marco760
16-03-2004, 07:57
Sappiamo tutti che è obbligatorio mettere la città fra le parentesi quadre prima del titolo .... se però invece che per es. [FIRENZE] ci viene messo [FI], il motore di ricerca non trova niente perchè mi dice che 2 lettere non sono sufficienti. Ora io volevo cercare tutti gli annunci messi da persone di Firenze e Pistoia da 2 mesi circa a questa parte senza dover sfogliare centinaia di pagine ! L'unica speranza è che ci siano scritte le parole Firenze o Pistoia all'interno del thread ma non sempre è così .... quindi mi perdo un sacco di discussioni che potrebbero interessarmi molto !
Quindi secondo me è inutile chiudere il thread se non c'è la città e lasciarne aperto uno con scritto FI .....tanto non ci fai nulla ugualmente ...... dovrebbe essere obbligatorio scrivere la città per esteso !!!
Non vi pare ?
Quindi secondo me è inutile chiudere il thread se non c'è la città e lasciarne aperto uno con scritto FI .....tanto non ci fai nulla ugualmente ...... dovrebbe essere obbligatorio scrivere la città per esteso !!!
Non vi pare ?