PDA

View Full Version : LeechGet

redheart
16-03-2004, 09:56
chi conosce questo download manager?

BananaPower
16-03-2004, 09:59
Ottimissimo manager... moolto veloce anche se mi sono appassionato ad IDA (Internet download manager... velocissimo ma a pagamento...ha anche una trial ..)

redheart
16-03-2004, 10:31
Originariamente inviato da BananaPower
Ottimissimo manager... moolto veloce anche se mi sono appassionato ad IDA (Internet download manager... velocissimo ma a pagamento...ha anche una trial ..)

cioè è ancora meglio di Leech...?

ingpeo
16-03-2004, 10:54
Io uso Leech..
Ottimo! soprattutto perchè integrabile con Firefox:D
Unica pecca: solo 8 download in coda nella versione free.

Stex75
16-03-2004, 11:02
Lo uso anch'io da un annetto circa....
Ottimo, integrabile su mozilla (firefox), versione free......meglio di così!!

Ciauz!!

Re_Lizard
16-03-2004, 12:32
Originariamente inviato da ingpeo
Io uso Leech..

Quoto ;)

redheart
16-03-2004, 16:25
appena provato... mi chiedo xchè non l'abbia fatto prima :D

Deckard
05-04-2004, 21:01
Lo sto usando perchè free (vedi signature), eppure il vecchio Flashget era più comodo.........

- Mi dà fastidio che la finestra indichi il download con la scritta nera su sfondo blu scuro........

- L'indicatore del download a spicchio nella tray dice sempre che il programma va a 0.0 kb, quando aprendolo si nota tranquillamente che va a 7kb al sec.......

Mi lascia per il momento un po' perplesso...........non ci sono valide alternative sempre free?

Jedi82
05-04-2004, 21:59
ma qst programma e simile a flashget o no?

Deckard
05-04-2004, 22:51
Originariamente inviato da Jedi82
ma qst programma e simile a flashget o no?

in un certo senso..........

kwb
13-04-2004, 20:42
Originariamente inviato da ingpeo
Io uso Leech..
Unica pecca: solo 8 download in coda nella versione free.
e' dove' il prob basta craccare!!!

kwb
13-04-2004, 21:06
Avevo gia' postato su questo thread ma nessuna risposta a questa domanda complicosa: Io da quando ho comprato un hd nuovo e installato xp prof su di esso nn riesco + ad usare ne' leech get ne ness'un altro download manager!!In pratica con leechget faccio per scaricare vado parte Ricerca DNS conclusa connessione...BASTA E' SI BLOCCA LI! vi lascio un allegato x facilitarvi la risoluzione del mio prob!

Adric
21-07-2004, 07:30
Originariamente inviato da Deckard
Mi lascia per il momento un po' perplesso..........
Lo sto guardando adesso; anche a me lascia perplesso...
Sotto windows 98 e' uno dei download manager che consuma piu' risorse, anche grazie a un interfaccia un po' in stile Outlook
Il programma si installa in italiano, ma l'help è in inglese; e certi comandi sono stati tradotti in modo un po' stravagante; Sonno, tachimetro, finestra di rilascio, numero predefinito di Compiti...
Alla fine lo trovo meno immediato nell'uso di altri programmi dello stesso tipo.
E' abbastanza completo come funzionalità e si integra con diversi browser.

foxmolder5
21-07-2004, 19:55
io vi consiglio NetTransport2 . freeware ed ha moltissime funzioni.

Jedi82
21-07-2004, 21:15
anche DAP n e male solo che e pieno di spie ma ripeto io trovai una versione che ne era priva!

Login
22-07-2004, 09:05
Anche flashget si può integrare con mozilla.

foxmolder5
22-07-2004, 09:18
io ho avuto prob con il plug-in x l'integrazione di download manager in mozilla,e precisamente in firefox quindi nn ti so dire se funzioni.

Adric
23-07-2004, 17:12
Secondo Patrick Kolla, il creatore di Spybot, LeechGet è il miglior download manager tra quelli che ha provato (15):
http://www.safer-networking.org/en/articles/download-managers.html

Methis
23-07-2004, 17:45
Originariamente inviato da Adric
Secondo Patrick Kolla, il creatore di Spybot, LeechGet è il miglior download manager tra quelli che ha provato (15):

Io uso ormai da quasi un anno e mezzo Download express che secondo Kolla viene subito dopo LeechGet...è strano che in ogni discussione non si faccia che menzionare quelle schifezza di download accelerator plus e simili e non si nomini mai quest'ottimo file manager che, per la sua semplicità, è adatto anche a quanti hanno il 56k

kwb
24-07-2004, 15:55
Originariamente inviato da foxmolder5
io vi consiglio NetTransport2 . freeware ed ha moltissime funzioni.
Ma quella scritta ke viene ke ti kiede di dare un contributo non si puo' togliere?

Kal-El
24-07-2004, 16:45
ragazzi a me con Leech mi succede una cosa strana... se mentre sto scaricando qualcosa e cade la connessione, mi elimina anche il download, cioè lo cancella proprio, ma perchè ?:confused:

redheart
25-07-2004, 11:08
Originariamente inviato da Kal-El
ragazzi a me con Leech mi succede una cosa strana... se mentre sto scaricando qualcosa e cade la connessione, mi elimina anche il download, cioè lo cancella proprio, ma perchè ?:confused:

:eek: mai sucessa una cosa simile....

kwb
25-07-2004, 11:27
Originariamente inviato da kwb
Ma quella scritta ke viene ke ti kiede di dare un contributo non si puo' togliere?
UPSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS

Stefano_140
25-07-2004, 12:19
A me invece con LeechGet succede un'altra cosa
Con Firefox,ho scaricato l'estensione Download With per usare download manager...se voglio scaricare qualcosa,gli dico di usare leechget,mi si apre il programma,ma non si avvia nessun download...come mai? In pratica il programma si apre e basta

Stefano_140
25-07-2004, 19:01
UP

niko974
25-07-2004, 20:30
Originariamente inviato da BananaPower
STAQUOTO

foxmolder5
26-07-2004, 16:52
Originariamente inviato da Stefano_140
A me invece con LeechGet succede un'altra cosa
Con Firefox,ho scaricato l'estensione Download With per usare download manager...se voglio scaricare qualcosa,gli dico di usare leechget,mi si apre il programma,ma non si avvia nessun download...come mai? In pratica il programma si apre e basta

beato te che downloadWith ti parte....a me da errore e compare la finestra di sotto in firefox.ma che versione di firefox hai?

Adric
28-07-2004, 07:37
Originariamente inviato da Adric
ho trovato lo stesso articolo in italiano:
http://www.safer-networking.org/it/articles/download-managers.html