PDA

View Full Version : netgear o atlantis..amletico dubbio

nEA
16-03-2004, 11:55
salve,
è da un paio di orette che leggo vs precedenti interventi riguardo due router modem :

atlantis ra2+
netgear dg834

ora entrambi, a quanto sembra, presentano difetti e pregi (come tutte le cose) e non sono stata in grado di operare una scelta fra i due, quindi chiedo cortesemente un vs parere.

Tenendo conto che l'uso dovrebbe essere ristretto principalmente a 2 pc, di cui uno perennemente acceso, con un largo uso di p2p (emule nello specifico) icq e giochi online, con connessione NGI f5 1280, e che deve essere affidabile e con una facile interfaccia che non mi faccia smadonnare per ogni cavolatina da settare quale dei due verrebbe meglio incontro alle mie esigenze secondo voi?

Grassssie del vs aiuto :)

gohan
16-03-2004, 13:04
e del atlantis ra3?
vigor 2550 o 2600?
li hai guardati?

nEA
16-03-2004, 13:09
vigor non so dove trovarlo e non ho idea di quanto costi.
l'ra3 anche ho avuto difficoltà a trovarli.

I due modelli di cui sopra li ho preso in considerazione anche perchè posso averli a prezzi molto convenienti.
per questo ho ristretto la scelta su quei due, solo devo capire quale sia il più affidabile e con meno casini rispetto alle mie esigenze.

andy_mouse
16-03-2004, 13:34
salve,
è da un paio di orette che leggo vs precedenti interventi riguardo due router modem :

atlantis ra2+
netgear dg834

ora entrambi, a quanto sembra, presentano difetti e pregi (come tutte le cose) e non sono stata in grado di operare una scelta fra i due, quindi chiedo cortesemente un vs parere.

Tenendo conto che l'uso dovrebbe essere ristretto principalmente a 2 pc, di cui uno perennemente acceso, con un largo uso di p2p (emule nello specifico) icq e giochi online, con connessione NGI f5 1280, e che deve essere affidabile e con una facile interfaccia che non mi faccia smadonnare per ogni cavolatina da settare quale dei due verrebbe meglio incontro alle mie esigenze secondo voi?

Grassssie del vs aiuto

io ho un ra2 ma ho provato anche un ra2+,sono router fantastici per queste esigenze .. io uso p2p moolte ore al giorno e con settaggi estremi,e non ho mai avuto problemi.. l'interfaccia è via web ed è piuttosto semplice...

io ricomprerei senza nemmeno pensarci l'atlantis ;)

nEA
16-03-2004, 16:10
effettivamente l'atlantis è una marca che mi ispira fiducia...se non altro per il fatto che un atlantis adsl pci che va da dio senza problemi da quasi due anni ... mumble...

061076
17-03-2004, 17:08
Per quanto riguarda l'ATALNTIS parlano molto bene dell'RA3.

Comunque sia anche L'RA2(adesso esiste anche l'aggiornamento di FIRMWARE con la funzione FIREWALl) ha un prezzo aggressivo e funziona bene.

nEA
17-03-2004, 18:10
alla fine ho preso l'ra2+ ... per 80 e passa euro mi sembra l'ideale compromesso tra funzionalità e prezzo per me :)

grazie cmq a tutti :vicini: