View Full Version : [Roma] Sapphire ati radeon 9800 pro lite retail 128 mb
Simoncino
16-03-2004, 09:21
THREAD CHIUSO.
Simoncino
16-03-2004, 09:45
ok
direi che 6 un pochino fuori prezzo...
coda a 200 + spese spedizione
Ciaozz
in vari shop on-line costa 249€ iva comp.
sei decisamente fuori prezzo.....
sta sui 190+iva...quindi io ti offrirei 160€ se perfetta con scatola e tutto...
scambio a mano.
opss leggo solo ora che è nuova....
se prorpio NUOVA imballata magari qualcosina in più....;)
Su Tibur costa 187.50€ + iva...
Mi metto in coda per 170€, ma la scheda DEVE essere nuova e perfetta.
La garanzia presso quale negozio è?!?
Ciao, Carlo. :)
in coda per 200 s.s. comprese
Simoncino
16-03-2004, 11:19
posso abbassare a 225.. n di meno.
se nessuno offre 225 ritiro il trhead e me la tengo... cmq da tiburcc nn sono + DISPONIBILI.
Originariamente inviato da Simoncino
posso abbassare a 225.. n di meno.
se nessuno offre 225 ritiro il trhead e me la tengo... cmq da tiburcc nn sono + DISPONIBILI.
Vabbè, allora mi sa che te la puoi anche tenere... Da Tiburcc erano disponibili fino a 4 giorni fa e (ho chiamato ieri per saperlo) mi hanno detto telefonicamente che gli tornano disponibili entro la prima metà di settimana prossima, per cui direi che sei assolutamente fuori regolamento!!! Almeno adegua il prezzo che non può essere assolutamente superiore ai 197.10€ (considerando un costo del nuovo di 236.52€ iva inclusa su www.epto.it, ma si trova anche a meno), per cui, e te lo ripeto ancora in caso non fosse chiaro, 225€ sono assolutamente FUORI-REGOLAMENTO, per cui ADEGUATI... :muro:
http://82.185.211.110/sche_prod.php?products_id=109-9809-128
Simoncino
16-03-2004, 11:39
THREAD CHIUSO.
THREAD CHIUSO.
:mc:
Ovvia conclusione... :rolleyes:
Certo che però credere che il forum sia composto da pazzi dementi... :(
Simoncino
16-03-2004, 11:41
sei proprio del milan :)
guarda ke la capitale è ROMA. ciauzzzzzzzzzz belli!!!!!!
sei proprio del milan :)
guarda ke la capitale è ROMA. ciauzzzzzzzzzz belli!!!!!!
Si, certo, siccome sono del Milan = :huh:
Sai com'è, io non ti do del deficiente perchè sei romano, ma perchè ti manca una visione d'insieme del problema (deficere = mancare, anche se essendo romano, tu certamente conoscerai il latino, la tua lingua meglio di un milanese, CERTAMENTE)...
Ma smettila di scrivere ste fregnacce che ti fai solo ridere dietro... :D :D :D
Simoncino
16-03-2004, 13:36
io preferisco riderti in FACCIA ;)
Io Romano Capitolino. Tu milanese pariolino.
Provincia Romana eri, provincia Romana sei , provincia Romana resterai.
Roma Caput Mundi.
Roma Caput Mundi.
mi viene voglia di insultarti..........:)
Simoncino
leggiti il regolamento invece di dire cavolate :rolleyes:
Roma Caput Mundi.
Ma sei impazzito?!? :eek:
Ma chi credi di essere?!? E poi sinceramente non capisco il tuo sfogo... Ti hanno violentato da piccolo due milanesi in gita?!? :confused: Cos'è tutto sto odio represso nei confronti di Milano?!?
Mah, vai a farti vedere perchè mi sa che sei grave, ma TU, non i romani... :rolleyes:
P.S. Ma il parioli non è un quartiere romano?!? So che i "pariolini" sono come i "sancarlini" da noi a Milano, ma che ne sai, perchè spari sti strafalcioni a ruota libera?!? BASTA FARSI IN VENA... :)
Paoletta Corsini
16-03-2004, 14:20
Originariamente inviato da cuorern
Ma sei impazzito?!? :eek:
Ma chi credi di essere?!? E poi sinceramente non capisco il tuo sfogo... Ti hanno violentato da piccolo due milanesi in gita?!? :confused: Cos'è tutto sto odio represso nei confronti di Milano?!?
Mah, vai a farti vedere perchè mi sa che sei grave, ma TU, non i romani... :rolleyes:
:eek:
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
:eek:
Dimmi paoletta cara, che c'è?!? :)
Non riesco a capire la tua faccina senza manco mezza parola spiaccicata... Sei timida?!? :confused:
Paoletta Corsini
16-03-2004, 14:26
Simoncino è impazzito e tu le spari grosse! :eek:
okkio ragazzi!!! non vale la pena essere bannati per queste stupidaggini...
Originariamente inviato da army77
okkio ragazzi!!! non vale la pena essere bannati per queste stupidaggini...
Tranquillo army77, non vedo il pericolo... ;) E poi basta leggere le cose con distacco... Non mi pare di aver esagerato, come non mi pare lo abbia fatto Simoncino, solo che non capisco come mai, DAL MOMENTO CHE ERA IN TORTO MARCIO, invece di chiedere scusa tranquillamente ha iniziato a sparare a zero sui milanesi...
Vorrei capire che tipo di problemi lo attanagliano, mica sarà un comportamento normale questo... :confused:
Originariamente inviato da Paoletta Corsini
Simoncino è impazzito e tu le spari grosse! :eek:
Si, siamo sempre lì... Se mi spieghi COSA è la grossa ... che ho sparato mi fai una cortesia, almeno so a che ribattere...
Ho fatto errori di ortografia?!? Refusi a causa di battute veloci sulla tastiera?!? Non condividi il concetto?!?
Dimmi, sarò ben lieto di chiarire... :)
MaRaUdEr!!!
16-03-2004, 14:34
mo scatta una mega discussione tra milanesi e romani... sai che bordello!!!!
pace e bene fratelli!!! :friend: :vicini: :smack:
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
mo scatta una mega discussione tra milanesi e romani... sai che bordello!!!!
pace e bene fratelli!!! :friend: :vicini: :smack:
Ma no dai, non scherziamo... Infatti io ho parlato di LUI, non dei romani, lungi da me, e ci mancherebbe...
Tra l'atro per lavoro e amicizie conosco un sacco di romani e sono tutti spassosissimi, mi fanno letteralmente ghignare "quanno ce se mettono", per cui... ;)
dylan7679
16-03-2004, 15:42
Io son di Roma.....detto questo.....
Complimenti Simoncino.....
bella trattativa,ottimo prezzo e stupende considerazine finali :rolleyes: :rolleyes:
Io pure sono di Roma,e come potete vedere dall'avatar..ehm...;)
Cmq complimenti per la signorilità dimostrata cuorern,non hai ceduto alla tentazione,ho temuto ke grazie a simoncino(complimenti anke a lui,poi ci kiediamo perkè mezza italia ce l'ha con noi)scoppiasse un putiferio Roma-Milano...
ps: solo una cosa: deficere si scrive senza I,parola di Latino! ;)
Originariamente inviato da gup133
Io pure sono di Roma,e come potete vedere dall'avatar..ehm...;)
Cmq complimenti per la signorilità dimostrata cuorern,non hai ceduto alla tentazione,ho temuto ke grazie a simoncino(complimenti anke a lui,poi ci kiediamo perkè mezza italia ce l'ha con noi)scoppiasse un putiferio Roma-Milano...
ps: solo una cosa: deficere si scrive senza I,parola di Latino! ;)
Grazie per i complimenti, ma manco mi ci metto... :D
Per la "i" hai perfettamente ragione, copia-incolla da un'altra parola e relativa modifica... :p Ho cancellato un "i" in meno... :p ;) Ora cmq è cancellata definitivamente... :D :D :D
E poi vi ho già detto che ho un sacco di conoscenze a Roma e nessuna di queste sembra nemmeno lontanamente concittadina di uno del genere... :) Oppure Simoncino è un extraterrestre?!? :confused: Viste le cose che scrive l'ho pensato seriamente per una decina di minuti... :)
Fabio310
16-03-2004, 16:32
la vendevi a 200euro ke pensio sia + ke giusto (dato anke ke non sono disponibili mai, e stavi tranquillo :)
Mysticdelta
16-03-2004, 16:54
Un consiglio da amico ragazzi, calma ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.