View Full Version : [MI+Saronno] Monitor HP20" €70,00
Ciao,
Il modello è HP A4033A, ha una superfice visibile effettiva di 20pollici, lo uso alla risoluzione di 1152x864 a70mhz.
Funziona benissimo e lo cedo ad un prezzo basso per problemi di ingombro.
Come da oggetto lo vendo a €70,00
Considero solo la consegna a mano, è in vendita anche al di fuori del forum.
FOTO (http://album.foto.virgilio.it/foto_componenti) L'immagine l'ho trovata in internet ma è esattamente questo, cercherò di fare anche delle foto io.
masaniello
16-03-2004, 11:40
Hai delle foto?
Eventualmente in coda...:)
interessato
anno di produzione ?
uso?
Aketaton
16-03-2004, 11:46
Originariamente inviato da dario2
interessato
anno di produzione ?
uso?
Idem
masaniello
16-03-2004, 11:48
vedo che cerchi anche una cpu Socket 370, io ho un PIII 866, e uno a 667, entrambi con fsb 133.:D
Aketaton
16-03-2004, 11:50
Ok ho verificato, non mi interessa..:(
Tubo sony, non flat attacco BNC...
Il monitor è VECCHIO, novembre 95, è in ottimo stato e lo sto adoperando, non riesco a fare foto a breve ma vedo se trovo un link, oltre alle caratteristiche accennate da Aketaton: tubo sony no flat, attacco BNC, c'è anche un ingresso del tipo S-VIDEO sul retro.
L'uso medio che ne è stato fatto è autocad visto che era in dotazione ad una workstation.
Originariamente inviato da masaniello
vedo che cerchi anche una cpu Socket 370, io ho un PIII 866, e uno a 667, entrambi con fsb 133.:D
Ciao,
il PIII 866 mi può interessare a quanto lo vendi?
masaniello
16-03-2004, 12:33
35 Euri per il PIII 866 e 25 per il 667...:oink:
nn ha attacco vga ?
Il cavo parte dal monitor con 5 attacchi BNC e termina al PC con attacco VGA classico, in più al fianco dei connettori BNC c'è anche una presa S-VIDEO, per ciò il collegamento al PC è sia VGA che S-VIDEO.
Io lo tengo collegato alla porta VGA della mia scheda (RADEON 9200) e funziona benissimo.
Appena ho un po di tempo provo anche la porta S-VID perchè mi è venuta la curiosità:D .
Tanto per spiegarmi il cavo di collegamento è QUESTO (http://www1.pcworld.it/ecommerce/pubblico/)
nn c'è bisogno di nessuna presa particolare , niente schede video "speciali" insomma ?
luminosità ?contrasto , cm sono messe ?
dimensioni ?
difetti ?
nn c'è bisogno di nessuna presa particolare , niente schede video "speciali" insomma ?
luminosità ?contrasto , cm sono messe ?
dimensioni ?
difetti ?
Non necessita di nessun adattatore o scheda particolare, si collega come tutti i monitor VGA non ha difetti, solo la normale usura,
QUESTO (http://www.monitorworld.com/Monitors/hp/a4033a.html) è un link con le caratteristiche REALI del monitor, ho trovato anche altri link che danno risoluzzioni anche più elevato, ma considero questo il più realista ed attendibile, l'unica cosa che non è menzionata è la porta S-VID che invece il mio ha.
Originariamente inviato da masaniello
35 Euri per il PIII 866 e 25 per il 667...:oink:
Troppo cari per le mie tasche, grazie lo stesso.
mi dici le dimensioni ?
a livello di colori , contrasto , usura ?
vendi altre cose ?
Le dimensioni del monitor da me rilevate sono:
altezza = cm.47
larghezza = cm.48
profondità = cm.50
colore, contrasto e luminosità non presentano nessun difetto, ribadisco che il monitor funziona benissimo, anche i tasti per le regolazioni funzionano correttamente, l'usura è quella normale.
Vendo anche altre cose di altro genere, cosa cerchi?
Aggiunta foto al primo post.
Ciao!
Ti interessa qualcosa di quello che vendo QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=642220)?
Potresti dirmi a 1280x1024 quanto ha di refresh?
Se ti interessa qualcosa possiamo accordarci per il conguaglio.
Originariamente inviato da thegiox
Ciao!
Ti interessa qualcosa di quello che vendo QUI (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=642220)?
Potresti dirmi a 1280x1024 quanto ha di refresh?
Se ti interessa qualcosa possiamo accordarci per il conguaglio.
Mannaggia adesso ti proponi ero interessato al CD-RW SCSI ma adesso ho risolto, al momento cerco un processore soket370 (come vedi in sign) o una macchina digitale anche di medie prestazioni.
A 1280x1024 60hz di refresh, lo uso impostato cosi, se vuoi fare un salto a vederlo senza impegno ci accordiamo visto che siamo in zona.
ciao,
di che zona sei?
sarei interessato, ma vorrei vedere il monitor di persona...
io sono di MI citta'. (loreto/piola)
ciao!
Originariamente inviato da alibibi
Mannaggia adesso ti proponi ero interessato al CD-RW SCSI ma adesso ho risolto, al momento cerco un processore soket370 (come vedi in sign) o una macchina digitale anche di medie prestazioni.
A 1280x1024 60hz di refresh, lo uso impostato cosi, se vuoi fare un salto a vederlo senza impegno ci accordiamo visto che siamo in zona.
azz... speravo che facesse almeno i 70hz!
a 60 ho idea che spacca un pò gli occhi, no?
comunque se ti interessa ho un celeron 433 socket370...
Originariamente inviato da ilBenny
ciao,
di che zona sei?
sarei interessato, ma vorrei vedere il monitor di persona...
io sono di MI citta'. (loreto/piola)
ciao!
Ciao,
Abito fuori milano a CaronnoPertusella se vuoi vedere il monitor non ci son problemi ma devi venire a casa mia.
azz... speravo che facesse almeno i 70hz!
a 60 ho idea che spacca un pò gli occhi, no?
comunque se ti interessa ho un celeron 433 socket370...
Io lo vendo perchè ho cambito posto alla scrivania e non posso più sfruttare l'angolo per la profondità, adesso lo uso a 60hz ed è più vicino di prima agli occhi (50cm) ma di problemi alla vista (stanchezza o arrossamenti) non ne ho.
Cmq tiene anche i 70hz stabilmente solo che non è una frequenza consigliata per la risoluzione 1280X1024.
Ma non faresti prima a venire a vederlo in funzione?
Ho già uppato oggi?........no non l'ho ancora fatto ......be allora.... UP:)
Io lo vendo perchè ho cambito posto alla scrivania e non posso più sfruttare l'angolo per la profondità, adesso lo uso a 60hz ed è più vicino di prima agli occhi (50cm) ma di problemi alla vista (stanchezza o arrossamenti) non ne ho.
Cmq tiene anche i 70hz stabilmente solo che non è una frequenza consigliata per la risoluzione 1280X1024.
Ma non faresti prima a venire a vederlo in funzione?
ti spiego qual'è il fatto.
da molto tempo sto cercando di prendermi un monitor molto grande a relativamente poco prezzo... l'unica condizione che mi sono posto è che possa utilizzare risoluzioni minimo di 1280x1024 se non 1600x1200.
lavoro con autocad, 3dstudio, photoshop, per cui necessito di grandi aree di lavoro nonchè di refresh alti per non spaccarmi gli occhi...
il tuo è sicuramente un ottimo monitor ad un prezzo conveniente, ma non mi cambierebbe nulla rispetto al mio Mitsubishi Diamond Plus 71 da 17" che uso adesso.
normalmente uso 1152x864@72hz, poichè se vado a 1280x1024 sono a 60hz e non mi piace...
per questi motivi mi dispiace veramente tanto ma non posso prendere il tuo monitor... buona vendita e un saluto!
ti spiego qual'è il fatto.
da molto tempo sto cercando di prendermi un monitor molto grande a relativamente poco prezzo... l'unica condizione che mi sono posto è che possa utilizzare risoluzioni minimo di 1280x1024 se non 1600x1200.
lavoro con autocad, 3dstudio, photoshop, per cui necessito di grandi aree di lavoro nonchè di refresh alti per non spaccarmi gli occhi...
il tuo è sicuramente un ottimo monitor ad un prezzo conveniente, ma non mi cambierebbe nulla rispetto al mio Mitsubishi Diamond Plus 71 da 17" che uso adesso.
normalmente uso 1152x864@72hz, poichè se vado a 1280x1024 sono a 60hz e non mi piace...
per questi motivi mi dispiace veramente tanto ma non posso prendere il tuo monitor... buona vendita e un saluto!
No problem, cmq se mi ponevi la domanda direttamente "tiene la risoluzione di 1280x1024 a 70hz?" io semplicemente ti avrei risposto SI
:cool:
P.S.
Tiene anche la 1600x1200 come risoluzione max.
No problem, cmq se mi ponevi la domanda direttamente "tiene la risoluzione di 1280x1024 a 70hz?" io semplicemente ti avrei risposto SI
:cool:
P.S.
Tiene anche la 1600x1200 come risoluzione max.
mmmhh... la cosa si fa interessante...
potresti postarmi la sigla precisa del monitor che me la guardo sul sito?
a questo punto la situazione cambia... :)
a proposito, quanti anni è che ce l'hai?
Mi quoto:)
Il monitor è VECCHIO, novembre 95, è in ottimo stato e lo sto adoperando, non riesco a fare foto a breve ma vedo se trovo un link, oltre alle caratteristiche accennate da Aketaton: tubo sony no flat, attacco BNC, c'è anche un ingresso del tipo S-VIDEO sul retro.
L'uso medio che ne è stato fatto è autocad visto che era in dotazione ad una workstation.
Mi RIquoto:D
Le dimensioni del monitor da me rilevate sono:
altezza = cm.47
larghezza = cm.48
profondità = cm.50
Mi STRAquoto:cool:
Non necessita di nessun adattatore o scheda particolare, si collega come tutti i monitor VGA non ha difetti, solo la normale usura, QUESTO (http://www.monitorworld.com/Monitors/hp/a4033a.html) è un link con le caratteristiche REALI del monitor.............
thegiox, sarebbe un peccato vista la vicinanza che tu non faccia almeno un salto a vederlo, ben inteso senza alcun impegno, CIAO.
Originariamente inviato da alibibi thegiox, sarebbe un peccato vista la vicinanza che tu non faccia almeno un salto a vederlo, ben inteso senza alcun impegno, CIAO.
è questo (http://www.brokerhouse.net/HP-a4033a-20inch-computermonitor-SonyTrinitronOEM.htm)?
se fosse cosi sarebbe perfetto, abbastanza piatto e buone caratteristiche.
certo 9 anni sul groppone non sono mica pochi... allora facciamo così: visto che comunque 70 euro sono una bella cifretta (che ora non ho) devo riuscire a vendere un paio di cosette che ho, poi vengo a vederlo.
ovviamente hai il cavo per collegarlo ad un'uscita vga vero?
è questo (http://www.brokerhouse.net/HP-a4033a-20inch-computermonitor-SonyTrinitronOEM.htm)?
se fosse cosi sarebbe perfetto, abbastanza piatto e buone caratteristiche.
certo 9 anni sul groppone non sono mica pochi... allora facciamo così: visto che comunque 70 euro sono una bella cifretta (che ora non ho) devo riuscire a vendere un paio di cosette che ho, poi vengo a vederlo.
ovviamente hai il cavo per collegarlo ad un'uscita vga vero?
Si è precisamente lui, non ho fretta tanto devo decidermi a comprarne uno LCD per sostituirlo, al momento lo uso collegato ad una radeon 9200, indi attraverso cavo vga.
Fatti vivo per vederlo cosi ci conosciamo di persona OK?
ok allora cerco di organizzarmi.
a proposito, ti interessa un celeron 433?
ok allora cerco di organizzarmi.
a proposito, ti interessa un celeron 433?
Il celly è a 66mhz di bus vero?
Il celly è a 66mhz di bus vero?
si, ma l'ho tirato anche a 100... nessun problema!
66x6.5=433
100x6.5=650 :D
se magari ti interessa anche altro... dai che realizziamo!!!
Se cambi idea e spedisci , sono in coda....;)
Originariamente inviato da Taxon
Se cambi idea e spedisci , sono in coda....;)
Anche con tutta la buona volontà spedirlo è proprio un problema, ciao.
si, ma l'ho tirato anche a 100... nessun problema!
66x6.5=433
100x6.5=650 :D
se magari ti interessa anche altro... dai che realizziamo!!!
Ho trovato un P3 il celeron prorpio non mi serve.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.