View Full Version : [Ferrara] xp2200 e altri oggetti
Vendo XP2200 Thoro A a 50 euri , attualmente lavora a 1940Mhz (194x10) a 1.75V. Non so se ha i molti sbloccati o se e' la epox che li sblocca. Codice
AXDA2200KV3C
9414503270013
AIUGA0239XPFW
Coda klimt78(spedizione), tone8(spedizione)
venduto fuori dal forum (consegna a mano)
Vendo Cooler Master CP5-6J31C a 5 euri
http://www.coolermaster-europe.com/Products/coolers/cp5-6j31c-a4.jpg
Porta Athlon xp fino a 2400+
venduto con la cpu fuori dal forum (consegna a mano)
Vendo Thermal Take Super Orb a 10 Euri vedi qui (http://www.thermaltake.com/products/orbs/superorb.htm)
http://www.thermaltake.com/images/products/orbs/superorbp1.gif
Vendo WebCam Logitech Quickcam Zoom (con relativo bundle) a 30 euri vedi qui (http://www.logitech.com/index.cfm/products/details/IT/IT,CRID=4,CONTENTID=7105)
http://www.logitech.com/lang/images/0/2446.jpg
I colori della mia sono bianco con coperchio blue.
Vendo Trackball Trust 15 Euri
Precedenza consegna a mano.
Saro` disponibile domani mattina (16/03/2004), abbiate pazienza ciao Luca
x klimt78, se consegna a mano a me va bene.
per me va bene e si potrebbe concludere anche adesso
Mi sa che hai pvt pieno... La mia mail e' questa (paluan.luca@tiscali.it) , fatti sentire.
c'è stato un malinteso; io non sono di Ferrara; se ti va di spedire però consideralo venduto;
spedita mail
Mi dispiace ma per ora non ho intenzione di spedire, troppi casini... ti tengo presente in ogni caso, ma se qualcuno e` disponibile a consegna a mano ha la precedenza
ok, capisco: ma mi raccomando, se decidi di spedire tieni presente che sono il primo....
lo dico perchè certe volte.........:rolleyes:
per tone8, vorrei sapere se sei disponibile a consegna a mano.
nono anche io con spedizione a mio carico
Per klimt78 e in seconda battuta per tone8, aspettero' un po per vedere se c'é qualcuno disposto alla consegna a mano.
Purtroppo spedire un oggetto delicato come una cpu puo' essere rischioso (pur con tutte le precauzioni e gli imballi che si possono usare), i soldi che vengono da quella cpu finanzieranno l'acquisto della nuova. Non vorrei rischiare di trovarmi con una cpu rotta a causa di un corriere maldestro con la necessita' di comprarmene una nuova.....
La coda e' quella che vedete all'inizio del topic , vi faro' sapere se ci sono novita' intanto ringrazio entrambi per la disponibilta'.
ok,purtoppo al max io capito a ravenna +su raramente:) comunque ok come secondo in coda con spedizione attendo pazientemente
Ciao
stesso procio però lo faccio andare a 2000mhz con un asus a7v8x-x e ram 256 pc2700
Ringrazio modo83 per la sua partecipazione, ci tengo a precisare che non ho detto che la cpu non vada oltre i 194*10, ma solo che con il mio dissipatore (un cooler master in alluminio) e con tale tensione e' stabile e ha temperature accettabili....
Thanatos
16-03-2004, 15:49
Ciao sarei interessato ma potresti postare la sigla
Te lo so dire stasera o al massimo domani, la cpu e' sulla scheda madre e io sono al lavoro. Consegna a mano??
AXDA2200KV3C
9414503270013
AIUGA0239XPFW
Thanatos
16-03-2004, 21:32
Ciao ascolta se scendi un po il prezzo sarei interessato dato che nn sai se il procio sia sbloccato o meno:)
Ti ripeto la domanda, consegna a mano?
Altrimenti andresti in coda.... Grazie anche a te Luca
Non ho specificato interessato anche a scambio con barton + ovvio conguaglio da parte mia....
AlexXxin
17-03-2004, 16:21
Interessatissimo in coda con consegna amano
fammi sapere dove ci possiamo trovare o dammi il cell.
grazie
Thanatos
17-03-2004, 17:19
Si si consegna a mano sono di rovigo
Cpu venduta e consegnata a mano in questo momento a AlexXxin a 50 euri. Grazie di nuovo a gli altri partecipanti
Riassunto puntate precedenti:
Ieri sera consegnata cpu a AlexXixn, che mi chiama poco dopo dicendomi che quando mette su la cpu il PC non parte e che rimettendo la sua vecchia e' tutto OK: ormai disperato (certo che per motivi ignoti la cpu fosse morta) me la riprendo e gli restituisco i soldi; la rimetto su da me ed e' tutto OK.
Ora sono in attesa di info da AlexXxin per sapere in base agli accordi presi ieri sera, cosa voglia fare.
Coda aggiornata
AlexXxin
18-03-2004, 10:59
Per adesso stò aspettando la cpu di un amico da testare; sulla mia scheda madre è possibile installare processori fino 2600+ ed anche 2500+ 333.
Assolutamente non riesco a spiegarmi come sia possibile una cosa del genere.
Detto questo non posso che ringraziare Palu15 per la disponibilità e la inconsueta responsabilità che ha dimostrato in questo affare poco felice.
:(
Anche io non posso che ringraziare AlexXxin per la sua disponibilita'.
A questo punto Thanatos e' il primo della lista...
Mando Pvt attendo...
Sono sempre in attesa di una risposta di Thanatos, se potesse farsi vivo... anche per dire che non gli interessa +.
Informo che sono in trattativa anche al di fuori del forum sempre e solo per consegna a mano
sochmell
18-03-2004, 19:25
coda per webcam con consegna a mano, contattami in pvt
Thanatos
18-03-2004, 21:58
Scusa se tardado nel darti una risposta mi spiace ma lascio scusa ancora alla prossima;)
Nessun problema, grazie a te
Originariamente inviato da sochmell
coda per webcam con consegna a mano, contattami in pvt
Aspetto tue decisioni ed eventuali istruzioni.
Processore venduto privatamente (consegna a mano), come avevo indicato pochi post sopra ero in trattativa anche al di fuori del forum.
X sochmell, come x tutti gli altri se non siete + interessati ad un articolo basta che lo diciate, vi rigrazio fin da ora.
Dimenticavo con la cpu e' stato venduto anche il suo dissipatore Cooler Master CP5-6J31C.
sochmell
19-03-2004, 20:18
lascio per la webcam (e' passato appena un giorno dal precedente post...)
nn puoi andare avanti di up scendi col prezzo..
Ti riferisci a qualcosa in particolare?
AlexXxin
24-03-2004, 08:01
UP:)
Ciao palu15 ho appena installato il Barton 2500, mahhh ho fatto diversi bench ed alla fine sono arrivato alla conclusione che va un pelino, ma poco + del mio vecchio XP1800@1750 166X11.
Ho speso dei dindi per nulla, anzi sono sicurissimo che il tuo 2200+ sarebbe stato + veloce, sono veramente dispiaciuto.
:cry:
Ciao
Ciao Alex mi fa piacere sentirti e ti ringrazio x l'Up, ma il tuo Barton lo devi confrontare con la vecchia cpu a parita' di trattamento, prova a tirarlo e mi sa che ti potra' dare delle soddisfazioni.
dai ragazzi, fatevi sentire.
Chiedo ad un mod che venga chiuso x cambio titolo e spostamento nella sezione vendita periferiche
Dimenticavo ringrazio, anticipatamente il mod.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.