View Full Version : Come lo giudicate il modem usb DOMINIUM?
Sinclair63
16-03-2004, 10:53
Avrei intenzione di acquistare un modem economico ma funzionale e veloce,ho visto QUESTO (http://shop.essedi.it/mainscheda.htm?&APP=W3E&CK=5982493&ART=38155&LST=_OM_) da SD che ne pesate come va?
Sinclair63
16-03-2004, 23:06
up:mc:
redribbon_
17-03-2004, 07:09
ce l'ho da febbraio 2003 e posso solo confermare quanto avevo detto in questo thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=624978) ,
connesso 24\24 su XPpro-sp1 col mulo a pascolare, non ricordo di aver mai avuto una sola disconnessione spontanea.
Sinclair63
17-03-2004, 08:05
Originariamente inviato da redribbon_
ce l'ho da febbraio 2003 e posso solo confermare quanto avevo detto in questo thread (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=624978) ,
connesso 24\24 su XPpro-sp1 col mulo a pascolare, non ricordo di aver mai avuto una sola disconnessione spontanea.
Azz allora corro subito a prenderlo...thanks:mano: :ops:
redribbon_
17-03-2004, 17:43
Per installarlo come classico modem adsl, specialmente se hai una scheda di rete, conviene trasportare la sola cartella wan dal cd dei driver sul desktop (insomma, sull'hard-disk), togliere il cd, e selezionargli manualmente il percorso della cartella wan sull'hard-disk,
se no con l'installazione automatica dal cd, in presenza di scheda di rete, capita sovente che installa il protocollo pppoe,
invece del pppoatm;
per configurare i pochi parametri,
alt + p
dopo aver aperto l'icona access runner control panel che viene sul desktop.
Ciauzzz
Sinclair63
18-03-2004, 08:20
Per installarlo come classico modem adsl, specialmente se hai una scheda di rete, conviene trasportare la sola cartella wan dal cd dei driver sul desktop (insomma, sull'hard-disk), togliere il cd, e selezionargli manualmente il percorso della cartella wan sull'hard-disk,
se no con l'installazione automatica dal cd, in presenza di scheda di rete, capita sovente che installa il protocollo pppoe,
invece del pppoatm;
per configurare i pochi parametri,
alt + p
dopo aver aperto l'icona access runner control panel che viene sul desktop.
Ciauzzz
Azz forse tu hai quello interno,io intendevo quello usb...cambia qualcosa?
redribbon_
18-03-2004, 14:22
no no, ho quello usb, quello che dicevo è solo un piccolo trucco x installarlo come wan: con l'installazione automatica da cd può capitare che va a prendere i drivere dalla cartella LAN e che si installi così invece che come wan, basta trasportare la sola cartella WAN dal cd su hard-disk e fargli prendere i driver da questa cartella.
Sinclair63
18-03-2004, 17:24
no no, ho quello usb, quello che dicevo è solo un piccolo trucco x installarlo come wan: con l'installazione automatica da cd può capitare che va a prendere i drivere dalla cartella LAN e che si installi così invece che come wan, basta trasportare la sola cartella WAN dal cd su hard-disk e fargli prendere i driver da questa cartella.
Ok grazie 1000000 per la tua disponibilità...non l'ho preso ancora ma sicuramente domani o al max lunedì lo prendo!:mano: ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.