lubga
16-03-2004, 00:13
Ciao, sono anni (circa 3) che navigo con l'ADSL di telecom BBB e ho scoperto essere chiamata anche V-Speed teleconomy. Sul sito tempo fa alla pagina "servizipremium.tin.it" (che ora non funziona più) ho visto che il contratto mi scade il giorno 8/5/2004. (data che si sono inventati)
Dato che sul sito di virgilio alla pagina help (http://help.virgilio.it/assistenza/index.jsp?id=3106) ho letto che per i contratti come il mio serve disdetta tramite raccomandata entro 60gg la scandenza mi sono preoccupato e ho chiamato il numero verde 803380 per sapere come devo procedere per recedere al contratto con scadenza il giorno 8/5/2004...
la risposta è stata: chimami il 187!!!
Al 187 mi hanno confermato la data di scadenza e poi l'assurdità:
Non serve nessuna raccomandata, basta che chiami il giorno della scadenza che facciamo tutto tramite telefono!!!
Qualcuno sa dirmi cosa mi convenga fare... non vorrei mai dover restare vincolato per altri 12mesi a telecom!!
PS. a me l'upgrade a 640 ha funzionato... scarico a 75Kb\s!!!
Dato che sul sito di virgilio alla pagina help (http://help.virgilio.it/assistenza/index.jsp?id=3106) ho letto che per i contratti come il mio serve disdetta tramite raccomandata entro 60gg la scandenza mi sono preoccupato e ho chiamato il numero verde 803380 per sapere come devo procedere per recedere al contratto con scadenza il giorno 8/5/2004...
la risposta è stata: chimami il 187!!!
Al 187 mi hanno confermato la data di scadenza e poi l'assurdità:
Non serve nessuna raccomandata, basta che chiami il giorno della scadenza che facciamo tutto tramite telefono!!!
Qualcuno sa dirmi cosa mi convenga fare... non vorrei mai dover restare vincolato per altri 12mesi a telecom!!
PS. a me l'upgrade a 640 ha funzionato... scarico a 75Kb\s!!!