View Full Version : Si gioca bene con un portatile??
ciao amici..allora...,di portatili non me ne capisco un granchè... cmq,vorrei sapere se col pc portatile si riesce a giocare bene.. servirebbe a mio zio k sta spesso fuori casa e gli piacciono giochi sparatutto... si troverebbe bene??
se scrivo ad un negozio online e gli chiedo un portatile con i pezzi k gli elenco me lo possono assemblare??
io avevo pensato a questi pezzi:
9600pro
barton 2500+
512mb pc 3200
hd 80 giga
master dvd combo.
ecco questi sono i pezzi principali k mi interessano.. come "case" cosa scelgo?
ciao!
Originariamente inviato da Dj Huzi
ciao amici..allora...,di portatili non me ne capisco un granchè... cmq,vorrei sapere se col pc portatile si riesce a giocare bene.. servirebbe a mio zio k sta spesso fuori casa e gli piacciono giochi sparatutto... si troverebbe bene??
se scrivo ad un negozio online e gli chiedo un portatile con i pezzi k gli elenco me lo possono assemblare??
io avevo pensato a questi pezzi:
9600pro
barton 2500+
512mb pc 3200
hd 80 giga
master dvd combo.
ecco questi sono i pezzi principali k mi interessano.. come "case" cosa scelgo?
ciao!
:doh: :nono: :nonsifa:
scimmietta1
16-03-2004, 15:40
i portatili non si assemblano.. poi quelli che hai messo tu.. :rolleyes:
Amico se vuoi giocare bene agli ultimi sparatutto 3D con direct X 9 orientati su un Acer serie 1500 che + o meno ha i pezzi hardware che ti interessano :cool:.
yuricoia
16-03-2004, 17:33
oddio credo che se ci metti una 9800 e un case termaltake con raffreddamento a liquido non dovrebbe avere problemi..no....no
:eek: :( :( :cry: :cry: :cry:
RAGAZZI!! ve l'ho detto k nn me ne intendo...:(
insomma k pc potrei prendere allora??:(
Dark_GRB
17-03-2004, 11:26
Ciao,
in genere tutti i portatili con Radeon 9600 soddisferebbero le esigenze... ormai ce ne sono. Scendendo un gradino piu' in basso, anche la 9000 e la 9200 offrono prestazioni ancora piu' che accettabili... sempre tenendo conto che un portatile, per costituzione, non puo' eguagliare le prestazioni di un pc desktop.
Es. l'Asus M6, che costa intorno i 1700-1800 euro, ha la 9600 con 64 MB di Ram... sufficente se ci si mantiene a risoluzioni intorno 1024x768, i poi ci sono anche il Dell Inspirion 8600 (www.dell.it) e gli Idea Progress ( www.ideaprogress.it ) che montano la stessa scheda ma in versione 128 MB, ecc. ecc.
Un portatile abbastanza leggero per i viaggi - 2.4 kg - ma con una discreta scheda video sarebbe il Dell Latitude D600, che monta la Radeon 9000 con 32 MB.
Basta comprare unarivista per portatili o guardare buon sito internet, ad esempio "Portatile e wireless " o www.eprice.it ;)
Un gioellino su cui mi sarebbe piaciuto mettere le mani era poi il Samsung X10, schermo 14", DVD+CD/RW, GeForce 440go 64 MB,
ma che pesava 2 chili netti, tra i primi ad implementare i nuovi lettori ottici da 9.5 mm... peccato che lo vendono solo in Inghilterra per 2100 euro, piu' altri 135 euro di garanzia europea ( altrimenti se si guasta in Italia... ) :rolleyes:
Ciao,
Dark
azzz.. io avevo la speranza di rimanere sui 1200-1300 € ma con un buon pc per giocare.. vabbè.. darò un'occhiata ai link..:(
grazie cmq della risposta:)
Dark_GRB
17-03-2004, 17:25
Ciao,
in quella fascia di prezzo c'e' per l'appunto un Acer, l'Aspire 1355LC: monta un Athlon 2600+ e Radeon 9200 con 64MB.
E' pero' pesante (quasi 4kg) , ha uno schermo 15" risoluzion 1024x768 (un po' uno spreco per la grandezza del display). Mi
pare - ma di questo non sono sicuro - che anche l'autonomia non sia molto ampia, meno di due ore.
Garanzia un anno, estendibile.
Costa meno di 1300 euro i.c. da uno dei rivenditori che ho indicato prima ;)
Ciao,
Dark.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.