PDA

View Full Version : [OT] ... ma non del tutto !

marco760
16-03-2004, 07:57
Sappiamo tutti che è obbligatorio mettere la città fra le parentesi quadre prima del titolo .... se però invece che per es. [FIRENZE] ci viene messo [FI], il motore di ricerca non trova niente perchè mi dice che 2 lettere non sono sufficienti. Ora io volevo cercare tutti gli annunci messi da persone di Firenze e Pistoia da 2 mesi circa a questa parte senza dover sfogliare centinaia di pagine ! L'unica speranza è che ci siano scritte le parole Firenze o Pistoia all'interno del thread ma non sempre è così .... quindi mi perdo un sacco di discussioni che potrebbero interessarmi molto !

Quindi secondo me è inutile chiudere il thread se non c'è la città e lasciarne aperto uno con scritto FI .....tanto non ci fai nulla ugualmente ...... dovrebbe essere obbligatorio scrivere la città per esteso !!!
Non vi pare ?

greio
16-03-2004, 08:05
Ricerca semplificata: separa ogni termine con uno spazio.

Ricerca avanzata: Unisci tra di loro i termini della ricerca utilizzando i caratteri AND, OR e NOT per effettuare ricerche più dettagliate.
Aggiungi asterischi (*) per fare ricerche su termini parziali (*bullet* permette di trovare vBulletin etc.)

Ricerca [FI] --> *FI* :D :D :D

marco760
16-03-2004, 08:08
Originariamente inviato da greio

Ricerca semplificata: separa ogni termine con uno spazio.

Ricerca avanzata: Unisci tra di loro i termini della ricerca utilizzando i caratteri AND, OR e NOT per effettuare ricerche più dettagliate.
Aggiungi asterischi (*) per fare ricerche su termini parziali (*bullet* permette di trovare vBulletin etc.)

Ricerca [FI] --> *FI* :D :D :D

Bene .... ho fatto una bella figura di me..a :D :D

Moderatoooori !!!!! chiudete pure grazie :D :D :D