View Full Version : acquisizione video analogico
progressive
16-03-2004, 03:32
Salve vorrei riversare i video di una camcorder analogica e alcuni vhs su pc, ho dato un'occhiata e mi sono orientato su una terratec cameo grabber 200 o una pinnacle cd 10 plus,
non so se nella stessa fascia di prezzo posso trovare anche qualcosa che acquisisca fonti digitali.
Qualcuno può consigliarmi in proposito
Thanx
io ho la Grabster e mi trovo bene(e costa molto meno della dc10):D
progressive
17-03-2004, 17:29
Grazie David69 x l'info .......
vorrei un'ulteriore chiarimento: ho letto su una recensione che la resa dell'immagine da vhs non è perfetta......... scalettature a bordo immagine ecc., insomma ne parlano bene ma........
mai avuto questo tipo di inconveniente?
arigrazie
è possibile....a me non capita xché uso la connessione s-video(che è meglio del composito).se puoi usala anche tu,sempre che il tuo vcr supporti tale connessione(magari guarda il manuale del vcr)
:D :) :D
progressive
17-03-2004, 17:43
il mio vcr è buono ma dubito abbia un'uscita s-video,
però credo di aver capito che su questo prezzo la cameo sia il meglio o quasi,......hai mai provato ad acquisire da un decoder satellitare?
no,il satellitare non l'ho provato.comqe ti occorre una presa scart con le connessioni pin e s-video(vedrai che c'è anche un selettore in/out,ovviamente tu usa out)guarda anche nel menu del vcr se c'é la possibilità di selezionare le entrate e le uscite scart(il mio è un vcr s-vhs e posso farlo)
good luck!!:p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.