View Full Version : Problema con spellforce
Dylan il drago
16-03-2004, 00:08
allora inizio con il dire che ho il gioco nuovo originale comprato oggi stesso... vado a installarlo e non mi parte l'installazione... dopo aver scelto dove installarlo mi compare questa scritta:
incompatible system error...
e mi dice di cambiare driver per installare il gioco, di controllare che non ci siano programmi di emulazione (tipo daemon tools credo) di controllare il bue eide correnti e altre cose...
non so significhi... me lo fa solo con questo gioco... cosa devo fare? ho winxp sp1...
Dylan il drago
16-03-2004, 08:44
nessuno sa niente?
Non sei l'unico ad avere problemi, prova a leggere qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=627318&highlight=spellforce) e qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=609358&highlight=spellforce), magari trovi una soluzione...
Bye :)
Dylan il drago
16-03-2004, 11:35
risolto.. ma non è possibile una cosa del genere... per far funzionare il suddetto gioco originale ho dovuto quasi trattarlo come un gioco pirata con cura e simili O_O
ma tu guarda....
grazie cmq per l'aiuto
Figurati, è stato un piacere. :)
Sto pensando di prenderlo anche io, a quanto pare è molto bello.
Dylan il drago
16-03-2004, 14:03
Originariamente inviato da Muflus
Figurati, è stato un piacere. :)
Sto pensando di prenderlo anche io, a quanto pare è molto bello.
Confermo.. apparte l'installazione è divertentissimo :)
ciao :)
salsero71
21-03-2004, 15:32
Ho avuto la spiacevole idea di disinstallare Spellforce perchè da quando ho fatto cambiare componenti del mio pc, x arrivare a quello in sign, andava lentissimo, sembrava un 486!!!
Così l'ho cancellato fisicamente, riavviato il sistema e provato a reinstallarlo e mi dà il problema che diceva anche a te dylan, cioè incompatible system configuratio!
Dico subito che è originale versione ITA, e che ci ho giocato naturalmente salvandomi i 2 save games che avevo, però adesso non ci posso più giocare :muro: !
Sto diventando pazzo perchè il sistema non è più come prima perchè hanno reinstallato l'XP home dopo i cambi componenti così non mi va quasi nulla!
Prima che glielo sbatta in muso a SDshop sto caxxo di pc, potete aiutarmi?
Grazie!
Dylan il drago
21-03-2004, 19:08
allora è un problema che ha il gioco con l'nforce... tu fai così scarica la patch 1.10 , metti il gioco nel cd, fai partire la patch, lei vedrà che il gioco non è installato e farà partire l'installazione del gioco , poi patcherà a sua volta e infine gioca :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.