PDA

View Full Version : Hewlett Packard A4576A con tubo Triniton

baila
15-03-2004, 20:50
Da pochi giorni possiedo un fantastico Crt da 21" che a mio pare presenta un piccolo diffetto!
Praticamente nei giochi,film i colori sono molto scuri e la cosa risulta molto fastidiosa perchè bisogna intervenire nei parametri della gamma di ogni gioco.
Esiste un'applicazione che regoli a mio piacere la luminosità sia per giochi opengl che Direct X e film?

Abilmen
15-03-2004, 23:56
Prova a scaricare dal web il programma Powerstrip che permette una miriade di regolazioni ed impostazione (compresa l'opzione di overcloccare la scheda video)...
Ciao

Venturer
16-03-2004, 12:23
Originariamente inviato da baila
Da pochi giorni possiedo un fantastico Crt da 21" che a mio pare presenta un piccolo diffetto!
Praticamente nei giochi,film i colori sono molto scuri e la cosa risulta molto fastidiosa perchè bisogna intervenire nei parametri della gamma di ogni gioco.
Esiste un'applicazione che regoli a mio piacere la luminosità sia per giochi opengl che Direct X e film?

Che modello è?
Sony CPD serie G5xx o GDM serie F5xx?

Adric
16-03-2004, 12:52
Esatto, dovreste sempre citare la sigla esatta del modello, anche nei titoli delle discussioni.

baila
16-03-2004, 20:11
è un Hewlett Packard A4576A che viene messo su server sempre della stessa casa.Deduco che sia un Trinitron perchè si vedono i 2 filetti con sfondi chiari.I tubi trinitron hanno tutti un dot pitch di 0.24 o ci sono tubi con un valora + alto?

baila
16-03-2004, 20:45
Originariamente inviato da Adric
Esatto, dovreste sempre citare la sigla esatta del modello, anche nei titoli delle discussioni.

Grazie,lo stavo facendo io! ;)

baila
17-03-2004, 20:19
Up!
Ma i monitor triniton hanno tutti i colori con la tendenza al scuro?