PDA

View Full Version : XP e NAV2004


grillo_81
16-03-2004, 07:31
ho un problemino molto fastidioso sul computer di casa:
in sostanza non parte l'autoprotect di NAV. io credo che il problema sia collegato ad "un'anomalia" nel log degli utenti.
mi spiego: ho notato che nel task manager, affianco ai processi attivi, manca il nome dell'utente che li ha istanziati, se così si può dire, e anche quello "system" che indica quelli di sistema.
anche nella tendina degli utenti non risulta il mio nome di amministratore.
da cosa può dipendere questo simil-mancato accesso?
e può essere questo il problema?
come "riattivare" il mio log?

grazie a tutti coloro che potranno darmi una mano.

ps: mi era già capitato ma il problema si era magicamente risolto da solo. anche levando e rimettendo il NAV non ho risolto. l'OS è winXP con SP1.

grillo_81
19-03-2004, 18:42
up!

dino_sauro00
19-03-2004, 19:51
Originariamente inviato da grillo_81
ho un problemino molto fastidioso sul computer di casa:
in sostanza non parte l'autoprotect di NAV. io credo che il problema sia collegato ad "un'anomalia" nel log degli utenti.
mi spiego: ho notato che nel task manager, affianco ai processi attivi, manca il nome dell'utente che li ha istanziati, se così si può dire, e anche quello "system" che indica quelli di sistema.
anche nella tendina degli utenti non risulta il mio nome di amministratore.
da cosa può dipendere questo simil-mancato accesso?
e può essere questo il problema?
come "riattivare" il mio log?

grazie a tutti coloro che potranno darmi una mano.

ps: mi era già capitato ma il problema si era magicamente risolto da solo. anche levando e rimettendo il NAV non ho risolto. l'OS è winXP con SP1.

Il problema potrebbe essere complicato da risolvere quindi di rimando qui (http://service1.symantec.com/SUPPORT/nav.nsf/d4578f66d8f00a0188256d4e006aaa94/fe06b1d338639aa688256da4005ec156?OpenDocument&prod=&ver=&src=sg&pcode=&svy=&csm=no) dove troverai tutte le informazioni neccessarie. Se non ti aiuta a risolvere riposta e vediamo che si puo' fare

Ciao

grillo_81
20-03-2004, 18:12
avevo già provato a controllare i servizi ma è tutto ok.
non capisco proprio cosa può essere.
ho anche provato a disinstallare tutto il NAV ma il problema della mancanza del nome utente affianco ai processi persiste.
per essere più preciso, allego il dettaglio di cosa manca. nella foto va tutto bene perchè la sto prendendo dal portatile dove non ci sono problemi, tanto per capirci...

spero che non stia capitando a nessun altro perchè è una gran bella rottura.

grillo_81
20-03-2004, 18:12
ed ecco l'altro menù del task manager...