PDA

View Full Version : quale miglior software??

>°°Pun][sh£r°°<
15-03-2004, 22:32
ciao a tutti ho appena preso un masterizz dvd e doma volevo provare a fare un dvd ma non saprei che prog usare :rolleyes: Me ne sapreste indicare uno efficace e non complicatissimo da usare...(ovviamente la prioritą va sull'efficacia dell'utilizzo :p ) Grazie ciao a tutti :D

Mistral PaolinuX
15-03-2004, 22:40
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=203547&sortby=lastpost&sortorder=descending

Paolo

>°°Pun][sh£r°°<
15-03-2004, 22:46
Originariamente inviato da Mistral PaolinuX
http://forum.hwupgrade.it/search.php?s=&action=showresults&searchid=203547&sortby=lastpost&sortorder=descending

Paolo

grazie ora ci guardo...visto che sei mod volevo chiederti una cosa...ma esistono i DVD+R registrabili a 8X?? Per caso sono i Verbatim Life Data Plus che tu sappia?? ciao :D

Mistral PaolinuX
16-03-2004, 21:36
Ciao !

Io in giro non ne ho visti, ma non escludo a priori che possano esistere.

Paolo

Stalker
16-03-2004, 21:49
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<
ciao a tutti ho appena preso un masterizz dvd e doma volevo provare a fare un dvd ma non saprei che prog usare :rolleyes: Me ne sapreste indicare uno efficace e non complicatissimo da usare...(ovviamente la prioritą va sull'efficacia dell'utilizzo :p ) Grazie ciao a tutti :D
Sono nelle tue stesse condizioni, avendo acquistato un master dvd da pochi giorni ed essendo praticamente alle prime armi.

Ti consiglio comunque di utilizzare DVD Shrink (ultima versione: 3.1.6), semplicissimo da usare, per il ripping; Nero (6.3.0.3) per la copia sul supporto vergine. In questi giorni ho fatto 5 film e i risultati sono stati piuttosto buoni. ;)

Stalker
16-03-2004, 21:51
Originariamente inviato da >°°Pun][sh£r°°<
grazie ora ci guardo...visto che sei mod volevo chiederti una cosa...ma esistono i DVD+R registrabili a 8X?? Per caso sono i Verbatim Life Data Plus che tu sappia?? ciao :D
Mi permetto di risponderti io: certo che esiste!! :p
Nella confezione del mio master dvd ho trovato un liteon dvd+R 8x. :)

Poix81
16-03-2004, 22:09
da SD ho visto che da un paio di giorni hanno gli 8x