PDA

View Full Version : come avere il log di tutto ciò che viene fatto sul proprio pc?

nemorino
16-03-2004, 15:30
ciao mi interesserebbe sapere se c'è un modo o un'applicazione che permetta di controllare tutta l'attività effettuata sul proprio pc (comprese pagine web visitate, documenti aperti etc.), visto che ho il sospetto che qualche simpaticone utilizzi il mio pc "lavorativo" quando non sono in ufficio

non ditemi... metti la password, perchè per ragioni varie non posso cambiare la password senza addurre una ragione plausibile (capita che i pc vengano usati da altri..ovvio con il consenso e quello che voglio capire è se un simpatico collega lo utilizza senza mio consenso magari per spulciarsi i documenti altrui ;))

grazie 1000

ciao

Paganetor
16-03-2004, 15:32
ma la legge sulla privacy non vieta queste sorveglianze? :mbe:

nemorino
16-03-2004, 15:47
sorveglianze? :D

la legge sulla privacy q

nemorino
16-03-2004, 15:48

la legge sulla privacy qui non c'entra una cippa ;)

tantopiù che se di privacy si parla è quella dei miei documenti e dei dati, anche sensibili e di vari clienti, contenuti sul mio pc

Puccio Bastianelli
16-03-2004, 15:50
ti servirebbe un keylogger

nemorino
16-03-2004, 15:53
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
ti servirebbe un keylogger

che è? un'applicazione?

Festona
16-03-2004, 16:46
vedi se ti può essere utile (http://www.wintricks.it/software/inctrl5.html)

lo trovi qui (http://htmole.altervista.org/rareware.htm)

zetec
16-03-2004, 23:51
Interessato all'argomento nemorino ke prog hai scaricato?hai trovato unasoluzione al tuo problema?

nemorino
17-03-2004, 00:25
Originariamente inviato da zetec
Interessato all'argomento nemorino ke prog hai scaricato?hai trovato unasoluzione al tuo problema?

no non ho risolto.. il programma linkato "traccia" le installazioni ma non fa un vero e proprio log (con anche orario di apertura etc. dei files)

BlackWalker
17-03-2004, 08:52
interesserebbe anche a me...:cool:
do' un'occhiata in giro...se trovo qualcosa la posto!
Bayez! :D

Paganetor
17-03-2004, 09:06
Originariamente inviato da nemorino

la legge sulla privacy q

sorry, ieri ero stra-cotto... sono tornato da viareggio (seratona al Twiga! :sofico: ) e rientro in mattinata... :coffee:

facevo prima a starmene a casa! :D

pnx
17-03-2004, 09:14
Originariamente inviato da nemorino
ciao mi interesserebbe sapere se c'è un modo o un'applicazione che permetta di controllare tutta l'attività effettuata sul proprio pc (comprese pagine web visitate, documenti aperti etc.), visto che ho il sospetto che qualche simpaticone utilizzi il mio pc "lavorativo" quando non sono in ufficio

non ditemi... metti la password, perchè per ragioni varie non posso cambiare la password senza addurre una ragione plausibile (capita che i pc vengano usati da altri..ovvio con il consenso e quello che voglio capire è se un simpatico collega lo utilizza senza mio consenso magari per spulciarsi i documenti altrui ;))

grazie 1000

ciao

Per vedere se qualcuno ha caricato il PC, basta che guardi Event Viewer (eventvwr). Il questo modo puoi leggere data e ora di accensione. :)

Se cerchi proprio un software del genere invece, potresti provare con questo: http://chemware.co.nz/usrlog.htm ;)

paolomanfrin
17-03-2004, 13:05
Io ti consiglio STARR, registra anche le scorregge e poi ti manda un mail con allegato l'html di tutto quello che e' successo nel tuo piccolino. L'ho provato con un briccone pure io e ha funzionato.
Pero' e' un trial e quindi poi lo dovrai pagare, a meno che... cricke cracke cricke cracke... patatrackete. Capito?????:fuck:

fabiannit
17-03-2004, 13:14
Originariamente inviato da paolomanfrin
Pero' e' un trial e quindi poi lo dovrai pagare, a meno che... cricke cracke cricke cracke... patatrackete. Capito?????:fuck:

LOL :rotfl: :rotfl::sofico: :sofico: :sofico: