PDA

View Full Version : FIREWALL problemi multiplayer

MaxPayne72
16-03-2004, 13:32
:) ciao ,ho installato un modem( U.S Robotics SureConnect ADSL Wireless Gateway 9106 con firewall interno)....il mio problema è questo:

se creo un server di un gioco non ci posso entrare e anche altri non riescono ad entrare.
Come devo fare per far vedere il server che creo alla gente ed entrarci?ho già tolto il baffo da proteggi il computer e la rete limitando o impedendo l'accesso al computer da internet.....sull'opzione Firewall :boh: AIUTOOOOOOOOOOO
esiste la maniera di disattivare il firewall dal modem?

lo sto usando non Wireless per il momento...

Il modem e questo:

U.S Robotics SureConnect ADSL Wireless Gateway (http://www.usr-emea.com/products/p-broadband-product.asp?prod=bb-9106&loc=itly)
faccio il server dedicato di un gioco e non riesco ad entrare....bo però il server è connesso al master server del gioco!!CIAO

supertonno
16-03-2004, 16:53
Il firewall non di avvisa di nulla? Tipo un tentativo di entrata o uscita da un certa porta(Che poi e quella che usa il gioco)?

MaxPayne72
16-03-2004, 17:09
Originariamente inviato da supertonno
Il firewall non di avvisa di nulla? Tipo un tentativo di entrata o uscita da un certa porta(Che poi e quella che usa il gioco)?
no,non mi avvisa perchè è interno al modem il firewall!!l'ho disattivato dalla connessione e basta ...ci sono altre operazioni da fare perchè io possa fare un server tranquillamnte?

Ps:funziona solo se faccio un server non dedicato

(GRAZIE):)