PDA

View Full Version : Berlusconi:come se non esistessi

Deuced
16-03-2004, 13:29
Sono 18 anni che faccio la formazione,detto le regole e compro i giocatori,eppure non si parla mai del Milan di Berlusconi".Sono queste le parole pronunciate dal presidente del Milan in occasione dell'inaugurazione di un nuovo padiglione del policlinico S.Matteo."Sembra che io non esista,si parla solo del Milan di Sacchi,di Zaccheroni,di Ancelotti ma i giornali non citano mai il Milan di Berlusconi"

Scusate,ma la faccina ci sta tutta :rolleyes: :muro:

lnessuno
16-03-2004, 13:30
:D

ALBIZZIE
16-03-2004, 13:33
corrieredellosport: organo del partito comunista :eek:

alex10
16-03-2004, 13:34
Ma perchè non và anche in panca allora ...... :muro:

Vanelder
16-03-2004, 13:35
E poi mi dicono che il decreto Urbani non è un buon motivo per non votarlo. E' verissimo, c'è l'imbarazzo della scelta :D :D

jimmytf
16-03-2004, 13:38
anche se sono tifoso del milan...non mi piacciono molto questo tipo di dichiarazioni.
Spesso sembra che il mondo giri intorno a lui...:rolleyes:

Vanelder
16-03-2004, 13:41
Originariamente inviato da jimmytf
anche se sono tifoso del milan...non mi piacciono molto questo tipo di dichiarazioni.
Spesso sembra che il mondo giri intorno a lui...:rolleyes:

Come "sembra"? :eek:

Gira davvero! :D :D

Ma io dico, è un uomo intelligente, non credo che ci siano dubbi, come fa a non rendersi conto che fa solo ridere e girare le palle alla gente, in questo modo? :rolleyes:

jimmytf
16-03-2004, 13:47
L'importante per lui non è dire cose sensate o meno ma far parlare di lui...

E' questa la tattica anche dei pubblicitari...lui proviene da quel mondo e sa bene che per avere consensi basta "apparire"...

Esempio: se ci fosse un clown in parlamento non guardereste sempre il tg per vedere quello che combina?

risposta: si lo facciamo già...:D

buttiamo sul ridere và...

FastFreddy
16-03-2004, 13:48
Originariamente inviato da alex10
Ma perchè non và anche in panca allora ...... :muro:

Mettiamolo a centrocampo! :p

marcolan
16-03-2004, 13:49
Originariamente inviato da Deuced
Sono 18 anni che faccio la formazione,detto le regole e compro i giocatori,eppure non si parla mai del Milan di Berlusconi".Sono queste le parole pronunciate dal presidente del Milan in occasione dell'inaugurazione di un nuovo padiglione del policlinico S.Matteo."Sembra che io non esista,si parla solo del Milan di Sacchi,di Zaccheroni,di Ancelotti ma i giornali non citano mai il Milan di Berlusconi"

Da dove hai preso una notizia cosi' distorta?

Adric
16-03-2004, 13:50
Ve lo immaginate Bush che possiede una squadra di pallacanestro dell'NBA ? O Chicac una di rugby ?

A me ha dato molto fastidio questa frase: "Ho reso il Milan famoso nel mondo". Come se prima non lo fosse. E il Milan degli anni 60 e 70 (Nereo Rocco, Gianni Rivera) ?

Alessandro Bordin
16-03-2004, 13:50
povero piccolo :D

jimmytf
16-03-2004, 13:51
Originariamente inviato da marcolan

L'ho letta anch'io sul televideo...

mah...

FastFreddy
16-03-2004, 13:55
Ma insomma poverino!!!!!!!! :cry:

Siete tutti cattivi e maligni, tutti a dare addosso a un povero miliardario!!!!! :cry:

Lui si è sacrificato PER NOI!! :cry:

Poteva starsene comodo comodo sulla sua poltroncina, e invece si è gettato nella mischia, per salvarci tutti! :cry:

:D :D :D :D [Zelig docet]

shambler1
16-03-2004, 13:57
whaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
poverino Berlusconi ,facciamogli le coccole.

marcolan
16-03-2004, 13:58
"Il Milan è mio, ma sembra che io non esista"
Berlusconi sorride: "Eppure faccio la formazione da 18 anni"

PAVIA - "Questa mattina mi hanno passato le cronache sportive: si parla del Milan di Sacchi, di Zaccheroni e di Ancelotti e non si parla mai del Milan di Berlusconi. Eppure sono io che da 18 anni faccio le formazioni, detto le regole e compero i giocatori". Lo ha detto, sorridendo, Silvio Berlusconi nel corso del suo intervento alla cerimonia per la posa della prima pietra di un nuovo padiglione del Policlinico San Matteo di Pavia. "Sembra che io non esista - ha detto il presidente del Consiglio e del Milan -. Dalla lettura dei giornali non c'è mai il Milan di Berlusconi".

Messa cosi' vi piace di piu'?

Certo se i pesci abboccassero con questa facilità il mare sarebbe vuoto da un pezzo.

FastFreddy
16-03-2004, 14:01

Certo se i pesci abboccassero con questa facilità il mare sarebbe vuoto da un pezzo.

Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, che permalooooosooooooooooooo!!!! :p :p :p

Neanche due risate su mister B possiamo farci???? ;)

Deuced
16-03-2004, 14:02

televideo,anzi mediavideo :D

MrAsd
16-03-2004, 14:02
Berlusconi chi?

ziozetti
16-03-2004, 14:03

Cosa intendi?

FastFreddy
16-03-2004, 14:03

COMUNISTI, COMUNISTI, COMUNISTI!!!!!!!!! :cry: :cry:

:D :D :D

ALBIZZIE
16-03-2004, 14:09

PAVIA - "Questa mattina mi hanno passato le cronache sportive: si parla del Milan di Sacchi, di Zaccheroni e di Ancelotti e non si parla mai del Milan di Berlusconi. Eppure sono io che da 18 anni faccio le formazioni, detto le regole e compero i giocatori. Sembra che io non esista. Dalla lettura dei giornali non c'è mai il Milan di Berlusconi".

cosa cambia da
"Sono 18 anni che faccio la formazione,detto le regole e compro i giocatori,eppure non si parla mai del Milan di Berlusconi.Sembra che io non esista,si parla solo del Milan di Sacchi,di Zaccheroni,di Ancelotti ma i giornali non citano mai il Milan di Berlusconi"
letto nel primo post?

quando mai una squadra viene identificata direttamente con il nome del presidente?

marcolan
16-03-2004, 14:09

Beh, è comunque distorta.
O meglio, è riportata in un modo che non tiene conto della prevenzione ormai imperante verso questo tipo di notizie.

marcolan
16-03-2004, 14:12
Originariamente inviato da ALBIZZIE
cosa cambia da
"Sono 18 anni che faccio la formazione,detto le regole e compro i giocatori,eppure non si parla mai del Milan di Berlusconi.Sembra che io non esista,si parla solo del Milan di Sacchi,di Zaccheroni,di Ancelotti ma i giornali non citano mai il Milan di Berlusconi" letto nel primo post?

Niente, sono uguali.
Lasciamo perdere. Basta citare quel nome e partono le api al miele.

Faceva bene "il Nuovo" a mettere ste cagate e poi inserire i banner nei miniforum di commento.

ALBIZZIE
16-03-2004, 14:12
a parte che a me preoccupa di più l'altra dichiarazione che ha fatto a Pavia. spero che in futuro dovrà rettificare anche questa.

alex10
16-03-2004, 14:14
Beh, è comunque distorta.
O meglio, è riportata in un modo che non tiene conto della prevenzione ormai imperante verso questo tipo di notizie.

PAVIA - "Questa mattina mi hanno passato le cronache sportive: si parla del Milan di Sacchi, di Zaccheroni e di Ancelotti e non si parla mai del Milan di Berlusconi. Eppure sono io che da 18 anni faccio le formazioni, detto le regole e compero i giocatori". Lo ha detto, sorridendo, Silvio Berlusconi nel corso del suo intervento alla cerimonia per la posa della prima pietra di un nuovo padiglione del Policlinico San Matteo di Pavia. "Sembra che io non esista - ha detto il presidente del Consiglio e del Milan -. Dalla lettura dei giornali non c'è mai il Milan di Berlusconi".

Gazzetta noto giornale comunista ....

[cornacchione mode on]

Silviooooo perchè l'hai fatto .......

[/cornacchione mode off]

Vanelder
16-03-2004, 14:21

No, la trovo rabbirividente lo stesso. Può anche averla detta con il sorriso ma il concetto era serissimo...d'altronde da uno che fa le uscite che fa lui non mi meraviglia più niente, ne ha dette più di Bertoldo, in questi anni. Limitandoci al calcio, due perle "Non compreremo mai Nesta" e la lettera ad Ancelotti. Anche a proposito di questa ultima uscita si sarebbe potuto dire che parlava in modo faceto e che i soliti giornali avevano frainteso tutto. Solo che l'ha detto in TV e quindi...ti dirò, è vero che ci sono delle esagerazioni su Mr. B, ed è senz'altro vero che non è colpevole di tutto quanto di male accade in Italia, ci mancherebbe. C'è chi lo usa come parafulmine per i propri fallimenti e anche questo è ingiusto. Però se qualche volta pensasse fino a 10 prima di parlare sarebbe meglio, innanzitutto per lui...

Nicky
16-03-2004, 14:25

quando mai una squadra viene identificata direttamente con il nome del presidente?

L'inter di moratti, la juve di agnelli...io l'ho sentito dire un sacco di volte :confused:

E' normale che un presidente ci tenga ad essere nominato con la sua squadra, imho.
Stavolta non ci vedo nulla di così esagerato nella dichiarazione del Berlusca.

ALBIZZIE
16-03-2004, 14:25
Originariamente inviato da Vanelder
N... Però se qualche volta pensasse fino a 10 prima di parlare sarebbe meglio, innanzitutto per lui...
il tragico è che già conta fino a 10.

parax
16-03-2004, 14:26
Ahhh Le pericolose penne rosse, colpiscono ancora, già il colore rosa tendente al rosso della gazzetta doveva far pensare. :stordita:

da un indagine Istat risulta inoltre che è stato omesso il nome Silvio Berlusconi almeno 76.456 volte, COMUNISTI :mad:

dr.stein
16-03-2004, 14:27
Originariamente inviato da Nicky
L'inter di moratti, la juve di agnelli...io l'ho sentito dire un sacco di volte :confused:

Si, ma in genere a posteriori, mai durante.

Fra 10/20 anni si parlera' del grande Milan di Berlusconi (che a sua volta verra' diviso in 3 ere (Sacchi / Olandesi , Capello, Ancelotti)

dr.stein
16-03-2004, 14:27

contasse fino a 20 allora! :D

Vanelder
16-03-2004, 14:28

:rotfl:

Belzebub
16-03-2004, 14:30
ehi! non pensate MAI che il nanetto più alto del mondo faccia qualcosa di stupido o non attentamente pianificato.

LUI è molto più furbo di quello che pensate

Oramai è in piena campagna elettorale, e tutte queste affermazioni (apparentemente stupide ed immotivate) hanno una ben definita finalità strategica:

spostare il campo di battaglia dalla politica vera (campo a lui sconveniente) alla discussione in stile "talk show televisivo" (campo in cui riesce a destreggiarsi benissimo dopo 20 anni di esperienza TV) e nel quale la sinistra non riesce ovviamente a competere

LUI ha capito benissimo che è inutile cercare di convincere un certo tipo di elettorato a cambiare bandiere, meglio estremizzare il suo comportamento e puntare sul classico elettorato indeciso, culturalmente poco preparato, facilmente influenzabile dagli slogan.

Il fatto che poi sforza italia in sicilia spopoli, e che storicamente l'unico modo per spopolare in sicilia sia fare accordi con la mafia è solo una mia sporca illazione

poka!

ALBIZZIE
16-03-2004, 14:32
Originariamente inviato da Nicky

E' normale che un presidente ci tenga ad essere nominato con la sua squadra, imho.
Stavolta non ci vedo nulla di così esagerato nella dichiarazione del Berlusca.

di solito si indica con il nome del presidente la società o la squadra in generale. quando si indica una squadra con un certo tipo di gioco vincente o no si indica l'allenatore.

'la roma di sensi' non fa venire in mente quella che ha vinto 'la roma di capello' è diverso.

'la juve di agnelli' quale juve? quella di maifredi di trapattoni o di lippi?

l'inter che ha vinto secoli fa, era associata al mago herrera.
quella di MMoratti quella che fallisce da lustri
quella di cuper è diverso, quella di simoni anche.

perchè SB non reclama anche il milan di terim, allora?

Quincy_it
16-03-2004, 14:32
Originariamente inviato da dr.stein

Eh? :confused:

Scusa perchè Moratti è forse morto o l'Inter fallita? Così come si parla della Roma di Sensi, si parla del Milan di Berlusconi, considerando poi che sono quasi 20 anni che l'ha comprato. Agnelli a parte, quanti altri presidenti sono rimasti in carica (senza far fallire la squadra) come lui, oltre che vincendo a destra e manca campionati e trofei (grazie ai campioni acquistati e da lui pagati)? :)

Io credo che, come spesso succede, B abbia fatto una delle sue solite uscite "spiritose", e alcuni giornalisti abbiano riportato la notizia più come se fosse stato un "delirio di onnipotenza". ;)

Nicky
16-03-2004, 14:35

?

ALBIZZIE
16-03-2004, 14:35
Originariamente inviato da Quincy_it
Io credo che, come spesso succede, B abbia fatto una delle sue solite uscite "spiritose", e alcuni giornalisti abbiano riportato la notizia più come se fosse stato un "delirio di onnipotenza". ;)
la notizia è riportata dall'ansa. tale e quale.

e da quello che ho letto, deduco (sarò di parte) che gli rode il fatto che non viene nominato, anche se la formazione ed il modulo li decide lui.

Quincy_it
16-03-2004, 14:39
la notizia è riportata dall'ansa. tale e quale.

Beh l'Ansa non è la Bibbia. :p
Leggendo le parole scritte nella news non vedi il viso di B, non senti il tono con cui l'ha detto, il modo in cui l'ha fatto (se ridendo, se era serio, ecc.). Capito? ;)

Ed è per questo che ognuno interpreta questa sua uscita a modo suo. :)

ALBIZZIE
16-03-2004, 14:43
ho citato l'ansa perchè non riporta commenti del pennivendolo di turno ;)

però potrebbero mettere qualche faccina, almeno si capisce il tono. :D

parax
16-03-2004, 14:48
Beh l'Ansa non è la Bibbia. :p
Leggendo le parole scritte nella news non vedi il viso di B, non senti il tono con cui l'ha detto, il modo in cui l'ha fatto (se ridendo, se era serio, ecc.). Capito? ;)

Ovviamente avrà mostrato i suoi 64 denti splendenti, se parlava seriamente questa volta penso sia da urgente ricovero coatto in una buona struttura possibilmente USA che curi una volta per tutte la sua sindrome megalomaniaca-egocentrico-paranoide cronica.

Raven
16-03-2004, 15:24
http://www.hiroshimamonamour.org/foto/cornacchione.jpg
Poverino Siiiiilvio :cry: .... siete voi che non lo capiteeee! :cry: Lui fa tutto questo per noiii... per nooooi! :cry: .... ma anche un po' per lui...

:sofico:

bombardax
16-03-2004, 15:28

da sportivo...ridicolo
da MILANISTA....doppiamente ridicolo

Vanelder
16-03-2004, 15:33
In un'altra circostanza il Nostro ha anche detto che il Milan è l'unico divertimento rimastogli, povero cucciolo :D , lui lavora per il nostro benessere, si sacrifica tanto e noi come lo ricompensiamo? :muro:

Bilancino
16-03-2004, 15:34
Alla fine non ha tutti i torti, quando c'era zaccheroni a lui non piaceva il gioco, ed aveva ragione e quando zac decise di giocare con il 4-4-2 spinto dal presidente la roma prese 4 goal (se ricordo)...........:D

Ciao

bombardax
16-03-2004, 15:56
Originariamente inviato da Bilancino
Alla fine non ha tutti i torti, quando c'era zaccheroni a lui non piaceva il gioco, ed aveva ragione e quando zac decise di giocare con il 4-4-2 spinto dal presidente la roma prese 4 goal (se ricordo)...........:D

Ciao

Zaccheroni aveva le valigie pronte quasi fin da subito perchè Silvio diceva che era COMUNISTA...

e poi, anche se fosse, alora ti prendi anche i demeriti e non solo i meriti quando la squadra va bene...

i mille bidoni del Milan che non vi sto ad elencare (Javi Moreno ultimo di una lunga serie...) li ha presi lui allora...:rolleyes:

dr.stein
16-03-2004, 16:04
Eh? :confused:

Scusa perchè Moratti è forse morto o l'Inter fallita?

Beh... molto dipende...se ti riferisci a Cuper, dici l'inter di Cuper nei due anni di cuper.

se parli dell'inter di Simoni, negli anni di Simoni, dici L'inter di Simoni.

se dici l'inter di Moratti (Jr.) ti riferisci ad un periodo che va da Hodgson a Simoni, da Ronaldo a Vieri, da Roberto Carlos a Karagunis, dallo scambio Branca/Del Vecchio a quello Guly/Seedorf (L:DL), dallo scudetto perso contro la Juve causa Collina, allo scudetto perso contro la Lazio causa Idiozia!

se poi dici l'inter di Moratti Sr. .....

Così come si parla della Roma di Sensi

Stessa cosa...

Potrei parlarti della roma di Balbo e Fonseca, della roma di Giannini, della roma di Zeman, della roma di Mazzone, della roma di Carlos Bianchi, della roma di Capello, della roma di Totti e Batistuta, della roma di Carboni, della roma di Totti e Cassano...........

ma sempre Roma di Sensi e'! :p

Se parliamo del Milan di Capello perche' dovremmo dire Milan di Berlusconi e non Milan di Capello ?

Se parliamo del Milan di Sacchi perche' dovremmo dire Milan di Berlusconi e non Milan di Sacchi ?

Se invece volessi parlare del Milan nella totalita' del periodo Berlusconi (e quindi comprende Sacchi, Capello, gli olandesi, weah) direi.... uhm.... si, penso proprio che direi Milan di Berlusconi! :D :D :D

Bilancino
16-03-2004, 16:06
Originariamente inviato da bombardax
Zaccheroni aveva le valigie pronte quasi fin da subito perchè Silvio diceva che era COMUNISTA...

e poi, anche se fosse, alora ti prendi anche i demeriti e non solo i meriti quando la squadra va bene...

i mille bidoni del Milan che non vi sto ad elencare (Javi Moreno ultimo di una lunga serie...) li ha presi lui allora...:rolleyes:

Zaccheroni è stato voluto da Galliani il quale voleva carta bianca per gestire il milan.

Ciao

dr.stein
16-03-2004, 16:09

Una cosa non capisco: Perche' tutti i milanisti che conosco odiano, o comunque non ricordano con piacere, l'anno di Zaccheroni quando in realtà ha vinto uno scudetto con una squadra obiettivamente ridicola (per essere una squadra di vertice: VEDI: N'Gotty, Roque Junior, Jose Mari, Guly....)?
:confused: :confused: :confused:

Bilancino
16-03-2004, 16:12
Una cosa non capisco: Perche' tutti i milanisti che conosco odiano, o comunque non ricordano con piacere, l'anno di Zaccheroni quando in realtà ha vinto uno scudetto con una squadra obiettivamente ridicola (per essere una squadra di vertice: VEDI: N'Gotty, Roque Junior, Jose Mari, Guly....)?

Non ho detto che non lo ricordo con piacere ma a mio avviso lo scudetto lo ha perso la lazio........Zac ha avuto il miglior sheva e non è riuscito a vincere una coppa campioni.

Ciao

dr.stein
16-03-2004, 16:14
Originariamente inviato da Bilancino
Non ho detto che non lo ricordo con piacere

Non tu, tutti.... molti sul forum vedo, ma anche moltissimi milanisti veri! (Nel senso che conosco di persona! :p)

bombardax
16-03-2004, 16:16

jose mari non c'era...
in attacco il mitico giorgione e Bierhoff....

boban dietro le punte...

io ricordo benissimo quello scudetto perchè arrivò in maniera incredibile (Mitico Ganz!) in pieno recupero...

ho solo detto che Berlusca prende i campioni prende anche i bidoni...

@Bilancino: Galliani non ha mai voluto carta bianca per il Milan, primo perchè non ne sarebbe capace essendo completamente succube di Berlusca, secondo perchè il padrone non glielo permetterebbe mai...

del resto basta sentire cosa ha recentemente dichiarato zio Fester: resterò a vista vicepresidente di Silvio Berlusconi....

infatti Zac è stato mandato via 1 anno dopo lo scudetto per prendere Terim:rotfl: :rotfl:

majin mixxi
16-03-2004, 17:43
ma chi sarebbe sto berlusconi? :confused:

alimatteo86
16-03-2004, 18:04
a parte che a me preoccupa di più l'altra dichiarazione che ha fatto a Pavia. spero che in futuro dovrà rettificare anche questa.

:confused: :confused:

Cibulo
16-03-2004, 18:08
perchè lo scudetto lo hanno vinto Weah e Boban che facevano ciò che volevano, mentre Zac spesso sbagliava formazione e poi ti faceva penare le sostituzioni come pochi...
E poi si è visto alla Lazio e all'Inter quanto vale sto allenatore...

Cibulo
16-03-2004, 18:10

Ok, attribuiscigli pure sia i lati positivi che i lati negativi di questi anni al Milan. Cosa vedi?

Bilancino
16-03-2004, 18:13

@Bilancino: Galliani non ha mai voluto carta bianca per il Milan, primo perchè non ne sarebbe capace essendo completamente succube di Berlusca, secondo perchè il padrone non glielo permetterebbe mai...

del resto basta sentire cosa ha recentemente dichiarato zio Fester: resterò a vista vicepresidente di Silvio Berlusconi....

infatti Zac è stato mandato via 1 anno dopo lo scudetto per prendere Terim:rotfl: :rotfl:

Beh Zac è stato voluto da Galliani e qui non ci piove, se era per il presidente prendeva Zeman.........:D

Ciao

PaTLaBoR
16-03-2004, 18:20
Sono commosso :cry: :cry:

ma BAFFA.. :D

marcolan
16-03-2004, 21:37
Originariamente inviato da Cibulo
Ok, attribuiscigli pure sia i lati positivi che i lati negativi di questi anni al Milan. Cosa vedi?

Infatti è quello il giusto punto di vista.
Anche degli sbagli dei suoi dipendenti (Galliani) è lui il responsabile.
Cio' non toglie che i meriti sono enormemente superiori agli errori.
Soprattutto per chi ricorda cos'era il Milan prima e che prospettive aveva.

parax
17-03-2004, 09:19
Comunque ieri l'ho sentito in TV, è davvero un folle, ha prima parlato del boicottaggio che le temerarie penne rosse gli stanno facendo e ci ha infilato pure il Milan, io personalmente quando devo ricordare la mia roma penso in primis alla roma di zeman, di carletto e di capello, se volgio parlare includendo un periodo + ampio parlerò dell'Era Viola, dell'Era Sensi, così come si parla di Era Moratti o di Era Berlusconi, le sue manie di egocentrismo e megalomania sono pane per i denti di Crepet e soci.

ALBIZZIE
17-03-2004, 09:22
ma poi con lo stesso metro di paragone allora perchè la legge cirami? la riforma moratti? etc.
dovrebbe essere tutte a lui intitolate, o no?

mah! :rolleyes:

cmq visto in tv, come auspicava quincy-it, è stato peggio che leggere un freddo comunicato stampa.
un bel complimento agli allenatori.

parax
17-03-2004, 09:26
Fra un po esce fori che i gol li fa lui travestito da scheva. :p

Nevermind
17-03-2004, 09:37
Scusate ma se io avessi una squadra di calcio esigerei che tutti la chiamassero col mio nome tipo i Masticacoglioni di Nevermind :D .

Anzi esigerei pure che nello stemma ci fosse una mia effige dorata e che tutti i miei calciatori s'inchinassero verso la mia tribuna stile gladiatori :D :D :D.

E chi sgarra pollicione in bassa e sodomizzazione seduta stante :sofico:

Saluti.

badedas
17-03-2004, 10:28
la riforma moratti
Qui si parla di Milan!

flisi71
17-03-2004, 11:13
Originariamente inviato da badedas
Qui si parla di Milan!

Forse sei l'unico a cui sfugge l'intento primario dell'esternazione di Berlusconi, o meglio fai finta di non vederlo.
:rolleyes:

Ciao

Federico

ALBIZZIE
17-03-2004, 11:18
Qui si parla di Milan!
infatti, non capisco perchè la ministra si deve far chiamare con il nome del marito. :what:

ALBIZZIE
17-03-2004, 11:19
Originariamente inviato da flisi71
Forse sei l'unico a cui sfugge l'intento primario dell'esternazione di Berlusconi, o meglio fai finta di non vederlo.

Ciao

Federico
dai, mica è così rincojo.

badedas
17-03-2004, 12:00
Originariamente inviato da flisi71

Ciao

Federico
Forse sei l'unico a cui è sfuggito il senso della battuta!

Ciao.

Adric
17-03-2004, 12:18
Originariamente inviato da Cibulo
perchè lo scudetto lo hanno vinto Weah e Boban che facevano ciò che volevano, mentre Zac spesso sbagliava formazione e poi ti faceva penare le sostituzioni come pochi...
E poi si è visto alla Lazio e all'Inter quanto vale sto allenatore...
La Lazio che andava male quell'anno l'ha portata in UEFA, anche grazie a quel certo 5 maggio... :fiufiu: :asd:
Ma soprattutto il valore di Zac si è visto all'Udinese: 3° posto e 63 punti ;)

flisi71
17-03-2004, 12:40

Ciao.

Macchè me ne ero accorto benissimo!
:mc:
ci mancherebbe che non me ne fossi accorto!!!
:sofico:

;)
Ciao

Federico

/\/\@®¢Ø
17-03-2004, 13:17
ma poi con lo stesso metro di paragone allora perchè la legge cirami? la riforma moratti? etc.
dovrebbe essere tutte a lui intitolate, o no?

mah! :rolleyes:

Infatti. Si tratta delle riforme del governo Berlusconi (2).

/\/\@®¢Ø
17-03-2004, 13:23

Ciao.
Cosa vuoi, vedono scritto Berlusconi e partono in quarta.
Comunque hanno ragione, ci vorrebbe un po' piu' modestia da parte di chi in una ventina d'anni come presidente ha solo vinto un po' di ciarpame.
Ah, visto che tu non sei cosi rincoglionito da non capire il senso dell'esternazione del Berlusca, la spieghi a me ? :confused:

Edit: porc... ho sbagliato a quotare... troppo pigro per correggere, il destinatario era un altro.

ALBIZZIE
17-03-2004, 13:37
Originariamente inviato da /\/\@®¢Ø
Infatti. Si tratta delle riforme del governo Berlusconi (2).

il termine governo è diverso.
quelle indicate NON sono le riforme del presidente del consiglio.

ma ti capisco, vedi scritto contro-berlusconi e parti in quinta.

/\/\@®¢Ø
17-03-2004, 14:30
il termine governo è diverso.
quelle indicate NON sono le riforme del presidente del consiglio.

Togli il termine 'governo' se non ti piace. Parlare di "Le riforme di Berlusconi" mi sembra abbastanza azzeccato. Su questo non insistero' oltre visto che non e' l'argomento del thread.

ma ti capisco, vedi scritto contro-berlusconi e parti in quinta.
In quinta ? Non mi sono prodigato in faccine, commenti sarcastici , livore in abbondanza. Mi sono limitato a rispondere. Se e' questo partire in quinta... :confused:

ALBIZZIE
17-03-2004, 14:51
Togli il termine 'governo' se non ti piace. Parlare di "Le riforme di Berlusconi" mi sembra abbastanza azzeccato. Su questo non insistero' oltre visto che non e' l'argomento del thread.

non sto facendo un discorso politico, e non entro nel merito delle riforme.

sto solo commentando il mio esempio.

con governo si intende l'insieme dei ministri e il loro presidente, quindi è una cosa che dà l'idea della cooperazione, del lavoro in comune, un complesso di istituzioni.

per questo non lo vedo calzante come esempio.

parlare delle riforme berlusconi, intesa come persona, è generico, troppo.
come parlare del milan di SB. va da quello di liedholm a quello di ancellotti.

ALBIZZIE
17-03-2004, 14:56
In quinta ? Non mi sono prodigato in faccine, commenti sarcastici , livore in abbondanza. Mi sono limitato a rispondere. Se e' questo partire in quinta... :confused:

ho notato che ti sei preoccupato solo di mettere una pezza contro chi offendeva il buon nome di SB. nella foga hai anche sbagliato a quotare.

che ti devo dire? sarai partito in prima, chissà che sfraceli se partivi in seconda. ;)