PDA

View Full Version : ASUS 9800XT e flash monitor all'avvio....

OverClocK79®
15-03-2004, 20:33
allora........
apro questo TH che per molti magari può sembrare banale ma tutt'ora ricevo molti MP a riguardo che mi chiedono info

allora ASUS ha rilasciato da poco un nuovo BIOS per la 9800XT PAL

che appunto risolve il "problemino" di quella momentanea perdita di segnale all'avvio di XP

lo potete scaricare dal supporto download
ver 1.0
okkio a scaricare la versione PAL nn la NTSC ;)

BYEZZZZZZZZZZZZZZZZZZ

OverClocK79®
15-03-2004, 20:38
ecco vi metto anke il link così siamo apposto
link alla versione PAL!!!!! ;)

KLIKKK!!!! (http://www.asus.com.tw/support/download/selectftp.aspx?l1_id=9&l2_id=10&l3_id=1&m_id=3&f_name=PAL.zip~zaqwedc)

BYEZZZZZZZZZZZZZZ

c.griffo@tin.it
15-03-2004, 20:40
io oh asus 9800xt 256 o scaricato il bios , e ti dico che aggiornarlo e stato facilissimo, e mi ah risolto il BUG : di solito il BUG durava 9 secondi ,e poi si avviava ,senza alucun problema, certo dopo l aggiornamento e tutto un altra cosa:cool: ciao

OverClocK79®
15-03-2004, 20:51
kk
ottimo.......

si ho visto fa tutto da solo ;)
era + che altro perchè nn mi sembra di aver visto TH sull'argomento e visto che me lo chiedevano ho postato

altra cosa.......

ad alcuni era lunghetto questo flash io per accorgermene ho dovuto farci caso il mio dura 1 sec

BYEZZZZZZZZZZZZ

=>TaroKSoft<=
15-03-2004, 21:13
lo fa anche a me con una 9800 liscia questo "flash"... sapete mica come risolvere??:mc:

OverClocK79®
16-03-2004, 00:44
la tua è una hercules????
hai il bios origi ??

a me è venuto il dubbio quando ho letto :

Informazioni bios: BK-ATI VER008.015.041.001

mi sembra un po troppo beta per questa skeda così mi sono messo a cercare :)

BYEZZZZZZZZZZZZZZ

=>TaroKSoft<=
16-03-2004, 13:21
esatto, hercules con bios originale...

OverClocK79®
17-03-2004, 13:59
allora
altre info:

il flsh che scaricate nn funzia da win o da promt di msdos o CMD come meglio volete

dovete fare un disco di avvio tipo quello che si usa per agg il bios della mobo
allora vi darà la poss di agg la skeda altrmenti spesso succede che dia errore e nn riconosco la skeda

altra cosa
mettendo il BIOS 1.0
alla voce BIOS (della video) nn cambia nulla......
a me è restato la solita scritta ma il "prob" all'avvio di XP è sparito
magari tramite qlk altra ulity ASUS si riesce a leggere
o all'avvio (a me no il monitor nn fa tempo ad inizializzarsi che la skeda è già alla skermata della mobo)

spero di esservi stato utile :)

xTakara.....
credo che troverai + info in TH sulla tua skeda purtroppo nn si può flashare questo in quanto le ASUS sono nettamente diverse rispetto alle Hercules......

BYEZZZZZZZZZZZZZZZ

c.griffo@tin.it
17-03-2004, 20:18
Io non o flashato tramite floppy(creando discetto ), o flashiato direttamente da windowos , saro stato fortunato ma non mi ha dato errore. overclock79 riguardo alla scritta di avvio non mi risulta, non oh capito bene mi ripeti. grazie ;)

ulk
17-03-2004, 22:25
Originariamente inviato da c.griffo@tin.it
Io non o flashato tramite floppy(creando discetto ), o flashiato direttamente da windowos , saro stato fortunato ma non mi ha dato errore. overclock79 riguardo alla scritta di avvio non mi risulta, non oh capito bene mi ripeti. grazie ;)

Forse parla del messaggio di avvio della scheda video. Ma (che io sappia) molte schede l'hanno nascosto.. fa perdere solo del tempo prima dell'avvio.

Ciao.

c.griffo@tin.it
18-03-2004, 19:19
ciao

OverClocK79®
18-03-2004, 21:24
si bhe nn tutti i pc sono uguali
meglio per te ha funzionato :)

all'avvio intendo che spesso molte skede danno il nome della skeda ver bios dim ram all'avvio
solo che spesso il monitor nn fa tempo ad inizializzarsi in tempo e a vederlo :)

BYEZZZZZZZZZZZZZZ

c.griffo@tin.it
18-03-2004, 21:39
;)

tiny
22-03-2004, 23:05
Scusate ma che tipo di problema avete all'avvio esattamente potete descriverlo? Io all'avvio vedo un leggero flash sulla scritta windows xp un attimo prima di entrare in windows ma credo che non sia nulla di particolare!!

ulk
23-03-2004, 18:47
Originariamente inviato da tiny
Scusate ma che tipo di problema avete all'avvio esattamente potete descriverlo? Io all'avvio vedo un leggero flash sulla scritta windows xp un attimo prima di entrare in windows ma credo che non sia nulla di particolare!!

Il monitor andava in stand by per alcuni secondi.. con la patch il problema è stato superato.

Almeno per me.

Ciao.

PSYCOMANTIS
23-03-2004, 19:25
Io non vedo niente :confused:

ulk
23-03-2004, 20:40
Originariamente inviato da PSYCOMANTIS
Io non vedo niente :confused:

Scusa dove hai letto Hercules? :confused:

Qui si parla di Asus. :D