PDA

View Full Version : aiuto!!!!!!!!!!!!!!

juninho85
16-03-2004, 11:40
ciao ragazzi vorrei esporvi un problemuccio che mi sta facendo veramente girando i coglioni!!!
ho u barton 2600@2300 scheda madre asus a7v600 kt600 ram 512 corsair pc400 scheda video ati radeon 9100 285-255.come avvio il computer durante la procedura di post boot o qualcosa del genere mi esce la scritta"power up monitor as found a error" e mi tocca premere il tasto f1 per far continuare il boot.
potrebbe dipendere dal fatto che ho occupato il prymari master con l HD lasciando il primary slave vuoto e mettendo il masterizzatore come secondary slave e il lettore come secondary master?
per voi e normale che un barton 2600 overclockkato a 2300 faccia 43° a senza alcun processo avviato e la scheda madre 33° tenendo conto che siamo ancora in inverno?io utilizzo un dissipatore per cpu spire falconrock che supporta fino al barton 3000 e nn uso alcun ventolina interna al case.

aiutatemiiiiiii!!!!!

beee
16-03-2004, 12:12
Prova a guardare nel bios le impostazioni di risparmio energetico o gestione energia.... mi sembra una cosa legata a quello, sicuramente non c'entra nulla la disposizione degli ide.
Per la temperatura mi sembra normale, solo le asus danno valori a volte inferiori alla temperatura ambiente.
Bye!