View Full Version : Ieri sera avete visto "quello che le donne nn dicono"?
Gigi 256
16-03-2004, 11:08
avete visto questo film ieri sera su italia Uno?
Bhe so che nn ve ne fregherà niente ma ad un certo punto nel film le 4 tipe protagoniste, entrano in una night e si avvicina a loro uno spogliarellista pieno zeppo di muscoli che balla davanti a loro.....beh quello è il mio prof di ed. fisica a scuola:D
so che n freghera niente a nessuno ma volevo fare lo sborone:rolleyes: :D :muro: :D
francesco25
16-03-2004, 11:12
quello che poi gli levano le mutande? :D
Ne ho visto un pezzetto mentre facevo un puzzle in cucina, davvero orribile quel film :D
FastFreddy
16-03-2004, 11:14
http://www.drivingitalia.net/forum/html//emoticons/sticazzi.gif
:D :D :D :D :D :D
Nicky Grist
16-03-2004, 11:14
Bello! Ma davvero? Troppo forte!:sofico:
Sono eccitatissimo da questa notizia.:sofico:
Ieri sera me lo son pure registrato quel film:sofico:
Un film grandissimo:sofico:
....una cagata immonda fatta con i contributi statali:rolleyes: :muro:
marKolino
16-03-2004, 11:16
che tristezza di film... non ha fatto altro che confermare certe mie convinzioni però...:D
lo spogliarellista mica me lo ricordo... l'ho iniziato a vedere da quando le tipe si passavano a vicenda quel soggetto...:rolleyes:
"sai sono andata a letto con Gigi..." ... "anche io me lo sono fatto..." ... "mi sono innamorata di 'sto stronzo appena l'ho visto..." maddai per piacere!
...e quella che contava le volte che scopava... tristissimo.
ALBIZZIE
16-03-2004, 11:27
Originariamente inviato da Gigi 256
avete visto questo film ieri sera su italia Uno?....
ecco. bella domanda.
vorrei sapere anche io se qualcuno ha visto quel film e soprattutto sapere come ha fatto????
:rolleyes:
:p :p :p
Bilancino
16-03-2004, 11:30
Originariamente inviato da Nicky Grist
....una cagata immonda fatta con i contributi statali:rolleyes: :muro:
Beh parla di donne e delle cose che non dicono (Meglio!), non poteva essere un film da oscar..........:D
Ciao
ALBIZZIE
16-03-2004, 11:35
in ogni caso 3 milioni e mezzo di persone lo hanno visto, o meglio hanno tenuto il televisore acceso sintonizzato su ita1. risultando essere il 3° programma più visto dopo rai1 e can5. dati panzanauditel.
:muro:
Bilancino
16-03-2004, 11:45
Originariamente inviato da ALBIZZIE
in ogni caso 3 milioni e mezzo di persone lo hanno visto, o meglio hanno tenuto il televisore acceso sintonizzato su ita1. risultando essere il 3° programma più visto dopo rai1 e can5. dati panzanauditel.
Molti sono costretti, mia madre invece registra i film (Capito Urbani? Arresta mia madre!) passati in precedenza e poi quando la TV offre queste schifezze guarda una cassetta.........
Ciao
fabius00
16-03-2004, 11:48
meno male che ieri ho iocato a calcetto con le ragazze aalora :D :D
Gigi 256
16-03-2004, 14:42
Originariamente inviato da francesco25
quello che poi gli levano le mutande? :D
esatto:D
sapevo che frega niente a nex però caxxo un po clemenza...:rolleyes:
:sofico:
uè bilancino!! senti qua: se io scarico la puntata di un cartone che è stata rippata da tv (quindi trasmessa) sono passibile di multa??
in fondo è già stata in tv....no? -__-"
Originariamente inviato da Bilancino
Beh parla di donne e delle cose che non dicono (Meglio!), non poteva essere un film da oscar..........:D
Ciao
Ma tu sei proprio misogino. :D
Sicuro che tua mamma da piccolo non ti picchiava? :D
Originariamente inviato da Gigi 256
avete visto questo film ieri sera su italia Uno?
Bhe so che nn ve ne fregherà niente ma ad un certo punto nel film le 4 tipe protagoniste, entrano in una night e si avvicina a loro uno spogliarellista pieno zeppo di muscoli che balla davanti a loro.....beh quello è il mio prof di ed. fisica a scuola:D
so che n freghera niente a nessuno ma volevo fare lo sborone:rolleyes: :D :muro: :D
gigi ma te sei quello ke cercava il film di gigi dalessio su emule?
ma il tuo genere è gigi d'alessio & Co. vedo....ah peroooooooo
Originariamente inviato da ALBIZZIE
O_o:rolleyes:
Originariamente inviato da Buffus
uè bilancino!! senti qua: se io scarico la puntata di un cartone che è stata rippata da tv (quindi trasmessa) sono passibile di multa??
in fondo è già stata in tv....no? -__-"
up :D
Gigi 256
16-03-2004, 14:57
Originariamente inviato da icoborg
gigi ma te sei quello ke cercava il film di gigi dalessio su emule?
ma il tuo genere è gigi d'alessio & Co. vedo....ah peroooooooo
Si Si sono io!!:D
Sto scaricando due film di Gigi da 4 giorni e nn ho ancora terminato:D
ManyMusofaga
16-03-2004, 14:59
:eek: prof. di fisica?
:ops2:
Io l'ho visto, ma definirlo film è un insulto alla cinematografia vera!
Senza trama, recitazione inesistente, dialoghi allucinanti ... sì l'ho guardato perchè non c'era altro (per me ) in tv.
E ogni tanto guardare qualcosa di allucinante ti ridà il senso delle cose belle :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.