PDA

View Full Version : beyond good & evil

fux_vr
16-03-2004, 14:24
beyond good & evil ho visto che e'un bel bioco ma e' un gioco da banbini ?? lo compro??

fux_vr
16-03-2004, 16:16
up:p

Dewos
16-03-2004, 16:34
Originariamente inviato da fux_vr
up:p

Carino come gioco, ci sono alcune trovate interessanti ma a tratti risulta monotono... non rimarrà certo nella storia.

cesko
16-03-2004, 21:38
molto carino come realizzazione, soffre di qualche bug ma soprattutto è NOIOSO!!!! e bambinesco fino allo spasmo...... mi sono già stancato e avrò giocato si e no al 10%....

pozzy666
16-03-2004, 21:42
secondo me è bello

Xilema
16-03-2004, 23:36
Sta robetta doveva rimanere sulle consoles...

mdc
17-03-2004, 00:18
Io vado contro tendenza e ti dico che l'ho trovato bellissimo! la storia e' appassionante e ben scritta. I personaggi sono carinissimi (Jade e' pure una bella tipa ;)) e non e' piu' noioso di quanto possa essere Metal Gear Solid o Splinter Cell. Insomma lo scopo e' sgattaiolare nelle fortezze nemiche e fare foto: solo che a differenza dei 2 titoli citati prima, qui e' piu' facile farlo e difficilmente ti pianti: dopo 4 tentativi al massimo passi ogni problema.

Consiglio importante: se non hai la scheda video che supporta i filtri AA e AF, non installare la patch che ti incasina solo il programma.
ciao

xxx Alcatraz xxx
17-03-2004, 06:31
Se non sei fissato con la grafica da urlo (che comunque il gioco ha una grafica con i contro****), se giochi per divertirti e non ti fai tante pippe mentali, compralo subito. E' divertentissimo!
Io l'ho finito e merita davvero.

Dewos
17-03-2004, 08:55
Il gioco offre esperienze interessanti, come navigare su un bel mare PixelShader, comprare potenziamenti per l'overcraft, fare le corse con la tua nave, la necessità di fotografare ogni specie animale del gioco (bella trovata), alcuni sottogiochi che potremo catalogare come "divertenti", sezioni in stealth, combattimenti fin troppo action e una storia che se pur fanciullesca e prevedibile non è affatto banbinesca (differenti sono le due cose). Ora, il suo principale problema è che ci sono molte idee innovative ma non una storia abbastanza solida da farti desiderare di arrivare alla fine. La storia in alcuni tratti è fatta anche bene, ma quando si è caduto nel patetico status dell'amico rapito mi sono accorto di stare andando avanti senza averne davvero voglia (tra l'altro come hanno innestato il rapimento mi è pure piaciuto). Quindi ho lasciato perdere. Alla fine è una tipologia di gameplat alla Shadowman (o alla mario64 se sei consolaro). Ovvero vai alla ricerca delle sfere blu per poter acquistare potenziamenti per l'overcraft che ti serviranno prima o poi a superare qualche punto per procedere nella storia. Il fatto è che appena entri nel negozio già sai che dovrai necessariamente comprare TUTTI quei potenziamenti (sono anche messi in ordine :rolleyes: ) per poter finire il gioco, quindi la sensazione di libertà di azione va a farsi friggere. In una parola: Prevedibile e Monotono (dopo un pò).