PDA

View Full Version : [MAYA] help


cazz1
15-03-2004, 23:05
ho un modello realizzato in poligoni in maya...

è possibile esportarlo in qualche formato e importarlo in 3dsmax per applicarci texture e renderizzarlo?

vi pregooooo

grazie :)

Zappz
15-03-2004, 23:53
prova in obj, in genere funzionano benissimo.

cazz1
16-03-2004, 08:59
riesco ad esportarli in obj in maya...ma poi in max nn riesco ad importarli...proprio nn c'è in file>import neanche il formato obj!!!

devo attivare qualcosa da qualche parte?
o scaricare qualche plug-in?

fatemi sapere!!!

Tetrahydrocannabin
16-03-2004, 12:25
tramite una plug-in scaricabile liberamente dalla alias, maya esporta direttamente in .3ds

cazz1
16-03-2004, 13:02
Originariamente inviato da Tetrahydrocannabin
tramite una plug-in scaricabile liberamente dalla alias, maya esporta direttamente in .3ds


sai come si chiama?

io uso maya 5.0 e la plug in che trovo sul sito alias funziona per maya 4.5 infatti quando provo a caricarla in maya 5.0 mi dice che la versione del plug in è troppo vecchia :cry:

Tetrahydrocannabin
16-03-2004, 15:21
Originariamente inviato da cazz1
sai come si chiama?

io uso maya 5.0 e la plug in che trovo sul sito alias funziona per maya 4.5 infatti quando provo a caricarla in maya 5.0 mi dice che la versione del plug in è troppo vecchia :cry:
azz allora non so aiutarti! :(
cmq... esportando in .dwg?

kawallo
16-03-2004, 20:41
Dovresti scaricarti obj2max e cacciarlo dentro max, così puoi importare il formato obj da max.
La versione per Max 6 la trovi qui: http://www.habware.at/duck6.htm

Quella per Max 4/5 la trovi qui:
http://www.habware.at/duck4.htm