PDA

View Full Version : F-ZERO GX

sslazio
16-03-2004, 11:42
Comprato usato venerdì, ho passato gli ultimi 3 giorni a giocarci, solo un parola BELLISSIMO.
Premesso che adoravo ed ho finito centinaia di volte il primo episodio su Super Famicom, avevo 16 anni :D , ho finalmente avuto gusto nel rigiocare un gioco di questo tipo.
Ho provato wipeout sia su psx che su ps2, che dire, non c'è assolutamente paragone, un vero abisso.
con che vettura girate?
Io a parte il bluefalcon mi trovo bene con il tizio scheletrico.

jmazzamj
16-03-2004, 12:05
Sono curioso di vedere in quanti lo possiedono...

Ero indeciso tra Mario Kart ed F-Zero,ho scelto il primo,ma a breve credo prenderò anke il secondo...in sti giorni sono folle,sto comprando 'na barca di titoli x GC....

T dirò cosa ne penso,spero nn mi deluda,Mario Kart mi piace e battere il proprio tempo è una sfida infinita in single...anke io ho riprovato le stesse emozioni dell'originale su Super Nes....

Ciao ciao

sslazio
16-03-2004, 13:29
Originariamente inviato da jmazzamj
Sono curioso di vedere in quanti lo possiedono...

Ero indeciso tra Mario Kart ed F-Zero,ho scelto il primo,ma a breve credo prenderò anke il secondo...in sti giorni sono folle,sto comprando 'na barca di titoli x GC....

T dirò cosa ne penso,spero nn mi deluda,Mario Kart mi piace e battere il proprio tempo è una sfida infinita in single...anke io ho riprovato le stesse emozioni dell'originale su Super Nes....

Ciao ciao

mario kart era divertentissimo, immagino lo sia anche questo nuovo.
Ma fzero è qualcosa di meraviglioso.
A pena lo prendi rimani un'attimo con l'amaro in bocca perchè le prime due piste non sono granchè ma dopo è un crescendo meravilgioso, e rispetto al primo episodio ora puoi sfidare anche un amico.
Semplicemente bellissimo

parroco
16-03-2004, 14:50
io ci ho giocato mezz'ora e non mi ha preso molto, anche perchè sono prevenuto al contrario (adoro Wipeout :p ).
devo provare a giocarci seriamente prima o poi!

jmazzamj
16-03-2004, 14:57
Unica pecca x il multyplayer in F-Zero è l'impossibilità di giocare i campionati in 2 o +.

In Mario Kart si può.

Ora vado a cercare di migliorare il mio tempo in Luigi Circuit!

Ciao ciao

Elysium
16-03-2004, 21:55
molto bello Fzero...pero' la mia scarsa capacita' non mi permette di vincere l'ultima gara in story mode :)

TheyCallMeMr.X.
17-03-2004, 10:29
è il top :cool:

jmazzamj
17-03-2004, 12:01
Ho rivalutato tantissimo Mario Kart in singolo per la possibilità d rifare i tracciati centinaia di volte alla ricerca del giro xfetto,con il MT in +,ecc...a 'sto punto nn so se prendere F-Zero...se mi portasse a lasciar xdere Mario Kart....

Ciao ciao

sslazio
17-03-2004, 15:19
Originariamente inviato da jmazzamj
Ho rivalutato tantissimo Mario Kart in singolo per la possibilità d rifare i tracciati centinaia di volte alla ricerca del giro xfetto,con il MT in +,ecc...a 'sto punto nn so se prendere F-Zero...se mi portasse a lasciar xdere Mario Kart....

Ciao ciao

sono due generi tutto sommato diversi, non credo possa essere definito uno sostitutivo dell'altro, anche se in effetti un piccolo elemento di disturbo agli avversari ora è stato inserito anche in F-zero.

jmazzamj
18-03-2004, 15:18
Oggi ho preso Viewtiful Joe nuovo.
Con quello che mi hanno "rubato" a saperlo lo avrei preso su play.com,50€ con confezione e manuale in Ingl,ordinato apposta in un negozio x averlo in Ita,pagato 15€ in +,dico:"almeno avrà la confezione in Ita,invece guardo il retro,tutto in ingl!!!con il triangolino in basso a destra verde....che inculata!Non che l'Ingl sia un problema,ma porca troia se lo prendo sulla terra è x avere qualcosa in +...vabbuò.

Ciao ciao

W play.com,consegna in 4 gg,pagamento solo carta di credito....mi sa che F-Zero lo prendo li...

jmazzamj
18-03-2004, 23:38
F-Zero nn supporta la LAN,vero??
Cmq mi sa che domani lo ordino...e prendo il BBA x Mario Kart,spero d combinare qualcosa con Warp Pipe...

X caso conoscete altri software??

Ciao ciao

jmazzamj
25-04-2004, 21:43
Preso F-Zero da un pò d tempo,cosa dire molto molto bello e veramente difficile....

Ho da poco sbloccato la coppa diamante ma devo ancora vedere tutti i circuiti...

Che macchina consigliate x la coppa diamante??

Che macchina custom avete creato??
Ho letto sul forum nintendo come fare la Frost Lynx G4,va veramente bene (1700kg) ed è CBB (nn sono sicuro...).

Ciao ciao