View Full Version : Quale ADSL?
Mi sapete dire qual'è la miglior connessione adsl 640 almomento disponibile?
ercolino
15-03-2004, 22:06
Alice o TIN.IT;)
Originariamente inviato da ercolino
Alice o TIN.IT;)
Quoto, ho sentito troppi utenti scontenti di infostrada o tiscali.
Non so se adesso si stiano riprendendo ma per ora è meglio non fidarsi.
timetoskate
15-03-2004, 22:47
io ho tiscali e non ho mai avuto un problema, e dal 9 marzo viaggio a 80 all'ora:D :cool: :eek:
Originariamente inviato da ingpeo
Quoto, ho sentito troppi utenti scontenti di infostrada o tiscali.
Non so se adesso si stiano riprendendo ma per ora è meglio non fidarsi.
Ariquoto anke io ;)
Alice o TIN.IT;)
Quoto anche io, aggiungerei NGI ma costa e dipende per cosa la usi :D
Io attualmente ho un contratto con libero (tempozero) e posso connettermi con isdn sia a 64k e 128k.
Se voglio fare un abbonamento adsl come devo fare?
Originariamente inviato da Bimbo
Io attualmente ho un contratto con libero (tempozero) e posso connettermi con isdn sia a 64k e 128k.
Se voglio fare un abbonamento adsl come devo fare?
Se hai la linea isdn dovrebbero metterti il doppino a parte cmq collegati al sito tin.it oppure aliceadsl e vedi quele offerta è piu conveniente per te. Se non ti sono chiare delle cose chiedi oppure chiama ai loro centri assistenza. Alla fine puoi stipulare il contratto o telefonicamente oppure anche tramite internet :D
Alice o TIN.IT;)
ma per piacere alice e tin.it...
Due miei amici a circa 200Metri da casa mia scaricano a 70KB/s massimo, io con infostrada 81KB/s... e poi non ho mai avuto problemi e sono stati sempre puntuali, un esempio: il 15 dicevano che portavano l'adsl a 640Kbps ed il 15 l'hanno fatto...
Ancora ci sono miei amici che hanno alice che aspettano l'upgrade...
Originariamente inviato da SPhinX
Se hai la linea isdn dovrebbero metterti il doppino a parte cmq collegati al sito tin.it oppure aliceadsl e vedi quele offerta è piu conveniente per te. Se non ti sono chiare delle cose chiedi oppure chiama ai loro centri assistenza. Alla fine puoi stipulare il contratto o telefonicamente oppure anche tramite internet :D
Ho telefonato al 155.
Praticamente mi hanno detto che ho due contratti separati uno per la linea telefonica (libero tempo zero) e uno per la connessione isdn (telecom).
Per fare un nuovo abbonamento alla adsl devo prima disdire i due contratti con,libero e telecom.
Originariamente inviato da Bimbo
Ho telefonato al 155.
Praticamente mi hanno detto che ho due contratti separati uno per la linea telefonica (libero tempo zero) e uno per la connessione isdn (telecom).
Per fare un nuovo abbonamento alla adsl devo prima disdire i due contratti con,libero e telecom.
Mi sembra strano. L' isdn non c' entra niente con la linea adsl fatto sta che io per un po di tempo le ho avute entrambe (anche adesso ho isdn ) E poi addirittura entrambe? :confused:
Originariamente inviato da KevoFnC
ma per piacere alice e tin.it...
Due miei amici a circa 200Metri da casa mia scaricano a 70KB/s massimo, io con infostrada 81KB/s... e poi non ho mai avuto problemi e sono stati sempre puntuali, un esempio: il 15 dicevano che portavano l'adsl a 640Kbps ed il 15 l'hanno fatto...
Ancora ci sono miei amici che hanno alice che aspettano l'upgrade...
Sei uno dei fortunati e cmq nn è libero che va malissimo, ma tiscali. E poi il dl dipende da altri fattori nn solo dalla linea :D
Ciao!
AnonimoVeneziano
16-03-2004, 18:09
Telecom Telecom e sempre Telecom , lenti a procurartela, ma non sono mai stato un giorno down in 2 anni
CIao
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano
Telecom Telecom e sempre Telecom , lenti a procurartela, ma non sono mai stato un giorno down in 2 anni
CIao
Sarai fortunato :D cmq ogni tanto può capitare di restare down :)
restimaxgraf
17-03-2004, 09:11
infostrada è migliorata molto.....io ho avuto il raddoppio prima del 15 pensate....viaggio bene a 80.....certo, se la gente non fosse solo x la telecom sarebbe meglio, anke xkè telecom italia + ke monopolista è dittatoriale.....:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.