Redazione di Hardware Upg
16-03-2004, 11:43
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12023.html
Epox presenterā al Cebit nuove interessanti soluzioni per cpu AMD ed Intel; motherboard ad alte prestazioni, ma anche soluzioni barebone
Click sul link per visualizzare la notizia.
il conte
16-03-2004, 12:05
"mentre la modalitā di gestione della memoria č stata sviluppata in previsione dei chip LGA775."
Quindi qui non porta alcun vantaggio?
matboscolo
16-03-2004, 12:16
Originariamente inviato da il conte
"mentre la modalitā di gestione della memoria č stata sviluppata in previsione dei chip LGA775."
Quindi qui non porta alcun vantaggio?
Ma penso avrā il nuovo socket x il prestocotto, quindi non possono essere usate ora (e poi mica sono disponibili in negozio, chissā quanto ci vorrā, secondo me usciranno poco prima dell'introduzione dei nuovi proci)
Epox era un po' scomparsa ma chissā che la 9nda+ non sia una degna erede della rda+.......
Lord Archimonde
16-03-2004, 13:12
Vorrei sapere il significato del "+" nelle mobo Epox (?)
Se non ricordo male il + significa +accessori rispetto alla versione base infatti la rda non aveva il sonoro a 6 canali......
Nessuna soluzione PCI Express anche per AMD64 939?
Il chipset Via sarā compatibile?
secondo me le migliori schede madri mai viste e montate....:sofico:
:winner: :winner: :winner:
Vangelis
16-03-2004, 15:46
concordo con dix3 a parte qualke vekkio modello per P3... anche se aggiungerei anche Abit ;)
@Lord Archimonde
Di solito il + viene usato quando c'č il controller RAID sulla mobo.
>Altro prodotti molto interessante č la scheda EP-9NDA+, che utilizza il chipset nForce3 e supporta i processori AMD Athlon 64 nella versione 939-pin
Grande ! Vojo :)
PCI express ? C'e' tempo ... prima vediamo quanto buona e' questa tecnologia ;)
Il + nelle Epox non sta per "raid", io ho la 8RDA+ e non c'e'.
dragunov
16-03-2004, 20:23
wow quindi gia alterwood e grandsdale,magari avranno anche ddr2.Sicuramente saranno delle buone schede con u8n prezzo competitivo.Io ho auto varie schede epox e non mi sono sempre sentito soddisfatto sia per le prestazioni sia per l'assistenza con il brand
>Io ho auto varie schede epox e non mi sono sempre sentito soddisfatto sia per le prestazioni sia per l'assistenza con il brand
Si o no :) ?
BlackBug
16-03-2004, 22:30
io ne ho una e ritengo di aver scelto benissimo...ho spinto a 2400Mhz il mio xp senza troppi problemi...
Quello dipende anche dal processore...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.