View Full Version : Counterstrike aiuuuto
Chiedo scusa ma scrivo a nome di mio figlio che è in vena di stressarmi.
C'è qualcuno che passo passo ha voglia di spiegarmi i passaggi e varie patch ( e dove trovarle),per potere giocare in (single player) a Counterstrike, che pare avere grossi problemi con la mia attuale e rinnovata configurazione?
Athlon xp 2400 + Ati9600xt +Dx9b +512 di Ram + Catlyst 4.3
... o devo reistallare la GeForce 4200???Grazie:rolleyes:
Per il single player dovrebbero bastare half life e counterstrike installati senza patch aggiuntive, che cmq si dovrebbero trovare su www.ngi.it Poi entrando in counter strike mi pare di ricordare che si doveva andare in multiplayer, poi lan, scegliere la mappa e creare la partita.
Che problemi ti da la nuova configurazione? Io giocavo con una 9700pro e i driver 3.4 e non avevo problemi, poi ho smesso, ma non credo ci siano incompatibilità coi driver ati di adesso
1-Lancio il gioco ed appena faccio fuoco va a desktop
2- lancio il gioco ed appena schiaccio sul tasto esc non si visualizza il menu opzioni etc
3- non si riesce a far scendere la consolle
Se hai qualche idea sono qui. Grazie:rolleyes:
TnS|Supremo
16-03-2004, 22:57
Per giocare in single con cs servono i bot ora con la 1.6 non so se ci sono nuove versioni cmq li trovi con una ricerca su google
counterstrike è un gioco basato solo sul multiplayer. Per giocare in singolo devi scaricare i bot, prova a cercare su google cs bot o qualcosa del genere.
oggi per giocare a cs occorre scaricare steam, che è un programma della valve in cui sono cachati i giochi. su www.ngi.it trovi il client di steam con già compreso cs. Occhio che steam è tutto tranne che un programma ben fatto.. per il single player c'è cs: condition zero che è appena uscito ma fa schifo.
se ti crasha così violentemente appena spari prova a reinstallare tutto, ma potrebbe pure essere un problema di driver.. prova a far girare il gioco in opengl.
TnS|Supremo
16-03-2004, 23:53
Originariamente inviato da guidin
counterstrike è un gioco basato solo sul multiplayer. Per giocare in singolo devi scaricare i bot, prova a cercare su google cs bot o qualcosa del genere.
oggi per giocare a cs occorre scaricare steam, che è un programma della valve in cui sono cachati i giochi. su www.ngi.it trovi il client di steam con già compreso cs. Occhio che steam è tutto tranne che un programma ben fatto.. per il single player c'è cs: condition zero che è appena uscito ma fa schifo.
se ti crasha così violentemente appena spari prova a reinstallare tutto, ma potrebbe pure essere un problema di driver.. prova a far girare il gioco in opengl.
cz non mi pare si uscito:confused: poic ome fai a dire che fa schifo se è uguale a cs in multy cambiano giusto i paesaggi credo
MorningGlory
17-03-2004, 06:23
scaricati steam dal sito www.steampowered.com adesso hanno aggiunto anche il supporto per l'offline:)
io gioco praticamente con la tua stessa configurazione e uso i catalyst 3.9 e va benissimo
come ti hanno detto servono i bot per giocare in single ke mi sembra si chiamino realbot o qualcosa del genere...cerca su google dovresti trovarli:)
Beh, i bot gli servono per non stare da solo nel server, ma di certo non gli risolvono i problemi.
Giochi in opengl o direct3d?
Prova come ti hanno detto sopra a scaricare steam, anche se è un po' pacco, infatti io mi fermai alla 1.5 per giocare. Magari potresti provare con la 1.5 di counterstrike che è più piccola di steam e vedere se con questa risolvi. Su ngi.it si dovrebbe trovare, insieme all'ultima patch di half life
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.