View Full Version : MSI pensa al mercato consumer e ad un nuovo brand
Redazione di Hardware Upg
16-03-2004, 11:42
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12022.html
MSI sta valutando la possibilità di creare un nuovo brand dedicato al mercato consumer
Click sul link per visualizzare la notizia.
MSI che cambia nome... sarà l'onda lunga della svolta di Fiuggi :D
cmq, mi pare una tendenza quasi universale... il problema è capire se riguarderà tutti i mercati o solo quello usa.
Ormai è il consumer il mercato dei grandi introiti.........
OverClocK79®
16-03-2004, 13:13
nn è che cambia nome
credo che farà un sotto brand alla ASUS con ASRock per vendere prodotti di basso costo (e bassa qualità) senza intaccare l'immagine di MSI
BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
Ginopilot
16-03-2004, 13:21
Perche' prima che faceva msi? Mi pare che il mercato fosse sempre quello consumer, a parte pochissimi prodotti di fascia alta.
infatti nn cambia nome c'è scritto....cmq ormai secondo me msi si è vista costretta a una tale decisione dato ke dopo asus ecs e gigabyte era l'unica dei 4 maggior produttori di mobo a nn produrre skede "low-cost" (xkè se nn sbaglio ecs ha pc-chip ma correggetemi se sbaglio...)
-(Lovin'Angel)-
16-03-2004, 14:22
:rolleyes: Infatti ..! tutta sta qualità dei prodotti dov'è? io non l'ho mai vista: sinceramente l'unico prodotto di MSI che fin'ora(in merito alle mie necessità ..ovviam.) avevo visto, era la skeda madre MSI K7N2 Delta-L con nforce2 ma nisba SATA a bordo..
uhmm, ci ho fatto un pensierino
e mi sono detto&fatto 2 conti:
" tanto per 10€ in più mi compro la Abit AF7-S 2.0... "
Bo! l'ho lasciata sullo scaffale a fare la muffa nel negozio 2 mesi fa... oggi è ancora lì sullo scaffale inpolverata...:D
teoprimo
16-03-2004, 15:41
Originariamente inviato da -(Lovin'Angel)-
:rolleyes: Infatti ..! tutta sta qualità dei prodotti dov'è? io non l'ho mai vista: sinceramente l'unico prodotto di MSI che fin'ora(in merito alle mie necessità ..ovviam.) avevo visto, era la skeda madre MSI K7N2 Delta-L con nforce2 ma nisba SATA a bordo..
Bo! l'ho lasciata sullo scaffale a fare la muffa nel negozio 2 mesi fa... oggi è ancora lì sullo scaffale inpolverata...:D
Ti assicuro che sono schede di ottima qualità.
Ti faccio un semplice esempio, la mia kt6 è la migliore scheda con kt600 e in diversi test batte anche la Epox con nforce2;)
maranza7
16-03-2004, 20:01
Probabilmente sei l'unico ad avere un Kt600 che va meglio di un Nforce2!!! Beato te.
Ciao
DioBrando
16-03-2004, 20:01
Infatti ..! tutta sta qualità dei prodotti dov'è? io non l'ho mai vista: sinceramente l'unico prodotto di MSI che fin'ora(in merito alle mie necessità ..ovviam.) avevo visto, era la skeda madre MSI K7N2 Delta-L con nforce2 ma nisba SATA a bordo..
Bo! l'ho lasciata sullo scaffale a fare la muffa nel negozio 2 mesi fa... oggi è ancora lì sullo scaffale inpolverata...
la qualità si paga e onestamente trovare schede con la stabilità delle MSI anche a settings molto spinti è difficile.
Diversi rivenditori-negozianti n hanno mai ritirato schede MSI fallate o rotte prima del tempo.
Qlc prodotto può riuscire + o - bene ma mantenere uno standard qualitativo così alto negli anni è difficile...trovami un'altra casa di mb che ha saputo fare meglio :oink:
ma forse n è il tipo di qualità che cerchi :rolleyes:
dragunov
16-03-2004, 20:26
in pratica tutti creano un secondo marchi per spacciare schifezze con componenti di bassa qualità.purtroppo questo è quello che inizio a pensare daun pò dopo aver visto alcune schede asrock
-(Lovin'Angel)-
18-03-2004, 00:01
Originariamente inviato da teoprimo
Ti assicuro che sono schede di ottima qualità.
Ti faccio un semplice esempio, la mia kt6 è la migliore scheda con kt600 e in diversi test batte anche la Epox con nforce2;)
Ciao Teo come stai?;)
Cmq. sei sempre troppo di parte se giudichi ciò che hai messo al tuo Pc per dare un parere obiettivo, un errore un po' di tutti...
me compreso.
Però il Kt600 non èaltro che il KT400 riveduto e corretto nella compatibilità con le DDR400 -> il doppio canale con Nforce2 batterlo la vedo dura(postami il link, mi ricordo che l'articolo dove diceva che la tua MB ha prestazioni di tutto rispetto ,quello si).
Ciao Teozzzz. :cool:
-(Lovin'Angel)-
18-03-2004, 00:08
Originariamente inviato da dragunov
in pratica tutti creano un secondo marchi per spacciare schifezze con componenti di bassa qualità.purtroppo questo è quello che inizio a pensare daun pò dopo aver visto alcune schede asrock
C'e una AsRock che costa veramente poco e da quanto ho capito funonzia veramente bene(+Nforce2)
costa 28€.. il mio unico dubbio e sulla durata(leggasi=vita) di questo componente "centrale" nel funzionamento del Pc, d'altronde per costare così i vari C e R e mosfet ecc... devono essere non di primissima fattura e qualità, il prezzo è veramente scandaloso! ... meno di 30€ ivata !!! :eek:
Poi solo il tempo e il Forum :) diranno la verità su questo Brand!
(e i bestemmioni di qualcuno che si lamenta...):D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.