View Full Version : Cosa hanno in comune questi oggetti?
Il telecomando, le chiavi (qualsiasi chiave fondamentale, della macchina, di casa, etc.), il cacciavite.
Non è un indovinello: è la mia esperienza. Vorrei vedere se qualcun altro condivide questa esperienza :mano:
Alessandro Bordin
16-03-2004, 10:05
Quando li cerchi non li trovi mai :D
Originariamente inviato da Alessandro Bordin
E' quello che ho pensato anche io :muro:
li tieni in mano....
o li usi x uccidere qualcuno.. a telecomandate in testa!! o facendogli vedere i prg di maria de filippi... :rotfl:
ps
e poi chiunque li ha.. o quasi
Esatto! anzi... per me è così
Hanno in comune l'invisibilità :D
Poi, le chiavi sono nella tasca di qualche giacca messa chissà dove, il telecomando sotto il cuscino di qualche divano o abbandonato vicino al micronde, il cacciavite puo' essere veramente ovunque...
A volte partecipa di questa caratteristiche anche la tessera del codice fiscale... fortuna che il più delle volte basta ricordarselo a memoria... maro' quanto m'incazzo :mad:
Avete altri oggetti con questa caratteristica magica? :D
Alessandro Bordin
16-03-2004, 10:21
Originariamente inviato da Bet
Esatto! anzi... per me è così
Hanno in comune l'invisibilità :D
Poi, le chiavi sono nella tasca di qualche giacca messa chissà dove, il telecomando sotto il cuscino di qualche divano o abbandonato vicino al micronde, il cacciavite puo' essere veramente ovunque...
A volte partecipa di questa caratteristiche anche la tessera del codice fiscale... fortuna che il più delle volte basta ricordarselo a memoria... maro' quanto m'incazzo :mad:
Ogni tanto il cellulare :D
Originariamente inviato da Bet
Gli accendini :D
ALBIZZIE
16-03-2004, 10:28
sono 3 elementi basilari per una serata :oink:
inviti due amiche a casa tua per vedere una videocassetta :Perfido: ti accorgi che al blockbuster hanno sbalgiato e ti hanno dato un film di tinto brass al posto di coulmountain.
proponi di vederlo lo stesso, dopo un po':
butti il TELECOMANDO e le CHIAVI entrambe, altrimenti le minacci con il CACCIAVITE. semplice no? :oink:
forse un po' di superalcoolici aiuterebbero. vabbe' fa lo stesso.
p.s. 'mazza bet. non te ce facevo con un'esperienza così...così...così :oink: :oink: :oink:
Alessandro Bordin
16-03-2004, 10:29
I plettri, che non solo sono invisibili, ma spariscono proprio :eek:
Originariamente inviato da Nicky
Gli accendini :D
aaaargh! gli accendini sono veramente ovunque e in nessun posto! Sono gli oggetti dotati di maggior potere :sofico:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
p.s. 'mazza bet. non te ce facevo con un'esperienza così...così...così :oink: :oink: :oink:
erano altri tempi quelli :D
lucadeep
16-03-2004, 10:30
ne potrei fare volentieri a meno (apparte le chiavi delle mie golf :asd: )
francesco25
16-03-2004, 10:32
I plettri, che non solo sono invisibili, ma spariscono proprio :eek:
hai guardato dentro la chitarra ? :asd:
io a volte perdo i plettri , poi agito un attimo la folk e sento un consistente rumore all'interno :D :asd: :muro:
Alessandro Bordin
16-03-2004, 10:34
Originariamente inviato da francesco25
hai guardato dentro la chitarra ? :asd:
io a volte perdo i plettri , poi agito un attimo la folk e sento un consistente rumore all'interno :D :asd: :muro:
Ma si, classsica e acustica le suono con le dita! Avrò comprato almeno un migliaio di plettri da quando suono. Dove si nascondono? :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.