View Full Version : chiedo aiuto....è importante!
Pestylenzia
16-03-2004, 09:56
Ciao a tutti, faccio parte di un'associazione di volontariato (se vi interessa www.noivoiloro.it), abbiamo fatto un progetto per la realizzazione di un portale che possa aiutare i disabili a comunicare tra di loro e a scambiarsi notizie utili ed esperienze.
Il progetto si chiama "@mici di chat" e stiamo partecipando ad un concorso organizzato dal Centro Servizi per il Volontariato di Como.
Potreste aiutarci votando il nostro progetto "@mici di chat" cliccando ogni 12 ore fino al 31 marzo a questo indirizzo
http://www.csv.como.it/1click1euro
Grazie mille in anticipo
MarboroMan
16-03-2004, 10:02
fatto ;)
Pestylenzia
16-03-2004, 10:02
Grazie mille :D
Votato anch'io... Speriamo che questi soldi ve li diano veramente...
sempreio
16-03-2004, 10:04
iniziativa lodevole, ma è solo spam, è non è giusto nel riguardo degli altri concorrenti:rolleyes:
In questi casi nn dovresti neanche ringraziare e' un atto dovuto ;)
Fatto ;)
Pestylenzia
16-03-2004, 10:06
Originariamente inviato da sempreio
iniziativa lodevole, ma è solo spam, è non è giusto nel riguardo degli altri concorrenti:rolleyes:
Gli altri concorrenti fanno esattamente quello che facciamo noi
Prima di parlare di spam verifica di cosa stiamo parlando non è così brutto il mondo come tu credi.
Grazie mille a quelli che ci hanno già votato
sempreio
16-03-2004, 10:09
Originariamente inviato da Pestylenzia
Gli altri concorrenti fanno esattamente quello che facciamo noi
Prima di parlare di spam verifica di cosa stiamo parlando non è così brutto il mondo come tu credi.
Grazie mille a quelli che ci hanno già votato
infatti gli altri concorrenti probabilmente non vinceranno per non aver spammato:sofico:
ps:effettivamente e' spam cmq ... anche se con buona causa...
a me piaceva anche un'altro progetto e lo sto' votando da un'altro pc ;)!
Pestylenzia
16-03-2004, 10:11
infatti gli altri concorrenti probabilmente non vinceranno per non aver spammato:sofico:
NO problem per noi va bene così
Accettiamo anche il tuo parere
Grazie mille
Pestylenzia
16-03-2004, 10:18
Originariamente inviato da Keanu
ps:effettivamente e' spam cmq ... anche se con buona causa...
a me piaceva anche un'altro progetto e lo sto' votando da un'altro pc ;)!
Fatto benone :D
Manson666
16-03-2004, 10:18
fatto
Pestylenzia
16-03-2004, 11:44
up
fabius00
16-03-2004, 11:57
eh si! spam di beneficenza
Pestylenzia
16-03-2004, 14:32
up
davidirro
16-03-2004, 14:46
Hai ragione...
comunque ho votato.
Pestylenzia
16-03-2004, 15:06
Originariamente inviato da davidirro
Hai ragione...
comunque ho votato.
Non capisco xchè lo definite spam, non mi capacito... ci sono altri thread dove si kiede aiuto x una buona causa... non capisco :(
spam: consiste nell'invio di messaggi pubblicitari di posta elettronica (SPAM) che non siano stati in alcun modo sollecitati.
:(
The Mighty Gex
16-03-2004, 15:15
click.
fatto
è spam ma meglio questo che lo spam di pellox :ops:
davidirro
16-03-2004, 17:26
Non capisco xchè lo definite spam, non mi capacito... ci sono altri thread dove si kiede aiuto x una buona causa... non capisco :(
spam: consiste nell'invio di messaggi pubblicitari di posta elettronica (SPAM) che non siano stati in alcun modo sollecitati.
:(
Semplicemente perchè non si parla di "una opera di bene", ma della TUA opera di bene... ;)
Pestylenzia
16-03-2004, 17:37
Semplicemente perchè non si parla di "una opera di bene", ma della TUA opera di bene... ;)
Guarda, sinceramente questa potevi anche risparmiartela... e non definirla "opera di bene", ho l'impressione che tu voglia solo polemizzare niente di più.
davidirro
16-03-2004, 17:51
Guarda, sinceramente questa potevi anche risparmiartela... e non definirla "opera di bene", ho l'impressione che tu voglia solo polemizzare niente di più.
Guarda che ho solo risposto alla tua domanda. Se non vuoi risposte, non fare domande. Comunque non ho nessuna intenzione di polemizzare, tantopiù che come ho scritto hai avuto il mio voto.
Pestylenzia
16-03-2004, 17:55
Guarda che ho solo risposto alla tua domanda. Se non vuoi risposte, non fare domande. Comunque non ho nessuna intenzione di polemizzare, tantopiù che come ho scritto hai avuto il mio voto.
ok, chiudo non voglio continuare... non uppero + il thread...
grazie a tutti
ok, chiudo non voglio continuare... non uppero + il thread...
grazie a tutti
Ciao Pestylenzia,
se ti interessi di disabili la cosa interessa anche a me visto che ho in programma un certo giro alpinistico per inizio o fine estate con un amico disabile col quale dovremmo fare un sentiero piuttosto impegnativo, il Sentiero Bove in Val Grande (VB), l'idea iniziale sarebbe di farlo in 2 giorni.
L'iniziativa serve anche e sopratutto per dare un messaggio di forza e di speranza a chi ha proprio delle disabilità o dei problemi.
Ah, dimenticavo di dire la disabilità del mio amico, gli manca una gamba, amputazione alta, alla coscia.
Bye :)
Gigi
Pestylenzia
16-03-2004, 18:18
Originariamente inviato da wolf64
Ciao Pestylenzia,
se ti interessi di disabili la cosa interessa anche a me visto che ho in programma un certo giro alpinistico per inizio o fine estate con un amico disabile col quale dovremmo fare un sentiero piuttosto impegnativo, il Sentiero Bove in Val Grande (VB), l'idea iniziale sarebbe di farlo in 2 giorni.
L'iniziativa serve anche e sopratutto per dare un messaggio di forza e di speranza a chi ha proprio delle disabilità o dei problemi.
Ah, dimenticavo di dire la disabilità del mio amico, gli manca una gamba, amputazione alta, alla coscia.
Bye :)
Gigi
Sono in questa associazione da circa 16 anni, e ci occupiamo sia di disabilità che di aiuti verso il terzo mondo. Il messaggio che tu vuoi dare è anke il nostro credo, non posso far altro ke condividere la tua iniziativa e augurarti un immenso in bocca al lupo.
-kurgan-
17-03-2004, 04:23
up :)
Scoperchiatore
17-03-2004, 06:32
Ciao a tutti, faccio parte di un'associazione di volontariato (se vi interessa www.noivoiloro.it), abbiamo fatto un progetto per la realizzazione di un portale che possa aiutare i disabili a comunicare tra di loro e a scambiarsi notizie utili ed esperienze.
Il progetto si chiama "@mici di chat" e stiamo partecipando ad un concorso organizzato dal Centro Servizi per il Volontariato di Como.
Potreste aiutarci votando il nostro progetto "@mici di chat" cliccando ogni 12 ore fino al 31 marzo a questo indirizzo
http://www.csv.como.it/1click1euro
Grazie mille in anticipo
Sarà anche un progetto per disabili, però
1) cosa trascurabile: non hai diviso CSS e HTML
2) cosa importante! non hai messo l' attributo alt all'immagine: così sè un cieco volesse "leggere" (con browser vocali) la pagina, non capirà il contenuto! Oltretutto hai messo una tabella dove non andava, e quindi probabilmente gli si sfaserà tutto nella lettura.
Io ti ho votato, ma tu, o chi per te, state atttenti a queste cose: per una paginetta non c'è un grosso problema (anche se IMHO un non vedente, probabilmente, sarà interessato proprio a quei link, e rischia di non capirci nulla!) ma se doveste fare una rete con annesse pagine web, sappiate notare questi dettagli! ;)
BlackWalker
17-03-2004, 07:22
Votato! :)
Pestylenzia
17-03-2004, 07:38
Originariamente inviato da Scoperchiatore
2) cosa importante! non hai messo l' attributo alt all'immagine: così sè un cieco volesse "leggere" (con browser vocali) la pagina, non capirà il contenuto! Oltretutto hai messo una tabella dove non andava, e quindi probabilmente gli si sfaserà tutto nella lettura.
Io ti ho votato, ma tu, o chi per te, state atttenti a queste cose: per una paginetta non c'è un grosso problema (anche se IMHO un non vedente, probabilmente, sarà interessato proprio a quei link, e rischia di non capirci nulla!) ma se doveste fare una rete con annesse pagine web, sappiate notare questi dettagli! ;)
ehm.. non è quello ke hai visto tu, il portale lo stiamo ancora costruendo
alphacygni
17-03-2004, 08:08
Originariamente inviato da Scoperchiatore
A COATTOOOOO!!!! Se vede proprio che stai seguendo Sistemi Distribuiti....:sofico:
Cmq scherzi a parte e' vero, ne va dell'accessibilita' del sito... e dato il target cui e' rivolto, e' veramente un requisito indispensabile questo!
Harvester
17-03-2004, 08:12
fatto ;)
sempreio
17-03-2004, 08:50
io spero che il voto che hanno dato non influisca sui poveri bambini bolscevichi contaminati dalle radiazioni atomiche:( , spero sinceramente che quei poveri bambini, possano passare qualche momeno di felicità qui in italia prima di crepare di leucemia in qualche letto umido, sporco di quei orfanotrofi soli e nati già morti:(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.