PDA

View Full Version : ma i savegames di NFSU???

trippuma
16-03-2004, 12:37
Ma dove li mette i salvataggi questo gioco?

DevilMalak
16-03-2004, 12:40
http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Puccio Bastianelli
16-03-2004, 13:00
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=205682&sortby=lastpost&sortorder=descending

DARIO-GT
16-03-2004, 13:24
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

BonOVoxX81
16-03-2004, 13:27
http://mipagina.cantv.net/guizzo/lol.jpghttp://mipagina.cantv.net/guizzo/lol.jpghttp://mipagina.cantv.net/guizzo/lol.jpg

Duff
16-03-2004, 13:30
Abbasta! :doh:

85kimeruccio
16-03-2004, 14:04
http://forum.hwupgrade.it/images/top_search.gif

andryonline
16-03-2004, 15:18
Te lo dico io...

C:\Documents and Settings\Dati applicazioni\All Users\NFS Underground

trippuma
17-03-2004, 10:21
Originariamente inviato da andryonline
Te lo dico io...

C:\Documents and Settings\Dati applicazioni\All Users\NFS Underground

Tu sei il meglio. Grazie.

dieg
17-03-2004, 10:49
Originariamente inviato da Puccio Bastianelli
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=205682&sortby=lastpost&sortorder=descending
:sofico: USATE LA RICERCAAAAAAAAAAAAA :muro: :muro: :muro:

seccio
17-03-2004, 10:54
Originariamente inviato da trippuma

nn è il fatto di essere il meglio trippuma, tutti gli altri nn è che ti hanno risposto di fare una ricerca perchè nn lo sanno , è che si sono stufati di ripsondere 10mila volte alla stessa domanda....

dieg
17-03-2004, 11:01
Originariamente inviato da seccio
nn è il fatto di essere il meglio trippuma, tutti gli altri nn è che ti hanno risposto di fare una ricerca perchè nn lo sanno , è che si sono stufati di ripsondere 10mila volte alla stessa domanda....
esatto...
oltretutto puccio bastianelli ti ha linkato una ventina di thread uguali al tuo..quindi bastava leggerne almeno uno...:)

checo
17-03-2004, 11:04
Originariamente inviato da dieg
esatto...
oltretutto puccio bastianelli ti ha linkato una ventina di thread uguali al tuo..quindi bastava leggerne almeno uno...:)

troppo difficile scherzi!
bisigna essere laureati per usare la ricerca, e minimo diplomati per leggere un 3d.

per aprirne uno e aspettare la soluzione bastano le elementari :D

dieg
17-03-2004, 11:06
Originariamente inviato da checo
bisigna essere laureati per usare la ricerca, e minimo diplomati per leggere un 3d.

:asd::sofico: :oink: LOL

TheRipper
17-03-2004, 11:09

per aprirne uno e aspettare la soluzione bastano le elementari
AH AH! bella questa!:cincin:

trippuma
17-03-2004, 11:29
A me sembra che volete fare tutti i professori ma in realtà siete soltanto degli sbruffoni maleducati. Se non vi interessa o vi sta fatica rispondere allora state zitti e fatevi i cazzi vostri perchè la fatica a rispondere per bene e la fatica a rispondere per fare i gradassi è la stessa.

TheRipper
17-03-2004, 11:44
A me sembra che volete fare tutti i professori ma in realtà siete soltanto degli sbruffoni maleducati. Se non vi interessa o vi sta fatica rispondere allora state zitti e fatevi i cazzi vostri perchè la fatica a rispondere per bene e la fatica a rispondere per fare i gradassi è la stessa.
Invece la fatica per usare la ricerca e la fatica per aprire l'ennesimo Thread su questo stradiscussissimo argomento quant'e'?:rolleyes:
Poi da quello che hai scritto...chi sarebbero i maleducati?:nono:

seccio
17-03-2004, 11:44

1- niente offese prego
2- Sei te che stai abusando di risorse del forum
3- la domanda è stata fatta tantissime volte , nn ti ha nemmeno sfiorato per la mente di fare un search??

ora , è buona norma leggersi le regole comportamentali del forum e te oltre al poco rispetto che hai verso gli utenti , ne hai avuto anche poco nei confronti del forum.

Quindi io intanto ho segnalato io messaggio , per cosa ne sarà poi nn lo so , intanto datti una regolata e impara ad ammettere un piccolo errore che qualcno ti ha fatto notare.

trippuma
17-03-2004, 11:49
Siete voi che le regole comportamentali non le considerate neanche di striscio, e date addosso ad una persona con insistenza e accanimento. Ma che è vostro il forum? Lo avete fatto voi? Ma chi vi credete di essere? Cercate di star bassi ragazzi che è meglio date retta a me. Il forum è uno strumento per conoscersi e dialogare non per tirarsi la merda addosso come fate voi.

seccio
17-03-2004, 11:56
Siete voi che le regole comportamentali non le considerate neanche di striscio, e date addosso ad una persona con insistenza e accanimento. Ma che è vostro il forum? Lo avete fatto voi? Ma chi vi credete di essere? Cercate di star bassi ragazzi che è meglio date retta a me. Il forum è uno strumento per conoscersi e dialogare non per tirarsi la merda addosso come fate voi.

IL forum è una risorsa , di tutti , e nessuno può permettersi di abusare di spazio WEB!!!

ultimamente il forum ha avuto problemi , ed è per questo che si consiglia di fare un search prima perchè oltre a essere stufi di risp sempre alle stesse domande sarebbe gradito nn intrippare ulteriormente il forum con thread inutili di cui si è già parlato.

Nessun accanimento per il resto , sei te che reputi "migliore" chi ti ha dato una risposta esaudiente denigrando gli altri che ti hanno fatto presente che TE hai sbagliato.

Regole comportamentali o no , nessuno qui ti ha offeso , sei stato te se nn mi ricordo male a farlo .
Per quanto riguarda il forum , è questione di buonsenso nn abusare di questa risorsa....

alle volte bisogna saper ammettere di aver sbagliato.pare che nn tu ci riesca molto bene.

trippuma
17-03-2004, 11:59
Se c'è qualcuno che occupa spazio web quello sei tu, in due anni hai mandato 6000 messaggi. Ma non hai altro da fare? Spero che non siano stati tutti reclami come stai facendo a me. Senti se ti assumono come mod :D . Ciao ciao.

sco89
17-03-2004, 12:00
AGUZZA AGUZZA !:D

seccio
17-03-2004, 12:04
Se c'è qualcuno che occupa spazio web quello sei tu, in due anni hai mandato 6000 messaggi. Ma non hai altro da fare? Spero che non siano stati tutti reclami come stai facendo a me. Senti se ti assumono come mod :D . Ciao ciao.

:rolleyes:

caso irrecuperabile?? direi di si...

6000 messaggi in due anni almeno significa che frequento e rispetto il forum . te invece nn credo.

che nn ho altro da fare? beh.....nn sono certo affarti tuoi per prima cosa....e nn mi sento nemmeno obbligato a darti una risposta.

cmq almeno faccio post sensati ...

bye

trippuma
17-03-2004, 12:11
A sei anche un mio compaesano. Sai che non ci avevo fatto caso. Comunque credo che ti dovresti tranquillizzare un po, del resto è soltanto di un gioco che stiamo parlando, giusto? Vado al lavoro stammi bene, ciao ciao.

seccio
17-03-2004, 12:17
A sei anche un mio compaesano. Sai che non ci avevo fatto caso. Comunque credo che ti dovresti tranquillizzare un po, del resto è soltanto di un gioco che stiamo parlando, giusto? Vado al lavoro stammi bene, ciao ciao.

e infatti nn è che sono molto orgoglioso di essere di firenze quando mi capitano queste cose, cmq sono tranquillo da un pezzo , sei te che sei andato su tutte le furie e sei stato TE a offendere chi ti ha fatto presente che hai sbgliato .

ah si , stiamo parlando di un gioco è allora perchè ...che senso ha scaldarsi tanto e offendere?

saluti.

TheRipper
17-03-2004, 12:19
A sei anche un mio compaesano. Sai che non ci avevo fatto caso. Comunque credo che ti dovresti tranquillizzare un po, del resto è soltanto di un gioco che stiamo parlando, giusto?
Dovresti tranquillizzarti tu invece...
Se non sbaglio sei stato tu quello che ha iniziato a sbraitare, a urlare parolacce e offendere ad personam per un gioco...datti una regolata. Eppure basterebbe ammettere il proprio errore per terminare la discussione qui', invece di portare avanti attacchi personali e tirare fendenti alla cieca come un animale ferito.
Un po' di umilta' non guasterebbe.

trippuma
17-03-2004, 12:22
Ma io non ti ho offeso, sei tu che lo pensi, e lo pensi perchè te lo meriteresti. Ma io non ti ho affatto offeso, ho detto che sei uno sbruffone maleducato e questa è la pura verità, quindi non ti devi arrabbiare anche se la verità fa male. Ciao di nuovo.

trippuma
17-03-2004, 12:23
Originariamente inviato da TheRipper
Dovresti tranquillizzarti tu invece...
Se non sbaglio sei stato tu quello che ha iniziato a sbraitare, a urlare parolacce e offendere ad personam per un gioco...datti una regolata. Eppure basterebbe ammettere il proprio errore per terminare la discussione qui', invece di portare avanti attacchi personali e tirare fendenti alla cieca come un animale ferito.
Un po' di umilta' non guasterebbe.

Che grande parlatore, ti rispetto molto quando fai cosi.

seccio
17-03-2004, 12:24
Ma io non ti ho offeso, sei tu che lo pensi, e lo pensi perchè te lo meriteresti. Ma io non ti ho affatto offeso, ho detto che sei uno sbruffone maleducato e questa è la pura verità, quindi non ti devi arrabbiare anche se la verità fa male. Ciao di nuovo.

:nono:

trippuma
17-03-2004, 12:25
Originariamente inviato da checo

Poi sono io che ho iniziato a offendere vero? Leggete prima di parlare ragazzi!!!

seccio
17-03-2004, 12:30
Poi sono io che ho iniziato a offendere vero? Leggete prima di parlare ragazzi!!!

è stato almeno ironico. te nn sei andato tanto per il sottile...

checo è sempre stato un po' provocatore , ma in maniera corretta.

trippuma
17-03-2004, 12:35
Si però mi sono sentito attaccato da tutti voi, tutti insieme, 10 persone a prendermi per il culo e a darmi dello scemo mi sono un pò incazzato. Non volevo comunque mancarvi di rispetto, vi chiedo scusa se l'ho fatto, l'ho fatto semplicemente per difendermi. Comunque tu sei una persona inteligente, riconosci almeno che il primo ad essere stato offeso sono stato io. Giusto?

TheRipper
17-03-2004, 12:43
Si però mi sono sentito attaccato da tutti voi, tutti insieme, 10 persone a prendermi per il culo e a darmi dello scemo mi sono un pò incazzato.
Esagerato;)
E' stato giusto checo che ha fatto una battutina forse un po' pesante, ma sicuramente ironica e scherzosa al massimo, senza intenzione di offendere nessuno...Io non le vedo 10 persone che ti attaccano e che ti prendono per il ciapèt nei post precedenti.

Non volevo comunque mancarvi di rispetto, vi chiedo scusa se l'ho fatto, l'ho fatto semplicemente per difendermi.
L'avevamo capito;) scuse accettate cmq:mano: spero non solo a nome mio ma a quello di tutto il forum.
E ora sbrigati che senno' fai tardi al lavoro:sofico:

seccio
17-03-2004, 12:46

allora. mi sembra che te hai iniziato così...come dire....grazie a te, altrimenti se aspettavo gli altri cretini...:rolleyes:

Si però mi sono sentito attaccato da tutti voi, tutti insieme, 10 persone a prendermi per il culo e a darmi dello scemo mi sono un pò incazzato. Non volevo comunque mancarvi di rispetto, vi chiedo scusa se l'ho fatto, l'ho fatto semplicemente per difendermi. Comunque tu sei una persona inteligente, riconosci almeno che il primo ad essere stato offeso sono stato io. Giusto?

Scuse accettate....ma no...non sei mai stato offeso , sei stato semplicemente ripreso.Nessuno ti ha preso per il culo .

Se dopo te ti sei sentito offeso per quella frase di checo condita di un bello smiles in fondo , è un altro paio di maniche. ma Checo ha fatto un post ironico che nn era nemmeno rivolto a te direttamente...o almeno come hai detto tu stesso :

sei te ...che ti sei sentito offeso perchè ti hanno fatto presente un errore.

trippuma
17-03-2004, 12:53
;)

BonOVoxX81
17-03-2004, 13:30
TRY SUICIDE

Xilema
17-03-2004, 14:21

Ehi, stai tranquillo !
In parte hai ragione, l' intolleranza su questo forum sta diventando un problema non indifferente.
Tu però hai reagito troppo veementemente ad una paio di osservazioni che vengono fatte a moltissimi utenti (che non se la prendono): mettitela via per una volta, cos' la successiva vai di ricerca prima di postare ;)

BonOVoxX81
17-03-2004, 15:12
Originariamente inviato da Xilema
mettitela via per una volta, cos' la successiva vai di ricerca prima di postare ;)

Superstramega quoto ;)