View Full Version : AIUTATEMI! HO UN PROBLEMA CON BATTLEFIELD 1942!
Salve a tutti,il mio problema e' con la modalita' multiplayer di questo bellissimo gioco d'azione sono giorni e giorni che lo reinstallo e reinstallo tutte le patch(le ho fino alla 1.50) per questo problema:siccome ho una rete lan e gioco in rete a bf con i miei amici. pero' loro quando tentano di collegarsi al server in lan ricevono il seguente messaggio d'errore "DATI INCOMPATIBILI CON IL SERVER" e dopo due tentativi il gioco si chiude!:cry: il problema e che questo lo fa' anche con tutti i mod e le altre mappe!! ho provato a reinstallarlo fino alla 1.31 di patch ma dopo aver giocato una volta sola in rete da' di nuovo il messaggio d'errore!!!!:confused: Vi prego aiutatemi perche' non so piu' cosa fare! grazie:muro:
Per caso i computer in rete hanno delle versioni diverse dal server? Cmq l'ultima versione è la 1.6. Hai per caso modificato qualche file sui computer (no-cd, merciless, ecc...) ? :)
ciao inanzitutto grazie per avermi risposto,allora la versione sui due computer e' la stessa,ho anche installato la crack no cd 1.50 ma il problema non e' il gioco masterizzato e' che prima senza nessuna patch il gioco funzionava!:muro: cmq,ho installato anche diversi mod,che poi ho disinstallato,tra questi ci sono:PBF_MAP PACK,Interstate 1982 e Silent heroes:( .grazie aspetto un'altra tua risposta ps: Ho un amd athlon xp 1600+ 512mb di ram ge force 3 titanium creative 5.1,scheda lan 10\100 mbps con windows xp professional,le direct x 9.0b e gli ultimi forceware installati.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.