 faceva pena :P
aspetto con ansia!!! Grazie!
suppostino
17-03-2004, 11:00
L'unico motivo per cui avevo scartato Toshiba a priori erano state le troppe voci negative sull'assistenza di P.E.92.
Certo che sono lentini nel reagire e scoprire che qualcosa non funziona come dovrebbe.
A dire la verita', come puoi leggere nelle faq, ci sono diverse ditte sparse sul territorio che fanno assistenza toshiba . Io ho provato quella di Firenze: Ags elettronica e posso dirti in tutta tranquillita' che sono molto affidabili, cortesi ed efficaci.
Ce ne sono 4 o 5 in ogni regione.
In ogni caso mi conforta che abbiano tolto di mezzo pe92 :D
Che bello, che bello. Corro a prendere a sprangate il mio Portégé, così provo la nuova assistenza, wow! :cool:
Concetta
17-03-2004, 17:58
Parli così perché sicuramente nn hai avuto a che fare con PE92! Volevo vedere te se mandavi il tuo Portegè vecchio di un giorno per problemi di chiusura (semplicemente problemi di cerniera) e t i mandavano indietro un altro nb vecchio che era già in assistenza presso di loro! Questo lo hanno fatto per TRE volte, adesso se ne occupa l'avvocato! Parlavo ovviamente di PE92.....fare gli spiritosi ad ogni costo....
A me ieri hanno portato via il p10, con l'ups, lo mandano a riparare in Germania, sulla bolla dell'ups c'è scritto: toshiba repair center weiterstadt 64331 germany :eek:.
Devono essere state tante le lamentele per spostare tutto in germania, forse (vista quella news che gira) è una soluzione tampone...
Però mi sento sollevato, vi farò sapere.
Ho scoperto che il centro in Germania e' il piu' grosso centro riparazioni d'europa!
a me hanno smarrito 4 anni fa un nb compaq però prontamente sostituito con uno nuovo!!
non ho un bel ricordo!!
yoshimitsu
18-03-2004, 09:47
Originariamente inviato da hookipa
A me ieri hanno portato via il p10, con l'ups, lo mandano a riparare in Germania, sulla bolla dell'ups c'è scritto: toshiba repair center weiterstadt 64331 germany :eek:.
Devono essere state tante le lamentele per spostare tutto in germania, forse (vista quella news che gira) è una soluzione tampone...
Però mi sento sollevato, vi farò sapere.
Come mai hai dovuto mandarlo in assistenza? Io ho lo stesso note e prima di acquistarlo chiesi alla toshiba che garanzia avesse. Sul sito c'è scritto che i prodotti satellite hanno una garanzia di 2 anni col primo pick up and return (ritiro e riconsegna a domicilio) ma loro mi confermarono che questa soluzione non esiste piu per il primo anno per il prodotto P10...
Mi pare di capire che invece a te son venuti a ritirarlo giusto? Boh non ci capisco molto....
Ciaooo
Davide
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.