PDA

View Full Version : Giù dalle brande! [3]

Pagine : [1] 2

simone17
16-03-2004, 06:57
Sveegliaaaaaaaaaaaaaaaa forum! :D

(Si prosegue da qua: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=629298 )

ArtDir
16-03-2004, 07:00
non urlare :D :D :D :sofico:

Viperfish
16-03-2004, 07:09
buongiorno! :D weh, già al terzo :eek:

Nicky
16-03-2004, 07:45
Hola :)

Nicky Grist
16-03-2004, 07:46
Buongiorno ai fanti e alle belle fantettine:flower:

PIPPOhack
16-03-2004, 07:48
buongiorno a tutti

ArtDir
16-03-2004, 07:48
Originariamente inviato da Nicky
Hola :)

a te ;)

ArtDir
16-03-2004, 07:49
heila ben arrivati

mi sintonizzo su radioDJ intanto và :cool: :D

Blue Spirit
16-03-2004, 07:58
salve a tutti :D

Nicky Grist
16-03-2004, 07:59
Originariamente inviato da ArtDir
a te ;)

beccione:rolleyes: :sofico:

ArtDir
16-03-2004, 08:00
Originariamente inviato da Nicky Grist
beccione:rolleyes: :sofico:

ehh?? :eek:

dooka
16-03-2004, 08:01
svejo dalle 7:20 :muro:

vi saluto che vado a lezione ^^ :zzz:

Blue Spirit
16-03-2004, 08:04
ehh?? :eek:

ihihih :asd:

ArtDir
16-03-2004, 08:06
Originariamente inviato da Blue Spirit
ihihih :asd:

:(

The March
16-03-2004, 08:16
Ma siete tutti così mattinieri?

io sto ancora dormendo... http://march.altervista.org/Emotions/24.gif

Blue Spirit
16-03-2004, 08:17

:friend: :D :Prrr: :D

ArtDir
16-03-2004, 08:17
io sò sveglio dalle 6 e ora inizio a carburare fai tu :D

ArtDir
16-03-2004, 08:18
:friend: :D :Prrr: :D

allora ieri che film vi siete visti? :D

Nicky
16-03-2004, 08:19
Originariamente inviato da The March
Ma siete tutti così mattinieri?

Si lavora :cry: :cry:
voglio le ferie :cry: :cry:

Viperfish
16-03-2004, 08:24
Si lavora :cry: :cry:
voglio le ferie :cry: :cry:

Sardegnaaaa... :cry:

The March
16-03-2004, 08:24

nessun film.
non guardo la tv! ;)

che c'era di bello in tv?

ArtDir
16-03-2004, 08:25
Originariamente inviato da Viperfish
Sardegnaaaa... :cry:

Londra :( New York :(

:cry:

Blue Spirit
16-03-2004, 08:28

13 ghost :eekk:

Blue Spirit
16-03-2004, 08:29
Londra :( New York :(

:cry:

non è tutto oro quello che luccica :O

The March
16-03-2004, 08:29
13 ghost :eekk:

I tredici spettri?
quello della casa di vetro?

Blue Spirit
16-03-2004, 08:30
I tredici spettri?
quello della casa di vetro?

si :oink:

ArtDir
16-03-2004, 08:33
non è tutto oro quello che luccica :O

ehhh? sono gia stato in entrambi i posti.. vorrei tornarci per lavoro però ;)

The March
16-03-2004, 08:40
si :oink:

piaciuto?

Blue Spirit
16-03-2004, 08:45
piaciuto?

bhe si non male devo dire...peccato che fosse troppo corto, lo si poteva rendere più complesso e avvincente...

Blue Spirit
16-03-2004, 08:46
ehhh? sono gia stato in entrambi i posti.. vorrei tornarci per lavoro però ;)

uhm ci sei stato per quanto tempo?

The March
16-03-2004, 08:47
bhe si non male devo dire...peccato che fosse troppo corto, lo si poteva rendere più complesso e avvincente...

a me sinceramente non m'ha preso per neinte, anche se devo ammettere che gli effetti spciali non erano poi così male!

uomo
16-03-2004, 08:48
Buongiorno, ho gli occhi abbottonati.........

Blue Spirit
16-03-2004, 08:48
a me sinceramente non m'ha preso per neinte, anche se devo ammettere che gli effetti spciali non erano poi così male!

bhe si a me hanno colpito più gli effetti speciali che altro...

Nicky
16-03-2004, 09:03
piaciuto?

Non molto :stordita::fagiano:

Viperfish
17-03-2004, 06:46
bgiorno :cool:

ArtDir
17-03-2004, 07:02
buongiorno :mad: giornata nera oggi

Blue Spirit
17-03-2004, 08:02
buongiorno :mad: giornata nera oggi

porka zozza che è successo? :eek:

uomo
17-03-2004, 08:07
Buongiorno

ArtDir
17-03-2004, 08:09
porka zozza che è successo? :eek:

guarda è allucinante Blue, nicky abbi pazienza, ma le donne sonno LETTERALMENTE PIU STRONZE DEGLI UOMINI, ho passato un'ora a litigare ieri sera, ha avuto da ridire su QUALSIASI COSA, ha contestato tutto, il lavoro, noi, persino come c@zz mi vesto, ha detto che odia, gli da fastidio e gli fa schifo sentirsi parlare in modo dolce

mi ha fatto letteralmente SBOTTARE ieri sera.

stò arrivando al punto limite di non ritorno. e non manca molto

ArtDir
17-03-2004, 08:11
Originariamente inviato da uomo
Buongiorno

buondì!

Blue Spirit
17-03-2004, 08:13
guarda è allucinante Blue, nicky abbi pazienza, ma le donne sonno LETTERALMENTE PIU STRONZE DEGLI UOMINI, ho passato un'ora a litigare ieri sera, ha avuto da ridire su QUALSIASI COSA, ha contestato tutto, il lavoro, noi, persino come c@zz mi vesto, ha detto che odia, gli da fastidio e gli fa schifo sentirsi parlare in modo dolce

cazz che pretese :eek: ma come ragiona??!! :muro: non può essere però che fosse semplicemente con la luna storta???

The March
17-03-2004, 08:17
Ola a todos!

ArtDir
17-03-2004, 08:17
cazz che pretese :eek: ma come ragiona??!! :muro: non può essere però che fosse semplicemente con la luna storta???

guarda NON ME NE FREGA UN CA:muro:
E' andata anche a ripescare vecchie cose che non gli andavano bene, TUTTE!!! TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

il bello è che ha detto "io non sono una ragazza comune, alle altre forse ste cose fanno piacere a me fanno schifo" si riferiva ad un piccolo regalo che gli feci...

mi veniva da dirgli "sicura che tu sia semplicemente diversa dalle altre e non INFERIORE???" :mad:

ero letteralmente incazzato nero :mad:

ps: non ti è arrivato il messaggio ieri? alla fine alle 23 sonoa ndato a bermi una birra con un'amico.. ero nervosisssimo :D

Nicky
17-03-2004, 08:20

:eek:
Bhe sentendo quello che racconti non ti posso affatto dare torto.
Io, onestamente, le avrei tirato una testata :D

ArtDir
17-03-2004, 08:25
Bhe sentendo quello che racconti non ti posso affatto dare torto.
Io, onestamente, le avrei tirato una testata :D

io onestamente sono molto deluso, la pensavo più intelligente :rolleyes:

cioè, se io ti regalassi (o meglio Lui) un mazzo di fiori con un biglietto dipinto da me con un paesaggio molto bello di montagna come lo interpreti??
Ti incazzi perchè è troppo dolce e ti senti presa di mira come la parte debole, la gattina indifesa?? ti metti a criticare il disegno perchè non ha le giuste proporzioni e le giuste luci?
Dio santissimo un pò di maturità, un pò di cuore... sono queste cose che ad una persona potrebbero fargli passar la voglia di andare avanti a volte. :mad:

Blue Spirit
17-03-2004, 08:27
guarda NON ME NE FREGA UN CA:muro:
E' andata anche a ripescare vecchie cose che non gli andavano bene, TUTTE!!! TUTTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

il bello è che ha detto "io non sono una ragazza comune, alle altre forse ste cose fanno piacere a me fanno schifo" si riferiva ad un piccolo regalo che gli feci...

mi veniva da dirgli "sicura che tu sia semplicemente diversa dalle altre e non INFERIORE???" :mad:

ero letteralmente incazzato nero :mad:

ps: non ti è arrivato il messaggio ieri? alla fine alle 23 sonoa ndato a bermi una birra con un'amico.. ero nervosisssimo :D

non nessun messaggio...cmq non posso che darti ragione, si è comportata a schifo :mad: guarda io le donne non le capisco, ad esempio adesso sto litigando con un'amica che è inkazzata nera perchè ha tradito il suo ragazzo e vorrebbe che io le dessi l'assoluzione (dopo che lei faceva tragedie ogni qual volta quel poveretto si limitasse semplicemente a scherzare con qualche amica), ma siamo matti?! :mad:

ArtDir
ah si dimenticavo, ho scritto anche la frase che vedi sotto nella mia sign che ho tradotto da un film che a me piace moltissimo "vi presento joe black"... e la risposta?? "Ohhh, quanti luoghi comuni"

ma vai a zappare la terra, e preferibilmente lontano da qui và!!!!! :mad:

Blue Spirit
edit

ArtDir
17-03-2004, 08:28
non nessun messaggio...cmq non posso che darti ragione, si è comportata a schifo :mad: guarda io le donne non le capisco, ad esempio adesso sto litigando con un'amica che è inkazzata nera perchè ha tradito il suo ragazzo e vorrebbe che io le dessi l'assoluzione (dopo che lei faceva tragedie ogni qual volta quel poveretto si limitasse semplicemente a scherzare con qualche amica), ma siamo matti?! :mad:

strano :-| bhoo

Davvero???? :eek: ma è qualcuna del gruppo?
Guarda il tradimento è la cosa più infima che esista!!!!!!!
:mad:

Nicky
17-03-2004, 08:31
io onestamente sono molto deluso, la pensavo più intelligente :rolleyes:

cioè, se io ti regalassi (o meglio Lui) un mazzo di fiori con un biglietto dipinto da me con un paesaggio molto bello di montagna come lo interpreti??
Ti incazzi perchè è troppo dolce e ti senti presa di mira come la parte debole, la gattina indifesa?? ti metti a criticare il disegno perchè non ha le giuste proporzioni e le giuste luci?
Dio santissimo un pò di maturità, un pò di cuore... sono queste cose che ad una persona potrebbero fargli passar la voglia di andare avanti a volte. :mad:

Ehm io odio i fiori, quindi Scop non credo che me li regalerebbe perchè lo sa.
Comunque a parte questo trovo che sia un gesto molto carino e ne rimarrei colpita....a me piacciono le sorprese inaspettate e soprattutto che si vede che son fatte con il cuore.
Una volta il mio tesoro si è presentato la mattina con un bacio perugina e stavo zompettando per casetta :D
Credo che siano questi piccoli gesti a far capire quanto una persona tiene a te.

Per quanto riguarda il parlare in modo tenero, pensa che io e Claudio parliamo con quella che noi chiamiamo "voce cucciola" :D

ArtDir
17-03-2004, 08:34
Ehm io odio i fiori, quindi Scop non credo che me li regalerebbe perchè lo sa.
Comunque a parte questo trovo che sia un gesto molto carino e ne rimarrei colpita....a me piacciono le sorprese inaspettate e soprattutto che si vede che son fatte con il cuore.
Una volta il mio tesoro si è presentato la mattina con un bacio perugina e stavo zompettando per casetta :D
Credo che siano questi piccoli gesti a far capire quanto una persona tiene a te.
Ad esempio io e Claudio parliamo con quella che noi chiamiamo "voce cucciola" :D

ecco, lei tutte queste cose le danno da ridere, la schifano... ma che ha PAURA??? Paura di affezionarsi? a me non interessa!

ha perso molti punti per quel che mi riguarda, ora vedremo come và a FINIRE.

ehhe io l'ho sempre detto che Claudio è Fortunato :D

Blue Spirit
17-03-2004, 08:38
strano :-| bhoo

Davvero???? :eek: ma è qualcuna del gruppo?
Guarda il tradimento è la cosa più infima che esista!!!!!!!
:mad:

non mi ci fare pensare...l'ho rimproverata e lei per risposta mi ha fatto la ramanzina e mi ha detto addio non voglio più vederti...dopo tutto quello che fatto per lei e il suo fidanzato...ma che se ne vada a quel paese, meglio così :mad:

Nicky
ecco, lei tutte queste cose le danno da ridere, la schifano... ma che ha PAURA??? Paura di affezionarsi? a me non interessa!

ha perso molti punti per quel che mi riguarda, ora vedremo come và a FINIRE.

ehhe io l'ho sempre detto che Claudio è Fortunato :D

Probabilmente è paura.
Io dicevo che le cose romantiche e dolci non mi piacciono, poi ho scoperto che era un modo per "difendermi" e per non aprire completamente il mio cuore.
Giusto l'altro ieri sera lui mi sfotteva perchè quando ci siamo messi insieme gli ho detto che non sono il tipo da usare soprannomi tipo "cicci" ecc eppure ora lo chiamo nei modi più buffi :p

Ha avuto delle storie che l'hanno cambiata forse?
Se così fosse, probabilmente ci vuole solo un po' di pazienza.
E' da tanto che state insieme?

The March
ah si dimenticavo, ho scritto anche la frase che vedi sotto nella mia sign che ho tradotto da un film che a me piace moltissimo "vi presento joe black"... e la risposta?? "Ohhh, quanti luoghi comuni"

ma vai a zappare la terra, e preferibilmente lontano da qui và!!!!! :mad:

Purtroppo ti capiso ma capisco anche la rgazza, non so l'età ma può sucedere, sopratutto se è giovane... mi è capitato di conoscere ragazze un po "diverse" alle quali un certo genere di cose sembrano troppo banali, scontate, ma sopratutto "sdolcinate" (parole sue :O )
non tutti hanno lo stesso carattere e non a tutti piacciono le stesse cose.. non so com'è il vostro rapporto ma ritengo quel comportamento una cosa non così fuori dal mondo... quello che è un po più strano è come ti ha contestato... in ogni caso mi pare di aver capito che state assieme e un minimo di rispetto dei pareri dell'altro ci vuole... forse lei te lo aveva detto più e più volte o forse (moolto più probabile) non te lo aveva mai detto direttamente ma cercava di fartelo capire (in modi incomprensibili a noi uomini) e ora non riescie più ad acettare i tuoi regali...

non so che dirti.. mi spiace per te

ArtDir
17-03-2004, 08:41
non mi ci fare pensare...l'ho rimproverata e lei per risposta mi ha fatto la ramanzina e mi ha detto addio non voglio più vederti...dopo tutto quello che fatto per lei e il suo fidanzato...ma che se ne vada a quel paese, meglio così :mad:

ehhh? :-| ma è impazzita? :eek:

Blue Spirit
17-03-2004, 08:44
ehhh? :-| ma è impazzita? :eek:

si, voleva che io le dessi chissà che consigli :rolleyes: la verità naturalmenteè che lei voleva, come al solito, che io la commiserassi e le dessi ragione...guai a farle notare i suoi errori :rolleyes: e per giunta voleva discuterne in un luogo dove c'erano un sacco di conoscenti che giravano lì attorno...ma come diavolo ragiona???!!!! cmq è un'ingrata e un'immatura, vada al diavolo :mad:

ArtDir
17-03-2004, 08:46
Probabilmente è paura.
Io dicevo che le cose romantiche e dolci non mi piacciono, poi ho scoperto che era un modo per "difendermi" e per non aprire completamente il mio cuore.
Giusto l'altro ieri sera lui mi sfotteva perchè quando ci siamo messi insieme gli ho detto che non sono il tipo da usare soprannomi tipo "cicci" ecc eppure ora lo chiamo nei modi più buffi :p

Ha avuto delle storie che l'hanno cambiata forse?
Se così fosse, probabilmente ci vuole solo un po' di pazienza.
E' da tanto che state insieme?

Si ho capito Nicky ma che ci posso fare? altra pazienza??
Se non sbaglio stiamo in sieme circa da quanto lo siete tu e Claudio, circa 6 mesi, poco di meno.

Cerca di capire, non è il "cicci" in se che è importante, a me ha dato molto fastidio quella sua freddezza, matematica, con cui mi ha trattato, ad un certo punto mi ha persino riso in faccia.. (non ti dico che madonna non volevo tirargli dietro).
Alla fine non volevo mandarla a fanculo quindi ho preferito attaccare, lei ha risposto "si, certo, ci sentiamo."
e io "Ascolta _________, parla chiaramente, dimmi tutto, cosa c'è, non dire CERTO perchè dietro a quel CERTO so che c'è altro, non devi trattenerti" e lei "Franco... prendi lo zingarelli, potrebbe esserti utile, è un modo di dire."
a quel punto a quel paese cel'ho mandata veramente.
Anche io ho un limite

ArtDir
17-03-2004, 08:47
si, voleva che io le dessi chissà che consigli :rolleyes: la verità naturalmenteè che lei voleva, come al solito, che io la commiserassi e le dessi ragione...guai a farle notare i suoi errori :rolleyes: e per giunta voleva discuterne in un luogo dove c'erano un sacco di conoscenti che giravano lì attorno...ma come diavolo ragiona???!!!! cmq è un'ingrata e un'immatura, vada al diavolo :mad:

difficile capirla eh????
si si, capisco bene! la conosci da tanto?

Blue Spirit
17-03-2004, 08:48
Se non sbaglio stiamo in sieme circa da quanto lo siete tu e Claudio, circa 6 mesi, poco di meno.

Cerca di capire, non è il "cicci" in se che è importante, a me ha dato molto fastidio quella sua freddezza, matematica, con cui mi ha trattato, ad un certo punto mi ha persino riso in faccia.. (non ti dico che madonna non volevo tirargli dietro).
Alla fine non volevo mandarla a fanculo quindi ho preferito attaccare, lei ha risposto "si, certo, ci sentiamo."
e io "Ascolta #######, parla chiaramente, dimmi tutto, cosa c'è, non dire CERTO perchè dietro a quel CERTO so che c'è altro, non devi trattenerti" e lei "Franco... prendi lo zingarelli, potrebbe esserti utile, è un modo di dire."
Anche io ho un limite

bha nn ci capisco nulla non è l'unica ultimamente forse con la primavera gli stanno girando gli ormoni sottosopra a molte di loro...:mad:

Blue Spirit
17-03-2004, 08:48
difficile capirla eh????
si si, capisco bene! la conosci da tanto?

bhe abbastanza...un paio di anni credo

ArtDir
17-03-2004, 08:49
bha nn ci capisco nulla non è l'unica ultimamente forse con la primavera gli stanno girando gli ormoni sottosopra a molte di loro...:mad:

Ma che ne so, sono stanco, stanco di discutere e di tirarmi scemo.. per cosa poi

ArtDir
17-03-2004, 08:50
bhe abbastanza...un paio di anni credo

ah, non poco comunque :(

Nicky
17-03-2004, 08:51

e io "Ascolta _________, parla chiaramente, dimmi tutto, cosa c'è, non dire CERTO perchè dietro a quel CERTO so che c'è altro, non devi trattenerti" e lei "Franco... prendi lo zingarelli, potrebbe esserti utile, è un modo di dire."
Anche io ho un limite

Non so proprio che dirti :(
Lei si è comportata male, per i modi che ha usato.
Se devi dire che una cosa non ti piace basta usare un minimo di tatto, cosa che lei non ha fatto.
L'unica cosa che posso consigliarti è di provare a parlarci e vedere se si può trovare un punto di incontro...altrimenti se la storia non ti convince e lei non ha intenzione di "smussare" i suoi lati peggiori; allora forse conviene troncare.
Due persone troppo diverse tra loro è difficile che vadano molto d'accordo.

ArtDir
17-03-2004, 08:52

è la cosa che mi ha dato più da pensare sin da quando eravamo amici
:rolleyes:

vedremo come va ;)

Grazie per la chiacchierata intanto :)

ArtDir
17-03-2004, 08:54
Se devi dire che una cosa non ti piace basta usare un minimo di tatto, cosa che lei non ha fatto.
L'unica cosa che posso consigliarti è di provare a parlarci e vedere se si può trovare un punto di incontro...altrimenti se la storia non ti convince e lei non ha intenzione di "smussare" i suoi lati peggiori; allora forse conviene troncare.

La cosa che mi ha fatto più male è che lei spesso sembra quasi che si sforza a cercare la critica, la cosa da contestare...
dio santo non ha 18 anni.. è un pò piu grandicella, che usi la testa, ha bisogno ancora della contestazione tipica della pubertà?
questa è la cosa che quasi sepre mi da piu da pensare e mi fà più preoccupare.

Nicky
17-03-2004, 08:56
La cosa che mi ha fatto più male è che lei spesso sembra quasi che si sforza a cercare la critica, la cosa da contestare...
dio santo non ha 18 anni.. è un pò piu grandicella, che usi la testa, ha bisogno ancora della contestazione tipica della pubertà?
questa è la cosa che quasi sepre mi da piu da pensare e mi fà più preoccupare.

non so proprio che aggiungere a quello che ti ho detto prima, ti auguro solo che si risolva tutto. :vicini:

p.s. chiaccherare è un piacere, se no che noia qui al lavoro :p

Blue Spirit
17-03-2004, 08:57

quoto al 100%...certune vogliono il pupazzetto che faccia tutto quello che vogliono loro e che dia sempre loro ragione...ma baaaffffff****** :mad:

ArtDir
17-03-2004, 08:58

non so proprio che aggiungere a quello che ti ho detto prima, ti auguro solo che si risolva tutto. :vicini:

p.s. chiaccherare è un piacere, se no che noia qui al lavoro :p

a chi lo dici, a volte quì è una noia totale anche se me la spasso con dei nuovi personaggio che girano qui in ufficio :D

ArtDir
17-03-2004, 08:59
quoto al 100%...certune vogliono il pupazzetto che faccia tutto quello che vogliono loro e che dia sempre loro ragione...ma baaaffffff****** :mad:

:( è squallido e triste

ArtDir
18-03-2004, 07:58
Io_ "Buondì Luca"
"Hei Buongiorno come va?"
"Bene bene, oggi mi sento molto carico e motivato"
"Nottata divertente eh?"
"ahahah no no, serata tranquilla, poi ti restituisco il libro"
"guarda puoi anche tenerlo, tanto io l'ho letto due volte.. allora che vuoi stamane.. focaccia? lasagne? torta alle acciughe? o una barretta dietetica?"
"cel'hai mica un pasticcio tonno, cioccolato e asparagi?"
"no, però se vuoi ho le solite brioche salate"
"vada per quelle, una e una spremuta d'arancia"

Io_ "Ciau!!!"
"We... non è giornata oggi, ma lo senti che cazzo di traffico alle mie spalle? e stà puzza?"
"a chi lo dici io per andare dal bar a quì avrò respirato più tossine che ossigeno"
"già, senti mi arriva il 5 di Aprile in Traveller su Londra, te lo tengo? che andrà a ruba quello"
"sisisisi tienilo,se vuoi te lo pagò adesso aspè.. tanto sò quanti.. 6 euro no?"
"no vabbè se sei sicuro di prenderlo me lo dici che te lo tengo"
"ok grazie, si tienilo, che per caso hai anche delle cartine di Londra?"
"eh.. per chi m'hai preso un'agenzia viaggi? no per quelle vai dalla Laura del TuViaggi"
"Ahhh si si, ci vado dopo in pausa pranzo.. senti, dammi il Corriere, poi quel giornale lì Photografare che è nuovo no? e... Computer arts deve ancora uscire giusto?"
"si aspè che guardo intanto ti dò il resto della roba"
"ok"
"si, ha ancora da uscì"
"ok.. oh ci vediamo domani"
"ciao figghiuzzo"
"ciao bello!"

Blue Spirit
18-03-2004, 08:01
Io_ "Buondì Luca"
"Hei Buongiorno come va?"
"Bene bene, oggi mi sento molto carico e motivato"
"Nottata divertente eh?"
"ahahah no no, serata tranquilla, poi ti restituisco il libro"
"guarda puoi anche tenerlo, tanto io l'ho letto due volte.. allora che vuoi stamane.. focaccia? lasagne? torta alle acciughe? o una barretta dietetica?"
"cel'hai mica un pasticcio tonno, cioccolato e asparagi?"
"no, però se vuoi ho le solite brioche salate"
"vada per quelle, una e una spremuta d'arancia"

Io_ "Ciau!!!"
"We... non è giornata oggi, ma lo senti che cazzo di traffico alle mie spalle? e stà puzza?"
"a chi lo dici io per andare dal bar a quì avrò respirato più tossine che ossigeno"
"già, senti mi arriva il 5 di Aprile in Traveller su Londra, te lo tengo? che andrà a ruba quello"
"sisisisi tienilo,se vuoi te lo pagò adesso aspè.. tanto sò quanti.. 6 euro no?"
"no vabbè se sei sicuro di prenderlo me lo dici che te lo tengo"
"ok grazie, si tienilo, che per caso hai anche delle cartine di Londra?"
"eh.. per chi m'hai preso un'agenzia viaggi? no per quelle vai dalla Laura del TuViaggi"
"Ahhh si si, ci vado dopo in pausa pranzo.. senti, dammi il Corriere, poi quel giornale lì Photografare che è nuovo no? e... Computer arts deve ancora uscire giusto?"
"si aspè che guardo intanto ti dò il resto della roba"
"ok"
"si, ha ancora da uscì"
"ok.. oh ci vediamo domani"
"ciao figghiuzzo"
"ciao bello!"
ma hai bevuto di prima mattina? :asd:

uomo
18-03-2004, 08:18
Buongiorno

Nicky
18-03-2004, 08:19
Salve a todos! :)

Ieri ho preso i biglietti per Venerdì prossimo :oink::cool:

The March
18-03-2004, 08:23

Beve per dimenticare....http://march.altervista.org/Emotions/364.gif

The March
18-03-2004, 08:24

http://march.altervista.org/Emotions/Domanda.gif vai a vedere un concerto?

Nicky
18-03-2004, 08:25
http://march.altervista.org/Emotions/Domanda.gif vai a vedere un concerto?

Vado a trovare il mio amore a Roma :p

Blue Spirit
18-03-2004, 08:29
Beve per dimenticare....http://march.altervista.org/Emotions/364.gif
ah come me allora :ubriachi: :D :sofico:

sHoWeR
18-03-2004, 08:34
mi sono svegliato da poco :D :D... oggi niente lavoro ho un permesso xkè devo andare a fare una visita medica...

The March
18-03-2004, 08:46
Vado a trovare il mio amore a Roma :p

a Roma.... la seconda a destra e poi giri a sinistra dal semaforo giusto? :asd:

...:eh:
... o forse non è propio dietro l'angolo?

Blue Spirit
18-03-2004, 08:47

eh non direi :D

Nicky
18-03-2004, 08:47

:eh:

The March
18-03-2004, 08:51
:eh:

no tranquilla stavo skerzando ....

http://march.altervista.org/Emotions/nonono2.gif

tony.www
18-03-2004, 08:55
anche se un po in ritardo ... buongiorno a tutti :D

babanetcom
18-03-2004, 09:06
da mò che è giorno....ma son passato di qua solo ora...e scappo per andare a prendermi un caffè, e ci metto su anche una sigaretta....buongiorno *.*!

ArtDir
18-03-2004, 11:03

ho beccato Fargetta alla siae :D
l'ho scavalcato ahahhahah :D

Blue Spirit
18-03-2004, 11:03
ho beccato Fargetta alla siae :D
l'ho scavalcato ahahhahah :D

che c*lo :D

ArtDir
18-03-2004, 11:04

BRAVA BRAVA :)

ArtDir
18-03-2004, 11:05
Originariamente inviato da babanetcom
da mò che è giorno....ma son passato di qua solo ora...e scappo per andare a prendermi un caffè, e ci metto su anche una sigaretta....buongiorno *.*!

:cool: buona fumata :D

Nicky
18-03-2004, 11:06
BRAVA BRAVA :)

Fortunata fortunata più che altro :P
Sono andata a prelevare i soldini per pagare due bollette (telefono e luce) e ho visto che potevo permettermi anche i biglietti :p

Sta settimana sta volando, speriamo che sia così anche per la prossima :)

Tu che mi dici? Hai parlato con la tua bella?

ArtDir
18-03-2004, 11:13
che c*lo :D

:D :D

ArtDir
18-03-2004, 11:38
Fortunata fortunata più che altro :P
Sono andata a prelevare i soldini per pagare due bollette (telefono e luce) e ho visto che potevo permettermi anche i biglietti :p

Sta settimana sta volando, speriamo che sia così anche per la prossima :)

Tu che mi dici? Hai parlato con la tua bella?

telefono e luce? :-| ma abiti da sola? potresti farlo venire su da te :oink: :D ;)

si è vero sta volando sta settimana io sono incasinatissimo con il lavoro non mi fermo un'attimo :(

allora lei l'ho sentita ieri sera, era mogia mogia per l'influenza povera.. non ha avuto niente da ridire.. forse pentita ma non lo vuole ammettere non lo so però mi diceva "dai dai parlami, nno contesto nulla dai"

bhooooooooo :eek:

Nicky
18-03-2004, 11:51
telefono e luce? :-| ma abiti da sola? potresti farlo venire su da te :oink: :D ;)

si è vero sta volando sta settimana io sono incasinatissimo con il lavoro non mi fermo un'attimo :(

Eh magari abitassi da sola :p
Ho solo dato una mano a mia madre :)

allora lei l'ho sentita ieri sera, era mogia mogia per l'influenza povera.. non ha avuto niente da ridire.. forse pentita ma non lo vuole ammettere non lo so però mi diceva "dai dai parlami, nno contesto nulla dai"

bhooooooooo :eek:

Credo che abbia capito il suo errore, ma gli da fastidio dirlo apertamente.
comunque dai l'importante è che almeno ci provi a smussare quei lati del suo carattere che possono darti fastidio.
Cambiarli è impossibile purtroppo, me ne rendo conto quando assumo qualche atteggiamento che agli altri potrebbe risultare fastidio :(

ArtDir
18-03-2004, 11:54
Eh magari abitassi da sola :p
Ho solo dato una mano a mia madre :)

:) Grande!
Io pago 370 euro al mese ai miei... un pò troppo forse ma vabè sono abituato oramai

Credo che abbia capito il suo errore, ma gli da fastidio dirlo apertamente.
comunque dai l'importante è che almeno ci provi a smussare quei lati del suo carattere che possono darti fastidio.
Cambiarli è impossibile purtroppo, me ne rendo conto quando assumo qualche atteggiamento che agli altri potrebbe risultare fastidio :(

guarda se è così tanto di cappello davvero, spero di cuore che sia questo..
alla fine le ho detto ma quando ci vediamo e lei "perchè.. che devi dirmi? :("
aveva paura che volevo lasciarla

Nicky
18-03-2004, 11:57
:) Grande!
Io pago 370 euro al mese ai miei... un pò troppo forse ma vabè sono abituato oramai

Io pago il telefono, visto che sono quella che lo usa di più e poi do degli extra a mia madre se le servono o me li chiede.
Purtroppo non ho un grande stipendio e devo anche sostenere delle spese per via della mia storia quindi di più non riesco a cacciare.

guarda se è così tanto di cappello davvero, spero di cuore che sia questo..
alla fine le ho detto ma quando ci vediamo e lei "perchè.. che devi dirmi? :("
aveva paura che volevo lasciarla

E' un buon segno, vuol dire che ci tiene a te :)

ArtDir
18-03-2004, 13:19
Io pago il telefono, visto che sono quella che lo usa di più e poi do degli extra a mia madre se le servono o me li chiede.
Purtroppo non ho un grande stipendio e devo anche sostenere delle spese per via della mia storia quindi di più non riesco a cacciare.
bhè si fa quel che si può :) l'importante è essere sereni (non è una frase fatta, ci credo veramente)

E' un buon segno, vuol dire che ci tiene a te :)
si vero.. ma dirlo no eh? :D

oh ma hai notato che caldo? :-| madò
io lavoro dalle parti di romolo navigli ed è allucinante :eek:

Nicky
18-03-2004, 13:20

oh ma hai notato che caldo? :-| madò
io lavoro dalle parti di romolo navigli ed è allucinante :eek:

Romolo? E' vicino a dove abito e lavoro io :D
Fa caldo e sono felice, era ora :p

ArtDir
18-03-2004, 13:23
Romolo? E' vicino a dove abito e lavoro io :D
Fa caldo e sono felice, era ora :p

ah :D allora la prossima volta ti offro un thè freddo al bar :D

glu glu glu

The March
18-03-2004, 13:35
ah :D allora la prossima volta ti offro un thè freddo al bar :D

glu glu glu

si ma che sia un the!

mi pare di aver capito che Nicky è astemia :asd:

Nicky
18-03-2004, 13:37
si ma che sia un the!

nicky e astemia in una sola frase...che brutta accoppiata :mbe::tie::D

ArtDir
18-03-2004, 13:37
si ma che sia un the!

bhè.. cò sto caldo.. e poi all'una del pomeriggio che gli offro un bicchiere di Porto? :eek:

The March
18-03-2004, 13:43
bhè.. cò sto caldo.. e poi all'una del pomeriggio che gli offro un bicchiere di Porto? :eek:

:what:

Ognuno ha le sue abitudini....
un mio amico alle 3 e mezza del pomeriggio inizia a bere...
quando prende il Pompero alle 4 e un quarto lo ha gia finito!
(sto parlando di una bottiglia di Pompero da 75 da solo)

p.s.
comunque stavo scherzando;)

ArtDir
18-03-2004, 13:48

p.s.
comunque stavo scherzando;)

ps:
pure io ;)

ps2: lo fa tutti i giorni il tuo amico? un saluto al suo fegato da parte mia :D :D

The March
18-03-2004, 14:07
ps:
pure io ;)

ps2: lo fa tutti i giorni il tuo amico? un saluto al suo fegato da parte mia :D :D

avendo l'asma sperava di saltare il militare... gli hanno detto che la sua non è poi così grave... ora va a vedere se può saltarlo per il fegato...

p.s.
no, lo fa solo quando lavora (5 gg su 7)

simone17
19-03-2004, 06:30
ciao, buongiorno!

ArtDir
19-03-2004, 06:36
heila :zzz:

Viperfish
19-03-2004, 07:10
'giorno.. :coffee: questa notte ho dormito la bellezza di 3 ore :(

The March
19-03-2004, 08:08
'giorno.. :coffee: questa notte ho dormito la bellezza di 3 ore :(

anche io sta notte ho dormito pochino... ma comunque buongiorno a tutti!

Nicky
19-03-2004, 08:10
Giorno :)

Che bello oggi è venerdì, domani si dorme :p

The March
19-03-2004, 08:13
Giorno :)

Che bello oggi è venerdì, domani si dorme :p

...Magari!
io domani mattina devo andara da merula....
mi sa che dormirò altre 4 ore...

ArtDir
22-03-2004, 08:04
;) Buongiorno

:coffee: :ronf:

simone17
23-03-2004, 07:03
Allora?!?! Si batte la fiacca?!?! :O

Buongiorno! :cool:

Nicky
23-03-2004, 07:07
Giorno a tutti :coffee:

Stamattina mi son dovuta preparare di corsa...mi ero dimenticata che dovevo aprire io il negozio.
Tra l'altro piove che due palle :muro:

Viperfish
23-03-2004, 07:10
buongiorno a tutti, uff, il boss è già in ufficio :cry:

ArtDir
23-03-2004, 07:29
buondì!! bellissima serata quella di ieri :)

ma ogggi piove e tra poco devo andare in siae :mad: :mad:

e intanto stò colazionando :sofico:

Nicky Grist
23-03-2004, 07:31
Buondì gente:)

Viperfish
23-03-2004, 07:34
ghgh qui non piove :D ..almeno per adesso :(

beh, spero in una pioggerella alle 17, ho la macchina sporca :sofico:

ArtDir
23-03-2004, 07:41
stamattina ho una fame da lupo
:|

http://www.kingrosehotel.com/img/colazione.jpg

uomo
23-03-2004, 08:04
Buongiorno :)

Blue Spirit
23-03-2004, 10:46
stamattina ho una fame da lupo
:|

http://www.kingrosehotel.com/img/colazione.jpg

Non è una novità :ciapet: :Prrr: :D

ArtDir
23-03-2004, 10:49
Non è una novità :ciapet: :Prrr: :D

senti chi parla!!! :rolleyes:

:D buongiorno!
scusa per ieri sera, poi volevo scriverti ma non avevo soldi sul cell, ricaricherò oggi pomeriggio

Blue Spirit
23-03-2004, 12:33
senti chi parla!!! :rolleyes:

ehm...eheheh :stordita: :fagiano:

:D buongiorno!
scusa per ieri sera, poi volevo scriverti ma non avevo soldi sul cell, ricaricherò oggi pomeriggio

tranquì, tanto ieri sera avevo la letargia acuta :fagiano:

ArtDir
23-03-2004, 12:34
ehm...eheheh :stordita: :fagiano:

tranquì, tanto ieri sera avevo la letargia acuta :fagiano:

:eek: :eek: sei riuscito finalmente ad addormentarti??????? :D

ManyMusofaga
23-03-2004, 12:47
Son due notti ke mannaggia prima delle 2 nn mi riesco ad addormentare:mad: :mad:

ArtDir
23-03-2004, 14:02
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Son due notti ke mannaggia prima delle 2 nn mi riesco ad addormentare:mad: :mad:

:eek: :eek: io a mezzanotte e mezza inizio a crollare

ManyMusofaga
23-03-2004, 14:14
:eek: :eek: io a mezzanotte e mezza inizio a crollare

Io son due notti ke nn riesco a prender sonno:cry:

simone17
24-03-2004, 06:36
Giorno! :) Sveglia!

Nicky
24-03-2004, 06:48
Buondì :)

ArtDir
24-03-2004, 06:56
:incazzed: stanchissimo dalla palestra di ieri sera..dormo.. e stamattina??? ho un'inizio di influenza
ma porc.... :muro: :doh:

ArtDir
24-03-2004, 06:56
ollàllà!!
passando dall'edicola ho visto che oggi con Il Giorno c'è la guida a Londra (2a edizione.. bhooo poi chiedo) e la cartina della città! prendo al volo

ArtDir
24-03-2004, 06:57
Buondì :)

;) buongiorno

Nicky
24-03-2004, 07:01
;) buongiorno

Ciao Fra!
Ho letto del tuo principio di influenza, mi spiace..riguardati ;)

Viperfish
24-03-2004, 07:02
'giorno a tutti :)

ArtDir
24-03-2004, 07:10
Ciao Fra!
Ho letto del tuo principio di influenza, mi spiace..riguardati ;)

si si, stasera cura a latte e wisky :cool:

vado a prendere stà cartina :D

tu come stai?
baci

Nicky
24-03-2004, 07:10
'giorno a tutti :)

ciau ale :kiss:

tu come stai?

Bene, attendo il Venerdì :D:p

Viperfish
24-03-2004, 07:14
ciau ale :kiss:

ma ciau nickyna :vicini: :)

ArtDir
24-03-2004, 07:51
umh.. piano piano mi stò riprendendo

ecciù!

ma ho un sonno d'oltretomba :D

emh.. pure ioa spetto questo week... si parte ;) :oink: :oink:

Blue Spirit
24-03-2004, 07:54
salve a tutti :coffee:

The March
24-03-2004, 08:01
salve a tutti :coffee:
Salve!

ArtDir
24-03-2004, 20:13
mal di testa della madonna.. che fò prendo un'altro zerinol?? :(

e ho pure una marea da lavorare

Blue Spirit
24-03-2004, 20:15
mal di testa della madonna.. che fò prendo un'altro zerinol?? :(

e ho pure una marea da lavorare

eh bhe fino a 2 al giorno penso che tu possa prenderli...

ArtDir
24-03-2004, 20:16
eh bhe fino a 2 al giorno penso che tu possa prenderli...

WE! ma ndò c@zz sei? :-|

ora lo prendo allora

ArtDir
24-03-2004, 21:24
che cavolo di serata cmq :( è sparita

ArtDir
25-03-2004, 21:40
http://art.supereva.it/artdir.freemail/foto/blog/notte.jpg

Nicky
26-03-2004, 06:52
Svegliaaaaa :D

Buongiorno a todos.

Che tempo brutto oggi e stasera c'è pure sciopero dei mezzi. Iniziamo bene la giornata :incazzed:

Viperfish
26-03-2004, 06:55
Svegliaaaaa :D

Buongiorno a todos.

Che tempo brutto oggi e stasera c'è pure sciopero dei mezzi. Iniziamo bene la giornata :incazzed:

Buenas dias senorita! :D

..a Torino idem :muro:

Nicky
26-03-2004, 07:01
Buenas dias senorita! :D

..a Torino idem :muro:

Ciauuu Ale :kiss:

Il problema è che lo sciopero mezzo e metro inizia alle 18.00 quando esco dal lavoro :(
Mi tocca prendere il taxi per andare in centrale, evvabbhe.
Basta che non mi hanno cancellato il treno :muro:

Viperfish
26-03-2004, 07:12
Ciauuu Ale :kiss:

Il problema è che lo sciopero mezzo e metro inizia alle 18.00 quando esco dal lavoro :(
Mi tocca prendere il taxi per andare in centrale, evvabbhe.
Basta che non mi hanno cancellato il treno :muro:

:vicini: :)

ho visto che sul sito di Trenitalia sono segnate le linee che annullano, in teoria dopo le 18 dovrebbe essere normale la situazione ;)

Nicky
26-03-2004, 07:16
:vicini: :)

ho visto che sul sito di Trenitalia sono segnate le linee che annullano, in teoria dopo le 18 dovrebbe essere normale la situazione ;)

Si lo so ho controllato, ma sai la sfiga è imprevedibile :p

Vabbho moh vado a laurà va :D

Buona giornata :vicini:

Viperfish
26-03-2004, 07:29
Si lo so ho controllato, ma sai la sfiga è imprevedibile :p

Vabbho moh vado a laurà va :D

Buona giornata :vicini:

grassie, buona giornata anche a te! :)

The March
26-03-2004, 07:53
Ciao a tutti...
oggi sono entrato in anticipo...:sofico:

ArtDir
26-03-2004, 09:25
buongiorno... si fà per dire :mad:

ArtDir
28-03-2004, 14:22
e un'altro viaggio è programmato, un'altro lavoro, altre entrate...
ma non di solo pane vive l'uomo diceva un tizio :D

ArtDir
28-03-2004, 22:02
appena tornato, zero sonno e ho visto finalmente un'amico che dovevo conoscere da tempo :cool:

mi metto un pò a cazzeggiare intanto voi che fate?

Blue Spirit
28-03-2004, 22:29
appena tornato, zero sonno e ho visto finalmente un'amico che dovevo conoscere da tempo :cool:

mi metto un pò a cazzeggiare intanto voi che fate?

ho l'insonnia :( cmq se vuoi ti prendo per il :ciapet:

:D :D :D :Prrr:

ArtDir
28-03-2004, 22:32
ho l'insonnia :( cmq se vuoi ti prendo per il :ciapet:

:D :D :D :Prrr:

perchè già non lo stai facendo??? :D

Blue Spirit
28-03-2004, 22:38
perchè già non lo stai facendo??? :D

posso fare di più e di meglio :ciapet: :D:D:D

ArtDir
28-03-2004, 22:45
posso fare di più e di meglio :ciapet: :D:D:D

ti sfido :sofico:

Blue Spirit
28-03-2004, 22:56
ti sfido :sofico:

non ti conviene :sofico:

simone17
29-03-2004, 06:58
Buongiorno a tutti!!! :)

Viperfish
29-03-2004, 06:59
'giorno.. uff..è di nuovo lunedì :sob:

ArtDir
29-03-2004, 07:07
nel bene e nel male si :(

Zerinol vieni a me :muro:

Nicky
29-03-2004, 07:08
Buongiorno :cry::sob:

ArtDir
29-03-2004, 07:10

heii :( dai tornerà un'altro fine settimana

Viperfish
29-03-2004, 07:11

ciau Nicky! su su... :kiss:

Nicky
29-03-2004, 07:53
Ciao ragassuoli :)
Non vi preoccupate va tutto bene, solo che odio il lunedì :p

Bacino a entrambe :kiss:

ArtDir
29-03-2004, 07:56
Ciao ragassuoli :)
Non vi preoccupate va tutto bene, solo che odio il lunedì :p

Bacino a entrambe :kiss:

allora uno di questi giorni un bel Porto e tutto passa :D

sciao bela

Blue Spirit
29-03-2004, 08:24
salve a tutti :ronf:

ArtDir
29-03-2004, 08:33
salve a tutti :ronf:

:zzz:

Blue Spirit
29-03-2004, 08:35

uhm ci vorrebbe qualcosa per svegliarsi, vero maialozzo?!? :oink: :D :sofico: :sofico: :nonio:

ArtDir
29-03-2004, 08:39
uhm ci vorrebbe qualcosa per svegliarsi, vero maialozzo?!? :oink: :D :sofico: :sofico: :nonio:

eh si!! e poi farlo di mattina è eccezziunale :cry:

Blue Spirit
29-03-2004, 08:41

eh pazienza..fai meglio a non pensarci :ciapet: :D:D:D

ArtDir
29-03-2004, 08:42
eh pazienza..fai meglio a non pensarci :ciapet: :D:D:D

anche perchè la materia prima mi ha lasciato un "bel" messaggio in segreteria ieri sera :mad: :mad:

allora scatta scatta blue :D

Blue Spirit
29-03-2004, 08:44
anche perchè la materia prima mi ha lasciato un "bel" messaggio in segreteria ieri sera :mad: :mad:

:eek: :(

allora scatta scatta blue :D

ehm l'ho scordata a casa :stordita: e cmq oggi non è giornata adatta per scattare, tempo bruttissimo :muro:

Nicky
29-03-2004, 08:45

:cry: :cry: :cry:

ArtDir
29-03-2004, 08:55
:cry: :cry: :cry:

;)

Blue Spirit
29-03-2004, 09:03
:oink: :sob: :boh:

Blue Spirit
29-03-2004, 09:29
eheh ArtDir non può rispondere...sta facendo finta di lavorare :D :sofico: e vi saluta :D

ArtDir
29-03-2004, 10:25
eheh ArtDir non può rispondere...sta facendo finta di lavorare :D :sofico: e vi saluta :D

eccomi... ero fuori pirla :D

Blue Spirit
29-03-2004, 10:51
eccomi... ero fuori pirla :D

lo so bbbestiaccia :Prrr: :D

ArtDir
29-03-2004, 10:53
lo so bbbestiaccia :Prrr: :D

aho.. ma quanti ne devo prendere di Zerinol? sono una pastikka vivente.. tra poco cago pastikke :(

Blue Spirit
29-03-2004, 10:58
aho.. ma quanti ne devo prendere di Zerinol? sono una pastikka vivente.. tra poco cago pastikke :(

:boh:

Nicky
29-03-2004, 11:00

Se non erro quando prendi troppo spesso un medicinale, il corpo si abitua, a lungo andare diventa sempre meno efficace.

ArtDir
29-03-2004, 11:05
lo so, asuefazione... però mica lo prendo da settimane, saranno un paio di dì

cazzarola, vabbè, mi faccio l'aflebo di zerinol :D

ArtDir
29-03-2004, 11:09
ahhahah stò schiattando
guardate un mio amico che mi ha fatto
:D

http://www.fuorissimo.com/php-bin/stories/read.php?Picchia_il_parroco/Franco/Marini/m/Cesano+Boscone+%28MI%29

Blue Spirit
29-03-2004, 11:13
ahhahah stò schiattando
guardate un mio amico che mi ha fatto
:D

http://www.fuorissimo.com/php-bin/stories/read.php?Picchia_il_parroco/Franco/Marini/m/Cesano+Boscone+%28MI%29
anzi ti è andata bene, ame han fatto di peggio :D

ArtDir
29-03-2004, 11:13
anzi ti è andata bene, ame han fatto di peggio :D

ArtDir
30-03-2004, 06:44
buongiorno :cry:
ho la febbre malditesta e continuo a starnutire... VOGLIO TORNARE A LETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:

Viperfish
30-03-2004, 07:01
buongiorno!

buongiorno :cry:
ho la febbre malditesta e continuo a starnutire... VOGLIO TORNARE A LETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad:

..azz! :(

ArtDir
30-03-2004, 07:12
buongiorno!

..azz! :(

e dopo devo pure uscire a fare commissioni :-|

ArtDir
30-03-2004, 07:13
allora com'è andata ieri con la ddddonnnnna? :D

Viperfish
30-03-2004, 07:16
allora com'è andata ieri con la ddddonnnnna? :D

ghgh :D ci vediamo questo weekend :cool:

..speriamo faccia bello, andiamo a fare una passeggiatina :)

Nicky
30-03-2004, 07:18
Giorno gente :D

Scappo al lavoro

:p

ArtDir
30-03-2004, 07:31
ghgh :D ci vediamo questo weekend :cool:

..speriamo faccia bello, andiamo a fare una passeggiatina :)

:oink: :oink: :D

Viperfish
30-03-2004, 07:35
:oink: :oink: :D

:p :D :D

Scappo al lavoro

buona giornata :)

ArtDir
30-03-2004, 07:35

Scappo al lavoro

sciao bela! :cool:

Blue Spirit
30-03-2004, 13:30

già, sempre su fuorissimo :(

ArtDir
30-03-2004, 13:34
già, sempre su fuorissimo :(

wella! bentornato :D com'è andata con i due milanesi?
erano meglio forse due belle milanesi eh? :(

io sto praticamente dormendo in piedi

Blue Spirit
30-03-2004, 13:37
wella! bentornato :D com'è andata con i due milanesi?
erano meglio forse due belle milanesi eh? :(

io sto praticamente dormendo in piedi

già :cry: cmq tutto bene

simone17
31-03-2004, 05:52
Buongiorno! :)

ArtDir
31-03-2004, 06:50
:zzz: buondì

we blue, fino a quanto hai resistito ieri?

Nicky
31-03-2004, 07:06
'giorno :)

ArtDir
31-03-2004, 07:11
COMPLETATI!!!!!!!!!!!! VIVI!!!!!!!!!!
MADò.. STO A IMPAZZI CON QUESTA COSA :mad:

http://art.supereva.it/artdir.freemail/foto/illusmy/the-dreamer.jpg

Viperfish
31-03-2004, 07:13
buongiorno...aaaah! che sonno! :cry:

ArtDir
31-03-2004, 07:15
buongiorno...aaaah! che sonno! :cry:

altra telefonata fino a tardi con la futura signora viperfish? :D

Viperfish
31-03-2004, 07:19
altra telefonata fino a tardi con la futura signora viperfish? :D

ghgh :D no no, ieri solo una telefonatina prima di cena, poi la sera mi sono visto libero che finisce un po'tardi :p

ArtDir
31-03-2004, 07:21
ghgh :D no no, ieri solo una telefonatina prima di cena, poi la sera mi sono visto libero che finisce un po'tardi :p

io ieri sera ho fatto l'una per darle una mano con un paio di file da fare in word per l'ufficio, se mi vedi ora sono un morto vivente :D

Viperfish
31-03-2004, 07:32
io ieri sera ho fatto l'una per darle una mano con un paio di file da fare in word per l'ufficio, se mi vedi ora sono un morto vivente :D

bhe anche Libero è finito a quell'ora, certo che però è meno stancante guardare la tele che usare word fino a quell'ora :p

ArtDir
31-03-2004, 07:48
bhe anche Libero è finito a quell'ora, certo che però è meno stancante guardare la tele che usare word fino a quell'ora :p

:( ma và?
in piu ho una fame cane e tra poco devo pure andare :D
magari le faccio una sorpresa e passo dal suo ufficio e la saluto, che dici? :D

Viperfish
31-03-2004, 07:53
:( ma và?
in piu ho una fame cane e tra poco devo pure andare :D
magari le faccio una sorpresa e passo dal suo ufficio e la saluto, che dici? :D

penso sia un'ottima idea, queste cose fanno sempre piacere ;)

ArtDir
31-03-2004, 07:55
penso sia un'ottima idea, queste cose fanno sempre piacere ;)

daccordo dai, passo a prendere due brioches e passo da lei :D

gnam!

Viperfish
31-03-2004, 07:56
daccordo dai, passo a prendere due brioches e passo da lei :D

gnam!

buon appetito :D

ciau ;)

The March
31-03-2004, 08:07
Buongiorno!

ArtDir
31-03-2004, 10:36
tra le tante peripezie ho fatto tutto :cool:

ArtDir
01-04-2004, 06:38

Nicky
01-04-2004, 07:01
Svegliaaaaaaaaa :D

Buongiorno :kiss:

ArtDir
01-04-2004, 07:02

:eek: ho dormito tre ore stanotte :eek:

buongiorno nicky :) come stai?

Nicky
01-04-2004, 07:06
:eek: ho dormito tre ore stanotte :eek:

buongiorno nicky :) come stai?

Ci ho sonno :P

Tutto bene, fortunatamente ^^

Te?

ArtDir
01-04-2004, 07:09
io sono già al lavoro.. du OO

io bene ;) ieri sera non è stata il massimo come serata ma stiamo organizzando un weekand, spero che oggi si ricordi di dirmi come si chiama il camping che devo chiamare :D

sonnno mode on
psssss ZZZ psssss ZZZ psssss ZZZ tanto.... sonno.... io.... madò :-|
sonnnnnnnno mode off

Viperfish
01-04-2004, 07:10
buongiorno :(

..ieri ho aftto 2 ore di straordinario :cry:

ArtDir
01-04-2004, 07:11
buongiorno :(

..ieri ho aftto 2 ore di straordinario :cry:

apperò!
io non vedo l'ora di andarmene da questo postaccio!!
mi manca poco ;)

Viperfish
01-04-2004, 07:11
apperò!
io non vedo l'ora di andarmene da questo postaccio!!
mi manca poco ;)

io non vedo l'ora di recuperare ghgh, magari un'ora oggi e una domani :D sperem :rolleyes:

ArtDir
01-04-2004, 07:12
io non vedo l'ora di recuperare ghgh, magari un'ora oggi e una domani :D sperem :rolleyes:

:D bhè ma allora che straordinari sono????

Nicky
01-04-2004, 07:13
io sono già al lavoro.. du OO

io bene ;) ieri sera non è stata il massimo come serata ma stiamo organizzando un weekand, spero che oggi si ricordi di dirmi come si chiama il camping che devo chiamare :D

sonnno mode on
psssss ZZZ psssss ZZZ psssss ZZZ tanto.... sonno.... io.... madò :-|
sonnnnnnnno mode off

Io vedo il mio piccolo a pasqua.
Solo che un giorno dovrei andare a mangiare con i parenti e vogliono pagare per me.
Che figura da pezzente faccio? :(

Viperfish
01-04-2004, 07:14
:D bhè ma allora che straordinari sono????

ma tanto non me li pagano :p

era per un lavoro urgente, sempre all'ultimo momento dicono le cose :muro:

ArtDir
01-04-2004, 07:15
Io vedo il mio piccolo a pasqua.
Solo che un giorno dovrei andare a mangiare con i parenti e vogliono pagare per me.
Che figura da pezzente faccio? :(

bhè tu porta qualche uovo :D :cool:

ArtDir
01-04-2004, 07:16
ma tanto non me li pagano :p

era per un lavoro urgente, sempre all'ultimo momento dicono le cose :muro:

ahhhh lo so bene, SEMPRE ALL'ULTIMO MOMENTO :mad:

Io da quì me ne vado tra circa un mese, dopo due anni, FINALMENTE!! :D son contento come una pasqua

Viperfish
01-04-2004, 07:20
ahhhh lo so bene, SEMPRE ALL'ULTIMO MOMENTO :mad:

Io da quì me ne vado tra circa un mese, dopo due anni, FINALMENTE!! :D son contento come una pasqua

io da un anno e mezzo, l'idea non dispiacerebbe neanche a me :p

ciau nickina :)

ArtDir
01-04-2004, 07:22
io da un anno e mezzo, l'idea non dispiacerebbe neanche a me :p

se no ci stai bene perchè non vai via ora che fai in tempo?

io me ne vado, chiedo l'anticipazione al servizio civile (mi hanno chiamato e fatto abile a 23 anni cazz!) e lavorerò con piu margine alle illustrazioni, a quel punto farò un pò la spola tra milano e londra per qualche cliente, se non lo faccio adesso.... ;)

Nicky
01-04-2004, 07:45
bhè tu porta qualche uovo :D :cool:

eheheh :p

Blue Spirit
01-04-2004, 07:56
salve :fagiano:

Nicky
01-04-2004, 07:58

Ciao blue :fagiano:

ArtDir
01-04-2004, 07:58

heila buongiorno cazzarone :D
ti ho risposto all'sms ieri notte, sorry ma avevo il cell spento al cinema

Blue Spirit
01-04-2004, 08:00
heila buongiorno cazzarone :D
ti ho risposto all'sms ieri notte, sorry ma avevo il cell spento al cinema

ehm veramente non mi è arrivato nessun sms :stordita: :fagiano:

ArtDir
01-04-2004, 08:01
ehm veramente non mi è arrivato nessun sms :stordita: :fagiano:

pure a te?? ma cazz, ho risposto a tre sms, uno si è pure lamentato che nn gli ho risposto

e sicuramente la omnitel però me li ha addebitati :mad: :mad:

come va oggi? ;)

Blue Spirit
01-04-2004, 08:04
pure a te?? ma cazz, ho risposto a tre sms, uno si è pure lamentato che nn gli ho risposto

e sicuramente la omnitel però me li ha addebitati :mad: :mad:

come va oggi? ;)

mha, credo che le seguenti faccine siano sufficienti ad esprimere come mi sento:

:coffee::fagiano::hic:

ManyMusofaga
01-04-2004, 08:09
'giorno....:coffee: nn mi riusciva di dormire stamattina

ArtDir
01-04-2004, 08:10

se vuoi vengo io a dormire al posto tuo!! con GRAN piacere! :ronf: :ronf:

Blue Spirit
01-04-2004, 08:10

forse volevi dire che non ti riusciva di svegliarti stamattina! :D:D:D

ManyMusofaga
01-04-2004, 08:13
forse volevi dire che non ti riusciva di svegliarti stamattina! :D:D:D

No no giuro.....mi son svegliata alle 7 e nn son + riuscita a riaddormentarmi....e dire ke sono andata a dormire all'1.30 passata:muro: :muro:

Blue Spirit
01-04-2004, 08:15
No no giuro.....mi son svegliata alle 7 e nn son + riuscita a riaddormentarmi....e dire ke sono andata a dormire all'1.30 passata:muro: :muro:

:eek: io invece non riuscivo proprio a svegliarmi :ronf: :muro: :D

ManyMusofaga
01-04-2004, 08:21
:eek: io invece non riuscivo proprio a svegliarmi :ronf: :muro: :D

Tipico....chi ha il pane nn ha i denti chi ha i denti nn ha il pane:muro: :muro:

Bilancino
01-04-2004, 08:37
Sarà la primavera ma dormo male.........a letto quasi alle 3 e mi sono svegliato verso le 9 uffff per uno abituato a dormire 9 ore..........:D

Ciao

Blue Spirit
01-04-2004, 08:42
Tipico....chi ha il pane nn ha i denti chi ha i denti nn ha il pane:muro: :muro:

verissimo...per qualsiasi cosa :(

ManyMusofaga
01-04-2004, 08:49
Originariamente inviato da Bilancino
Sarà la primavera ma dormo male.........a letto quasi alle 3 e mi sono svegliato verso le 9 uffff per uno abituato a dormire 9 ore..........:D

Ciao

Idem....:coffee:

ArtDir
01-04-2004, 15:20
insomma.. tirando le somme... un'altra giornata del :mad:

ManyMusofaga
01-04-2004, 15:26
insomma.. tirando le somme... un'altra giornata del :mad:

Ke succede Fra?:(

ArtDir
01-04-2004, 15:28
Ke succede Fra?:(

solita cosa manu... madò, mi stò incazzando come una biscia, a sprazzi interessata, a sprazzi totalmente menefreghista, TOTALMENTE.

che vada a farsi benedire, si fotte il weekand che avevo organizzato.

Nicky
01-04-2004, 15:32
solita cosa manu... madò, mi stò incazzando come una biscia, a sprazzi interessata, a sprazzi totalmente menefreghista, TOTALMENTE.

:eek: :(

ManyMusofaga
01-04-2004, 15:32

:( avevo letto da qualke parte ke dovevate andare al camping no?....mi spiace.....:(

ArtDir
01-04-2004, 15:34
:( avevo letto da qualke parte ke dovevate andare al camping no?....mi spiace.....:(

si, io non posso chiamare le ho chiesto se può farlo lei mi ha risposto "guarda, adesso proprio non mi va, al massimo facciamo domani" si certo... 5 ore di anticipo per prenotare... risultato non ci si va..
quando poche ore prima al telefono mi ha detto "si si, dopo ci sentiamo mi dici l'indirizzo o il numero e chiano io dai"

mi stò spazientendo...........