View Full Version : [pesaro]nf7 + thoro 2600+ 333
Vendo nf7 rev 2.0 vmod alle ram reversibile completamente e thoro 2600+ a 333 rinomati per salire benissimo, sbloccato completamente. Tutto 140€, mi sembra giusto
forse in coda per il blocco.
mi informo sui prezzi
solo il toro a quanto ?
in coda.
hai scontrino di entrambi?
garanzia residua?
la mobo è completa di tutto?
non sembri cosa?:sofico:
scherzo.
il procio è thoro A o B?
http://r4z.altervista.org/2642.JPG
dai non è male sta cpu !!
;)
solojuve
16-03-2004, 15:46
in coda per il blocco
ok, comunque posso concludere prestissimo, mi devono far sapere per dei p4 fortunati
ciao molto prob mi interessa il blocco
hai garazia e scontrini o fatture????
nel caso le ss sono comprese nel prezzo se hai scontrino e sono compree te le prendo al volo
Isotattico
16-03-2004, 15:53
Coda per blocco se spedisci (pagamento anticipato), puoi aggiornare la coda?
Byez
:cool:
1solojuve 2cstrike 3isotattico sicuzzo primo a postare ma ha detto che si deve informare sui przzi.
CabALiSt
16-03-2004, 16:28
In coda. Dipende da stato e garanzie potremmo anche concludere immediatamente (rispettando la coda).
Ciauz.
purtroppo le garanzie non ci sono :muro:
CabALiSt
16-03-2004, 16:52
Senza garanzia posso offrirti 130 ss incluse in j+3 se la mobo è con serillel -15€ senza. Pagamento dopo prova (posso darti delle referenze se non ti fidi).
So che non è il max ma 10€ in più si sono venduti gli stessi componeti con molta garanzia residua.
Pensaci un pò su.
Ciauz.
purtroppo ho bisogno di bonifico perchè devo ordinare altri pezzi
CabALiSt
16-03-2004, 17:02
Originariamente inviato da r4z
purtroppo ho bisogno di bonifico perchè devo ordinare altri pezzi
Posso venirti incontro con spedizione in j+1 (ti pago 3 euro di differenza) e pagamento dopo prova come meglio preferisci. La prova la farei in giornata stessa quindi avresti il pagamento al massimo l'indomani mattina.
Ciauz.
non sarebbe il massimo..ma si potrebbe fare. Quanto mi dai per tutto ? non ho capito bene sinceramente
mi potresti far sapere se la mobo è completa di tutto il bundle e se il procio è thoro A o B?
grazie
è un thoro b. Allora nella scatola abbiamo : floppy per sata, cd per drivers e bios, mascherina, cavo ide se ti serve, la mobo :D
cavo floppy.
Serve altro ? se mi chiedi posso pure metterci altro, non so ti passo i bios migliori..boh !se mi dai 20€ in più ti ci schiaffo dentro pure un duron1600 che è li a fare la muffa
CabALiSt
16-03-2004, 17:32
non sarebbe il massimo..ma si potrebbe fare. Quanto mi dai per tutto ? non ho capito bene sinceramente
133 se la mobo comprende il serillel (che cmq non mi serve)
118 se il serillel non c'è.
Ciauz.
120€ mi sembrano pochine per una mobo vmoddata perfettamente e per un thoro così fortunato !!
ittogami17
16-03-2004, 17:37
garanzia ecc...? Non ho letto tutto il 3d ma, sono interessato a 130
no garanzia..non è che sia così lungo il 3ad :D
ittogami17
16-03-2004, 17:39
Fammi sapere se accetti per 130 ovviamente rispettando la coda
cavolo ma ci sono gli screen in 1a pagina
CabALiSt
16-03-2004, 17:46
120€ mi sembrano pochine per una mobo vmoddata perfettamente e per un thoro così fortunato !!
Guarda, posso capirti perfettamente, ma io non posso offrirti di più (118€) per un paio di motivi:
I componenti mi servono per un amico che non farà overclock quindi che il thoro sia fortunato o meno per lui non cambia nulla, in quanto alla modifica per le ddr in caso decidessi di concludere con me ti chiederei di toglierla altrimenti la toglierei cmq io stesso.
Il motivo più importante è che cmq tu sei senza garanzie! Non posso presentarmi da lui con 2 componenti non in garanzia e farglieli pagare 40€ meno che nuovi. Capisci tu stesso che per 40€ se li compra effettivamente nuovi o al massimo aspetto un'altra occasione qui sul mercatino per dei componenti in garanzia.
Ti ripeto, pensaci, se vuoi aspettare o non sei convinto posso capirti ma non posso venirti incontro più di tanto.
Ciauz.
posso capirti. Beh dunque credo di dover aspettare chi mi offre il prezzo che ho dato io, senò passo a te. giusto no ?
CabALiSt
16-03-2004, 18:00
posso capirti. Beh dunque credo di dover aspettare chi mi offre il prezzo che ho dato io, senò passo a te. giusto no ?
Certamente, è un tuo diritto. Se ci ripensi mi fai sapere (magari in pvt). Considera però che siamo in cerca da 10gg circa quindi se becco dell'altro lo prendo.
Ciauz.
ok sentiamo se gli altri si fanno vivi
io lascio.
grazie comunque per le risposte.
ciao
solojuve
16-03-2004, 18:35
http://r4z.altervista.org/2642.JPG
dai non è male sta cpu !!
;)
è veramente questa la tua CPU?? Con che voltaggio e che raffreddamento ci sei arrivato?
ciao
si è lei !
http://r4z.altervista.org/2706.JPG
questo non è stabile, tutti i test fatti solo con stealth e acqua a temp ambiente, niente di eccezzionale come raffreddamento ;)
ittogami17
16-03-2004, 20:03
Deduco che la mia offerta non ti interessa
buona vendita
itto valuto anche la tua, se non vendo per 140 te li do a te ;)
io 140 ss comprese in j+1 e te la prendo
tu quanta garanzia mi dai ?
anceh io nn devo farci oc dato che lo assemblo per amici
cmq
io ce sono se vuoi concludere
Brizius78
17-03-2004, 11:12
50 euro per la cpu con o senza dissy
vengo a pesaro
posso venire anche venerdi
ciao
ps hai la mailbox piena
solojuve
17-03-2004, 11:50
i 2400 mhz a voltaggio li tiene R.S.??
Originariamente inviato da solojuve
i 2400 mhz a voltaggio li tiene R.S.??
io lo tengo 2400 a 1.775 voltaggio di sicurezza non mi ha mai dato problemi.
Cstrike possiamo concludere, non posso darti garazia perchè non ho soldi per coprire, ma posso farti lo sconto visto che non garantisco, ok ?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.