PDA

View Full Version : codec per xvid

MilanForEver
16-03-2004, 10:33
qualcuno mi saprebbe dire dove posso trovare dei codec audio per film in formato XviD???

grazie

m31-andromeda
16-03-2004, 10:38
Qui:

http://news.swzone.it/swznews-10202.php

MilanForEver
16-03-2004, 15:42
Originariamente inviato da m31-andromeda
Qui:

http://news.swzone.it/swznews-10202.php

grazie mille,ora scarico...;)

mbico
16-03-2004, 15:59
su wintricks.com c'è la possibilità di scaricare gli ultimi versioni driver di xvid, divX, ecc ... trovi il link nella sezione software ...

Swos
16-03-2004, 21:35
io procederei cosi':

installo SOLO il codec per audio AC3 e poi m'installo un programmillo che nn ha bisogno di codec video di nome VideoLan

ciau

Manp
16-03-2004, 21:44
semiot

se volete un consiglio per quanto riguarda Xvid usate la build di Koepi... quella di Nic imho genera un sacco di casini

:)

Swos
16-03-2004, 21:47
Originariamente inviato da Manp
semiot

se volete un consiglio per quanto riguarda Xvid usate la build di Koepi... quella di Nic imho genera un sacco di casini

:)

ke casini parli? mai capitato niente di anomalo :eek:

Manp
16-03-2004, 21:54
non so se hai presente il problema per cui, ogni tanto, in WinXP explorer.exe parte per la tangente e va con CPU al 100% e alla fine crasha quando tenta di visualizzare le anteprime degli avi di grosse dimensioni all'interno della normale finestra (nel menu contestuale sulla sinistra per intenderci)...

molti hanno risolto disabilitando le anteprime dei filmati con una chiave di registro... io sono passato dalla build di Nic a quella di Koepi e magicamente sono spariti i problemi...

:D

Swos
16-03-2004, 22:02
Originariamente inviato da Manp
non so se hai presente il problema per cui, ogni tanto, in WinXP explorer.exe parte per la tangente e va con CPU al 100% e alla fine crasha quando tenta di visualizzare le anteprime degli avi di grosse dimensioni all'interno della normale finestra (nel menu contestuale sulla sinistra per intenderci)...

molti hanno risolto disabilitando le anteprime dei filmati con una chiave di registro... io sono passato dalla build di Nic a quella di Koepi e magicamente sono spariti i problemi...

:D

adesso è + chiaro :D grazie